Allora, ho provato il giro oggi!
A prescindere dall'inca22atura che verrà a tutti quelli che vengono dalla Trevisana causa blocco del traffico a Vittorio Veneto per lavori per la nuova rotonda... ;)
Il percorso è pedalabilissimo, non troppo pulito però.
C'è ancora molto fogliame secco e ramaglie sparse, per cui facciamo attenzione alle persone che verranno con noi e che non hanno esperienza, sopratutto alle donzelle con la rigida.
Ho provato anche un taglio all'altezza della fine della Piana Valmanera (circa al Km 16), seguendo le indicazioni "Via delle Malghe", ma dopo circa 5Km di leggera discesa, finisce di brutto nel bosco e prosegue in single-track.
Troppo impegnativo per tutti!!!
Ci sarebbe una gran bella discesa di fine giro che da Cadolten taglia il bosco e sbuca poco dopo Osigo, all'altezza del capitello (Tornante 4).
È piuttosto ripida e lunga circa 6km, io non l'ho mai fatta, ma il mio amico (che verrà con noi) la fa almeno due volte la settimana, per cui ci può fare da guida lui!
L'unico problema è che chi vorrà scendere dovrà lasciare almeno una macchina giù, oppure qualcuno dovrà provvedere al recupero...
Volevo comunque ringraziare tutti i forumendoli che mi hanno dato fiducia... o-o
A domenica!!!