Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

Vota la data preferita!

  • 23 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 09 maggio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Adesso che ho visto da vicino la differenza tra le mie foto e quelle di Mik, mi sa tanto che cambio macchinetta!!!

@Vandalico: Hai ragione, è proporzionato ma chi non ha la PuzzonA non può capire!!! :smile:

Comunque oggi mi sono divertito parecchio anche con la piccolina... e poi avevo la scusa buona per non fare numeri!!! :8):
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Un applauso a tutte le ragazze che hanno affrontato la mtb per la prima volta, e un doppio applauso con bacio :eek: a quelle che hanno completato il giro !!! :-? :-?
:}}}:

@ stinko : cambia la digitale.....
 
semislick ha scritto:
Un applauso a tutte le ragazze che hanno affrontato la mtb per la prima volta, e un doppio applauso con bacio :eek: a quelle che hanno completato il giro !!! :-? :-?
:}}}:

@ stinko : cambia la digitale.....

Come vedi ci stavo proprio pensando... :-o
Ma la macchinetta minimale è troppo comoda!!! E poi non mi vengono le paranoie di romperla... :8):
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Stinko ha scritto:
Comunque oggi mi sono divertito parecchio anche con la piccolina... e poi avevo la scusa buona per non fare numeri!!! :8):
...e per non spaccare di nuovo qualcosa... :smile: :smile:

@ Tomac, Sakurambo e Nautilus: E' stato davvero un piacere conoscervi! o-o
Un saluto anche a tutti gli altri che non bazzicano sul forum!
@ Sakurambo: guarisci presto che la prossima volta voglio vederti in sella! :-?
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
CattiMik ha scritto:
semislick ha scritto:
Tutto finisce.....

com'è che in tutte le foto un tal Vandalico ha il panet in bocca??? :ueh:

Sto subendo la mutazione freerider ye-ye-ye... tanto per cominciare devo far crescere un po' la panza! o-o

Mie personali impressioni sul raduno: posti bellissimi (io amo i boschi! :-? :-? :-? ), atmosfera rilassata e gioviale (è bello stare con gente che sa stare in compagnia e riesce a distinguere un raduno da una gara), tempo un po' fru-fru... ma è una scusa buona per rifarlo quando farà più caldo. Magari con qualche variante... 8-) 8-) 8-)

P.S.: la divagazione finale meritava! Non era proprio da principianti, almeno in qualche punto, ma neanche difficile. Noi cinque abbiamo democraticamente deciso all'unanimità (x non lo sa ma è daccordo anche lui :mrgreen: ) che è la fine perfetta per il giro del Cansiglio! :-? :-? :-?
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Gran bella giornata, a parte il tempo...
è la prima volta che prendo la grandine senz'acqua :shock: :shock:
Grazie a tutta la cumpa per la compagnia e soprattutto alle signore che si sono fatte tutto il giro.. :eek: :eek:

@ Stinko: cambia macchina fotografica!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo