RCZ bikeshop: esperienze

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Purtroppo da RCZ è un terno al lotto......
Se il materiale ti arriva a casa giusto hai fatto l' affare del secolo, ma se ti arriva sbagliato (o se non ti arriva) hai investito temporaneamente i tuoi soldi in RCZ senza nessuna perdita e senza nessun guadagno. :)
 

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
la perdita c'è in quanto ho 400 euro immobilizzati dal 29 ottobre che mi sarebbero serviti per acquistare un altro paio di ruote.
il tutto a causa di un loro errore
vediamo quanto dura la lavorazione del rimborso, siamo a 23 giorni
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
la perdita c'è in quanto ho 400 euro immobilizzati dal 29 ottobre che mi sarebbero serviti per acquistare un altro paio di ruote.
il tutto a causa di un loro errore
vediamo quanto dura la lavorazione del rimborso, siamo a 23 giorni



Si sì certo, lo so che servirebbero per fare altro, da anche fastidio sapere che sono da qualche parte ma non sul conto o sulla carta...

Il mio voleva essere un post leggero.

Anche a me è capitato un disguido con RCZ ma fortunatamente tutto risolto per il meglio.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
ultimamente le spese di spedizione son aumentate...passando da 10 a 15€.

altri shop invece, intelligentemente, hanno inserito la soglia per ottenere le spese gratuite.

inviato utilizzando TapTalk
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
la perdita c'è in quanto ho 400 euro immobilizzati dal 29 ottobre che mi sarebbero serviti per acquistare un altro paio di ruote.
il tutto a causa di un loro errore
vediamo quanto dura la lavorazione del rimborso, siamo a 23 giorni

Gentile cliente,

le confermiamo che il rimborso è stato effettuato, mentre il rimborso delle spese di spedizione è in corso. La preghiamo di scusarci per la lentezza del trattamento.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
buonasera [MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION] , volevo chiederti una informazione, io ho ordinato delle ruote DtSwiss XM1501 29" il 28/11, i 20 giorni scadrebbero venerdi 23/12, si sa qualcosa delle ruote?? sono in arrivo? grazie
 

Pirello73

Biker novus
15/10/16
5
1
0
Prato
Visita sito
Buongiorno a tutto il forum.
Come prima esperienza rczbike non posso certo lamentarmi. Ho acquistato il 9 dicembre una forcella RockShox 30 tk silver 29" air usufruendo di un ulteriore sconto aderendo alla news letter (praticamente l'ho pagata quanto una forcella entry level a molla...). Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario.
Ieri 21 dicembre ho ricevuto tutta la merce prefettamente imballata e corrispondente a quanto ordinato.
Un bel regalo di Natale per il mio cancellino...

Auguri a tutti e brava RCZ Bike
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
[MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION] buongiorno, ho effettuato acquisto di abbigliamento royal in data 10.12, ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento circa l'evasione dell'ordine, potrebbe verificare?
grazie.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION] buongiorno, ho effettuato un ordine in data 14 Dicembre.
Alla data odierna non ho ricevuto alcuna informazione sulla spedizione dell'ordine.
Posso avere un aggiornamento, per favore?
Trasmetto numero di ordine in PM e attendo fiducioso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Incredibile!!

Questo forum fa miracoli. :smile:
E' bastato scrivere il post precedente, che un'ora e mezzo dopo ho ricevuto la comunicazione di spedizione in giornata.

... si vede che l'ordine era maturo!! :loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buonasera [MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION]
Il pacco è arrivato.
L'ordine comprendeva due dischi Shimano Centerlock.
Questi: http://www.rczbikeshop.it/it/shimano-disc-sm-rt98-centerlock-180mm-sm-rt98m.html
Che al momento risultano esauriti.

Credo sia normale che chi acquista un disco centerlock si aspetti di ricevere la ghiera di fissaggio.
Ma visto che quello che ho ricevuto era in versione OEM (senza confezione), di ghiera non c'era nemmeno l'ombra.

Nella pagina che ho linkato non si definisce nulla a riguardo della ghiera.
Non si indica se viene fornita, ma nemmeno che non viene fornita.

Ma onestamente mi spiace di aver ricevuto l'articolo mancante di una parte indispensabile.
Mi piacerebbe ricevere una risposta che mi spieghi perchè mi sono ritrovato un prodotto monco.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buonasera @Pierre RczBikes
Il pacco è arrivato.
L'ordine comprendeva due dischi Shimano Centerlock.
Questi: [url]http://www.rczbikeshop.it/it/shimano-disc-sm-rt98-centerlock-180mm-sm-rt98m.html[/URL]
Che al momento risultano esauriti.

Credo sia normale che chi acquista un disco centerlock si aspetti di ricevere la ghiera di fissaggio.
Ma visto che quello che ho ricevuto era in versione OEM (senza confezione), di ghiera non c'era nemmeno l'ombra.

Nella pagina che ho linkato non si definisce nulla a riguardo della ghiera.
Non si indica se viene fornita, ma nemmeno che non viene fornita.

Ma onestamente mi spiace di aver ricevuto l'articolo mancante di una parte indispensabile.
Mi piacerebbe ricevere una risposta che mi spieghi perchè mi sono ritrovato un prodotto monco.

Gentile cliente,

siamo spiacenti, purtroppo le confermiamo che la ghiera non viene fornita.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo