CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Esagerato! Diciamo piuttosto tra il divertente ed il molto divertente...
CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Grazie per la precisazione...VandalicoBiker ha scritto:Cattimik è stato sverginato sullo Jouf, ciclisticamente parlando, s'intende...
Mi sa che l'esperienza gli è rimasta un po' sullo stomaco...
CattiMik ha scritto:Sakurambo ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:Semipedalato vuol dire pedalato quel minimo che serve per arrivare dal parcheggio all'imbocco della discesa e poi per tornare alla civiltà, al parcheggio dove sono rimaste la altra macchine... diciamo 20% pedalato, 80% discesa...
buono......80% discesa, livello di difficolta per crosscountrysti?
o-o
tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
VandalicoBiker ha scritto:CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Sakurambo ha scritto:mmmmmmmm.......volete eliminarci una volta per tutte......
semislick ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Isotta l'ha fatto tutto con la Scapin front
semislick ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Sakurambo ha scritto:Chi è Isotta?
o-o
Sakurambo ha scritto:semislick ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
Chi è Isotta?
o-o
VandalicoBiker ha scritto:semislick ha scritto:VandalicoBiker ha scritto:CattiMik ha scritto:tra il difficile e il cappottamento perenne.... 8-)
E con le gomme fru-fru!!! Ma Isotta è fuori dal comune...non fa testo!
Lo Jouf non lo conosco o almeno credo... :???:VandalicoBiker ha scritto:Allora vada per il 6? Jouf, Montello o Ornedo???
Beh, ragazzi:bikerX ha scritto:che ne dite del Montello? qualcuno conosce itinerari da quelle parti?
Ci ho "vissuto" un "paio" di stagioni anch'io %$))nautilus ha scritto:Beh, ragazzi:bikerX ha scritto:che ne dite del Montello? qualcuno conosce itinerari da quelle parti?
forse il Cansiglio lo conosco anche benino,
ma SUL MONTELLO CI VIVO!!!
Ci si può levare anche qualche prurito discesistico, per esempio la presa 15 è lunga quasi 5km.
Ma volendo c'è anche la 10, oppure la 6.
Se vi va, ci metto meno di 10 secondi ad organizzarvi un giro qui da me!
:8):