RCZ bikeshop: esperienze

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
Le ruote e foto son quelle giuste (2014/2016), il canale più largo è del modello 2017, quelle col mozzo nero x capirci.
A quel prezzo le comprerei anche solo per ricambi.

si hai ragione,
ma la cosa stupefacente di cui mi sono accorto ora e' che l'anteriore e' da 27,5" e la post. da ... 29!!!
io avevo ordinato un set da 27,5...
confido che il buon Pierre, che ha gia' dimostrato di essere disponibile, risolva questo "piccolo" problema :specc:
 

Allegati

  • xr1501.jpg
    xr1501.jpg
    124,8 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la cosa stupefacente di cui mi sono accorto ora e' che l'anteriore e' da 27,5" e la post. da ... 29!!!
io avevo ordinato un set da 27,5...

ammazza......ho fatto diversi acquisti su RCZ...sempre soddisfatto appieno sia come prodotti che come tempistiche....ma qui si sta sconfinando nell'assurdo!...:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma il pacco era nastrato con il solito nastro stampato in rosso di RCZ?
E comunque sono d'accordo con [MENTION=92749].ab.[/MENTION], siamo al grottesco
 

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
Sul nastro c'è scritto in rosso "security tape", non compare il marchio RCZ.
Altra cosa: è normale che ruote aftermarket siano vendute oltre che prive di sganci (e questo era dichiarato) anche senza nastro e valvole x tubless (in ogni caso conformemente alle loro condizioni generali di vendita)?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sul nastro c'è scritto in rosso "security tape", non compare il marchio RCZ.
Altra cosa: è normale che ruote aftermarket siano vendute oltre che prive di sganci (e questo era dichiarato) anche senza nastro e valvole x tubless?

Quello di cui ti parlavo; è il solito nastro di tutti i pacchi RCZ.
Bianco con scritte in rosso.
Dubito quindi che l'errore sia statio di DT Swiss.

RCZ riceve e riconfeziona la merce, anche quando riutilizza scatole del produttore.
Sto elaborando una mia teoria su come opera RCZ, ma poichè non sono certo non posso fare illazioni.
Ma piano piano più fattori convergenti nella stessa direzione mi stanno convincendo che potrebbe essere come penso.
 

lupocerviero

Biker ultra
si hai ragione,
ma la cosa stupefacente di cui mi sono accorto ora e' che l'anteriore e' da 27,5" e la post. da ... 29!!!
io avevo ordinato un set da 27,5...
confido che il buon Pierre, che ha gia' dimostrato di essere disponibile, risolva questo "piccolo" problema :specc:

Beh, questo è decisamente più grave.
Fossero state al contrario avresti potuto provare 29 ant, 27,5 post.
Avendone comprati due set a prezzo quasi pieno ( 8:azz-se-m:) sono continuamente tentato da quell'offerta.
Il nastro con la scritta security tape dovrebbe essere quello originale,
anche se la differenza la fa la presenza o meno del kit valvole, nastro, adattatori, sganci presente nel set aftermarket regolare.
Ho conservato da qualche parte un paio di scatole, se vuoi posso controllare.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
si hai ragione,
ma la cosa stupefacente di cui mi sono accorto ora e' che l'anteriore e' da 27,5" e la post. da ... 29!!!
io avevo ordinato un set da 27,5...
confido che il buon Pierre, che ha gia' dimostrato di essere disponibile, risolva questo "piccolo" problema :specc:

Gentile cliente,

le confermiamo che abbiamo preso atto dell'errore, per il quale ci scusiamo infinitamente. Le faremo sapere via mail al più presto per spiegarle la procedura per effettuare il reso dell'articolo e per il rimborso. Siamo spiacenti.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Secondo acquisto con RCZ e secondo errore? madornale. Il primo era la MTB semi-usata. Questa volta ho ordinato un GPS e mi è arrivato il modello vecchio, che non ha accelerometro e barometro

[url]http://it.tinypic.com/r/2latvg6/9[/URL]

Il modello giusto doveva esser questo [url]http://www.rczbikeshop.com/pro_it/lezyne-cycling-computer-super-gps-black-4712805984725.html#[/URL]

Se l'avessi saputo, mi sarei preso un Briton senza aspettare 5 settimane (due di ritardo sul timing dichiarato). Scriverò a Sophie chiedendo sotituzione con il modello nuovo. Mi piacerebbe sapere cos'hanno ricevuto gli altri partecipanti alla vendita privata.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buonasera a tutti. Secondo acquisto con RCZ e secondo errore? madornale. Il primo era la MTB semi-usata. Questa volta ho ordinato un GPS e mi è arrivato il modello vecchio, che non ha accelerometro e barometro

http://it.tinypic.com/r/2latvg6/9[url]http://it.tinypic.com/r/2latvg6/9[/URL]

Il modello giusto doveva esser questo http://www.rczbikeshop.com/pro_it/lezyne-cycling-computer-super-gps-black-4712805984725.html#[url]http://www.rczbikeshop.com/pro_it/lezyne-cycling-computer-super-gps-black-4712805984725.html#[/URL]

Se l'avessi saputo, mi sarei preso un Briton senza aspettare 5 settimane (due di ritardo sul timing dichiarato). Scriverò a Sophie chiedendo sotituzione con il modello nuovo. Mi piacerebbe sapere cos'hanno ricevuto gli altri partecipanti alla vendita privata.

Buongiorno,

a quanto pare la fortuna non è dalla sua parte. Purtroppo abbiamo solamente questo modello di GPS, quindi l'unica cosa che possiamo proporle è di effettuarne il reso. Le rimborseremo l'importo totale speso e le spese di spedizione. Ci faccia sapere.
Siamo mortificati per l'errore e per l'attesa dell'articolo. Purtroppo non abbiamo altro modo di risolverlo oltre che con il reso.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Buongiorno,

a quanto pare la fortuna non è dalla sua parte. Purtroppo abbiamo solamente questo modello di GPS, quindi l'unica cosa che possiamo proporle è di effettuarne il reso. Le rimborseremo l'importo totale speso e le spese di spedizione. Ci faccia sapere.
Siamo mortificati per l'errore e per l'attesa dell'articolo. Purtroppo non abbiamo altro modo di risolverlo oltre che con il reso.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team

Buonasera Pierre,

non esiste fortuna o meno in queste circostanze. Alla base degli errori ci sono negligenza o malafede. La seconda è quella usata da silverback in occasione del mio primo ordine.
per quanto riguarda il secondo ordine del GPS la ragione dell'errore è da individuare, ma è innegabile che la vendita privata mostrava foto e caratteristiche dell' enhanced super GPS. Il modello nuovo è decisamente superiore in prezzo caratteristiche rispetto al vecchio.
Mi fa capire perchè avete a disposizione solo il vecchio? Io voglio quello dell'inserzione per il quale ho pagato.

Circa la restituzione del vecchio, Le pare corretto chiedermi di organizzare la spedizione ed anticipare i soldi? Vi ho già anticipato quelli dell'oggetto che mi avete spedito errato
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buonasera Pierre,

non esiste fortuna o meno in queste circostanze. Alla base degli errori ci sono negligenza o malafede. La seconda è quella usata da silverback in occasione del mio primo ordine.
per quanto riguarda il secondo ordine del GPS la ragione dell'errore è da individuare, ma è innegabile che la vendita privata mostrava foto e caratteristiche dell' enhanced super GPS. Il modello nuovo è decisamente superiore in prezzo caratteristiche rispetto al vecchio.
Mi fa capire perchè avete a disposizione solo il vecchio? Io voglio quello dell'inserzione per il quale ho pagato.

Circa la restituzione del vecchio, Le pare corretto chiedermi di organizzare la spedizione ed anticipare i soldi? Vi ho già anticipato quelli dell'oggetto che mi avete spedito errato

Gentile cliente,

il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

Alex2803

Biker serius
5/9/14
296
0
0
45
Lonate Ceppino
Visita sito
Gentile cliente,

il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
State dicendo che comprate da terzi e non avete avuto modo di controllare se il prodotto coincideva con la descrizione? Qui c'é un enorme problema di gestione del magazzino e controllo qualità.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sarebbe molto più che opportuno che Pierre ci spiegasse in dettaglio come funzionano le cosiddette vendite private.

Troppi problemi negli ultimi tempi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo