raduno post prestigio 2010.

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
i video sono davvero esilaranti, ho le lacrime agli occhi

comunque....lasciate un mese pure a me, sul calendario ci voglio essere pure io....:beautifu:
per me pure va bene voglio essere maggio visto che è il mese del mio compleanno!!!!!
l'unico problema è che nonostante estenuanti pomeriggi sotto il sole al lago e una settimana in egitto ;.=9/ ho ancora i segni di maglia e pantaloncino e forse non sono proprio da calendario......:wink:
Cmq è stato bello rivedervi tutti!!!!! e finalmente ho scoperto dove si allenano i famigerati Bulgarnò così questo inverno potrò mettere su una tattica x seminarli una volta x tutte.....:freeride:
bacini a tutti dalla vostra Grace in versione capello corto!!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
per me pure va bene voglio essere maggio visto che è il mese del mio compleanno!!!!!
l'unico problema è che nonostante estenuanti pomeriggi sotto il sole al lago e una settimana in egitto ;.=9/ ho ancora i segni di maglia e pantaloncino e forse non sono proprio da calendario......:wink:
Cmq è stato bello rivedervi tutti!!!!! e finalmente ho scoperto dove si allenano i famigerati Bulgarnò così questo inverno potrò mettere su una tattica x seminarli una volta x tutte.....:freeride:
bacini a tutti dalla vostra Grace in versione capello corto!!!!!

io, invece, quest'inverno potrò mettere su una tattica x riuscire a stargli dietro....:smile::smile:

grace attenzione....con questa affermazione (l'unico problema è che nonostante estenuanti pomeriggi sotto il sole al lago e una settimana in egitto ;.=9/ ho ancora i segni di maglia e pantaloncino e forse non sono proprio da calendario......:wink:)...hai già decretato che la foto nn sarà in divisa da ciclista!!!!:maremmac::mrgreen:

ottobre...per me il mese di ottobre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo