Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

Vota la data preferita!

  • 23 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 09 maggio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
folletto ha scritto:
ma dov è sto posto? io conosco un pò il cansiglio, è dopo vittorio giusto??
sono andato un paio di volte a tambres ma crocetta non mi dice nulla... %$))
qualcuno mi spiega meglio così ci arrivo anche io!?


@Nautilus riesci a dare le indicazioni per la Crosetta.


Grazieee
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
folletto ha scritto:
ma dov è sto posto? io conosco un pò il cansiglio, è dopo vittorio giusto??
sono andato un paio di volte a tambres ma crocetta non mi dice nulla... %$))
qualcuno mi spiega meglio così ci arrivo anche io!?

Io ci so arrivare solo da nord perchè me lo hanno appena spiegato ma da Venezia... :ueh:
 
folletto ha scritto:
ma dov è sto posto? io conosco un pò il cansiglio, è dopo vittorio giusto??
sono andato un paio di volte a tambres ma crocetta non mi dice nulla... %$))
qualcuno mi spiega meglio così ci arrivo anche io!?
Se arrivi dall'Autostrada, esci a Vittorio Veneto Sud, all'uscita prendi subito a sinistra e all'incrocio a destra in direzione del centro di Vittorio Veneto.
Prosegui sempre diritto e dopo il passaggio a livello, lasciandoti a destra il cimitero, arrivi ad un semaforo.
Lo attraversi e in neanche 100mt giungi al secondo semaforo.
Giri a sinistra e sempre alla tua sinistra avrai lo stadio di calcio.
Davanti a te vedrai la nuova rotatoria in fase di asfaltatura.
Se per domenica sarà aperta al traffico, dovrai andare a destra in direzione Fregona.
Per te e per tutti gli altri!
Se le deviazioni vi obbligano a fare un giro assurdo come è capitato a me giovedì,
sappiate che si può tagliare per il parcheggio del Supermercato Cadoro.

Sempre diritto direzione Fregona, dopo la serie di tornanti, giunti in quota il primo spiazzo/parcheggio che trovi sulla sinistra è la Crosetta!
A domenica! :°°(:
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Io vengo in ogni caso comunque, anche se, in barba alle previsioni, dovesse fare brutto. E vengo con la Stinky, anche se, a quanto pare, la prospettiva della discesa dal 981 è naufragata (saremmo in quattro gatti a farla). Peccato. A sto punto possiamo anche pensare ad un radunetto discesistico da fare più avanti... 8-)
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Tranquilli, sono in costante aggiornamento con i centri meteo domani ci sarà il sole, non preoccupatevi nemmeno per il percorso non ci sono passaggi fangosi!

Mi raccomando ore 09,30 puntuali.

L'occasine perconoscerci :}}}:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Stinko ha scritto:
Io vengo comunque...
Ma a quali centri meteo ti riferisci?!? :shock:
Quelli che consulto io non fanno sperare molto bene, almeno per il pomeriggio... :-(
:smile: :prega: :prega: :prega: :prega: :smile:

TEMPO PREVISTO:
Domenica: al mattino cielo terso con aria nitida ed ottima visibilità; salvo possibili nubi basse nelle valli prealpine, in dissolvimento dopo il sorgere del sole. In seguito il tempo sarà in prevalenza soleggiato ma ventoso con modesta attività cumuliforme sulle Dolomiti. Temperature minime in netto calo con rischio di gelate o brinate fino sui 1100-1400 m ad eccezione delle valli interessate dal Föhn; massime in calo in alta quota con -8°C a 3000 m e zero termico nella libera atmosfera attorno a 1900 m, in ripresa nelle valli in relazione al soleggiamento (di nuovo sopra i 20°C nei fondovalle prealpini). Venti in quota forti da Nord Nord-Ovest; nelle valli moderati per brezze, localmente sostenuti per raffiche di Föhn al mattino.


:eek:
 

manpic79

Biker superis
PORCA TROIA

Il tempo di sabato mi ha spinto a convincermi del fatto che alla domenica ci fosse brutto tempo e non sono venuto (mi sono svegliato troppo tardi...) e ora sono quì a rodermi le unghie dei piedi e a guardare fuori il cielo che è praticamente sgombro da nubi (o quasi...) e un sole estivo, mentre voi vi state divertendo in tanti su in cansiglio.
Sono stato proprio un c......e!
E pensare che non vedevo l'ora che arrivasse il 23 maggio per questo raduno...

Mah, non me lo perdonerò mai! Spero vi siate divertiti una cifra... ma ne sono sicuro

La prossima non me la farò perdere di sicuro, spero a breve!

Ciao e buona giornata a tutti (anche se in questo momento sarete su nelle valli del cansiglio)
 
Grazie a tutti per la bellissima giornata, quando c'è la compagnia giusta si sopporta bene anche il freddo e qualche goccia di pioggia!!!! o-o

Grazie a Nautilus per avere selezionato il tracciato e a Sakurambo per l'ottima idea!

Ma grazie soprattutto a chi, pur essendo alle prime armi, ha stretto i denti pur di rimanere nel gruppo fino alla fine... o quasi... :-o

Dopo il raduno Veneto-FRV stile XC ci vuole anche un raduno FR!!!
Questa volta organizziamo noi!!! :-?
 

Allegati

  • ritrovo_crosetta_003.jpg
    ritrovo_crosetta_003.jpg
    15,6 KB · Visite: 78
  • ritrovo_crosetta_002.jpg
    ritrovo_crosetta_002.jpg
    14,5 KB · Visite: 79
  • ritrovo_crosetta_001.jpg
    ritrovo_crosetta_001.jpg
    19,2 KB · Visite: 79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo