per me pure va bene voglio essere maggio visto che è il mese del mio compleanno!!!!!i video sono davvero esilaranti, ho le lacrime agli occhi
comunque....lasciate un mese pure a me, sul calendario ci voglio essere pure io....
per me pure va bene voglio essere maggio visto che è il mese del mio compleanno!!!!!
l'unico problema è che nonostante estenuanti pomeriggi sotto il sole al lago e una settimana in egitto ho ancora i segni di maglia e pantaloncino e forse non sono proprio da calendario......
Cmq è stato bello rivedervi tutti!!!!! e finalmente ho scoperto dove si allenano i famigerati Bulgarnò così questo inverno potrò mettere su una tattica x seminarli una volta x tutte.....
bacini a tutti dalla vostra Grace in versione capello corto!!!!!
A tutte le donne da calendario..mandatemi le foto carine con bici o abbigliamento tecnico da MTB che io comincio a preparare il tutto
A tutte le donne da calendario..mandatemi le foto carine con bici o abbigliamento tecnico da MTB che io comincio a preparare il tutto
ma te sei quel filo che penso io???????.Grande Achille i filmati sono fortissimi e cosi pure la giornata. Si potrebbe fare anke un raduno pre prestigio.... senza mogli dato ke sono del bulgarno'....
Si potrebbe fare anke un raduno pre prestigio.... senza mogli dato ke sono del bulgarno'....
vestite da cicliste?????Teora te pensa al calendario con la moglie
se ne parlava dopo pranzo tra i leader carismatici
si può fare verso febbraio.....in umbria.....vediamo un pò