bikerX ha scritto:o-o bel giro bella gente tempo decente e soprattutto non è finita come l'anno scorso :8):
mmm...mi sa che a te il cansiglio porta un pò sfiga...
come a me il piero Bycia...
bikerX ha scritto:o-o bel giro bella gente tempo decente e soprattutto non è finita come l'anno scorso :8):
Stinko ha scritto:UOMO?!?panzer division ha scritto:raga...mi èdispiaciuto non esserci....sigh sob.....
però ora voglio una foto di Sakurambo che voglio vedere sto uomo! postate please!!!!
Non è un uomo: è un'entità astratta!!!
@Saku: la prossima volta ti vogliamo in sella!!!
VandalicoBiker ha scritto:Perchè? Cos'hai in programma per il 6? Donne?
Stinko ha scritto:Il prossimo lo facciamo in stile FR "semipedalato"... :shock: :8): :shock:
Un colpo al cerchio... e uno alla botte!!! o-o
Ancora grazie a tutti per la splendida giornata!!! :eek:
A presto, CiauZ! :-?
@TUTTI: LA MIA DIGITALE E' UNA FIG@T@!!!
C'era anche ieri!!!manpic79 ha scritto:Al prossimo non manco neanche se c'è la tempesta!
manpic79 ha scritto:Perchè non un mega raduno sul monte Jouf?
Io la butto li...
VandalicoBiker ha scritto:Semipedalato vuol dire pedalato quel minimo che serve per arrivare dal parcheggio all'imbocco della discesa e poi per tornare alla civiltà, al parcheggio dove sono rimaste la altra macchine... diciamo 20% pedalato, 80% discesa...
Sakurambo ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:Semipedalato vuol dire pedalato quel minimo che serve per arrivare dal parcheggio all'imbocco della discesa e poi per tornare alla civiltà, al parcheggio dove sono rimaste la altra macchine... diciamo 20% pedalato, 80% discesa...
buono......80% discesa, livello di difficolta per crosscountrysti?
o-o
Sakurambo ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:Semipedalato vuol dire pedalato quel minimo che serve per arrivare dal parcheggio all'imbocco della discesa e poi per tornare alla civiltà, al parcheggio dove sono rimaste la altra macchine... diciamo 20% pedalato, 80% discesa...
buono......80% discesa, livello di difficolta per crosscountrysti?
o-o