raduno post prestigio 2010.

che rivista è quella di dossena???? (il giocatore della sampdoria) prima la vado a scroccare in giro (non ha comprare) poi scateno l'inferno

BONIII STATE BONIIIII

lasciatelo cuocere nel suo brodo... pur di non dare soddisfazione a Mr.P ha escluso dal calendario dei nobili tutte legare della coppa Veneto compresa la Gunn Rita Marathon !!!!! ha escluso dal circuito la gara valida per la coppa del mondo MTB che si svolge in Italia da un circuito di gare MTB!!!:smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
BONIII STATE BONIIIII

lasciatelo cuocere nel suo brodo... pur di non dare soddisfazione a Mr.P ha escluso dal calendario dei nobili tutte legare della coppa Veneto compresa la Gunn Rita Marathon !!!!! ha escluso dal circuito la gara valida per la coppa del mondo MTB che si svolge in Italia da un circuito di gare MTB!!!:smile:

Per me è stata ignoranza reciproca e consensuale... :-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quello che mi lascia a metà tra l'incredulo e il soddisfatto è che nonostante la "guerra" continua di Edidoss contro il Prestigio (chi conosce la storia, ogni mese può trovare e riconoscere piccoli ma evidenti punzecchiamenti...), Compagnia Editoriale (MTB Magazine) che fa... un bel paginone sul circuito Nobili e un bel paginone sul circuito fizik!!! :cucù:

a sto punto due sono le cose: o in redazione a Mtb Magazine si fanno le canne:smile: oppure... sono Gran Signori e non si abbassano alle beghe da poveracci, facendo invece quello che prevede il loro mestiere di giornalisti, cioè informare.:il-saggi:

Comunque adesso tecno MTB si rifà il sito e ci mette dentro pure il Forum... ahahah ne prevedo delle belle!!!!! :mrgreen:
http://www.rivistatecnomtb.it/web/articolo-prova-n°1.html
 

achille

Biker grossissimus
BONIII STATE BONIIIII

lasciatelo cuocere nel suo brodo... pur di non dare soddisfazione a Mr.P ha escluso dal calendario dei nobili tutte legare della coppa Veneto compresa la Gunn Rita Marathon !!!!! ha escluso dal circuito la gara valida per la coppa del mondo MTB che si svolge in Italia da un circuito di gare MTB!!!:smile:
Dossena è terribilmente invidioso....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
a sto punto due sono le cose: o in redazione a Mtb Magazine si fanno le canne:smile: oppure... sono Gran Signori e non si abbassano alle beghe da poveracci, facendo invece quello che prevede il loro mestiere di giornalisti, cioè informare.:il-saggi:

Gran Signori loro....ed un po' pure tutti noi che nn siamo spinti da nessuna festa organizata, nessuno sconto speciale, nessun regalo tecnico ma continuiamo a correre per conquistare lo scudetto....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
in sostanza si dice che:

- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.

Premesso che io non sono a conoscenza di tutti i retroscena organizzativi di questo ambiente, visto che per me e' stato il primo Prestigio, ne ho letto l'articolo in questione, ma il primo punto non mi sembra lontano dalla realtà visto che la festa l'avete organizzata tutti voi grazie al forum.
 

achille

Biker grossissimus
Il raduno post-prestigio è nostro e ce lo gestiamo noi
Oorganizzazione: i forumendoli
Data e luogo di svolgimento: la scegliamo tutti insieme
Modalità di iscrizione: ci si iscrive qui sul forum
Invitati: tutti i bikers prestigiosi e non
Fattore P: E' rigorosamente d'obbligo parlare del prestigio passato e futuro
Località: dove ci porta il cuore
Regolamento: pedalare e divertirsi
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Premetto che non ho ancora, e sottolineo ancora perchè domani mi documenterò, letto l'articolo ma mi chiedo come il buon Dossena possa essersi preso la libertà di parlare di una cosa che non gli appartiene minimamente, il Raduno si chiama Post-Prestigio ed è autogestito e nasce quì sul forum.
Se avessimo voluto la sua opinione innanzitutto lo avremmo interpellato ed eventualmente si sarebbe chiamato Raduno Nobile o Trofero Post Nobili, avremmo messo in palio un gran numero di ricchi premi e cotillons e il ricevimento si sarebbe svolto in una lussuosissima struttura, magari con piscina coperta e tutti a mangiare caviale e champagne, con delle massaggiatrici in bikini per aiutare gli atleti a smaltire l'acido lattico accumulato in una stagione a testa bassa alla caccia dell'ennesimo piazzamento ma noi purtroppo, o per fortuna, siamo Biker da tagliatella!!!
Naturalmente senza offesa per chi insegue il piazzamento, hanno tutta la mia stima e il mio rispetto per l'impegno che mettono nella loro passione.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Se c'è qualcuno che vuole scannerizzarlo, lo leggo volentieri, altrimenti mi pare che abbiate già detto tutto sull'articolo riportato dalla rivista di Mr Dossena... Non lo compro di certo...

io ci provo a metterlo, ma so solo allegare le immagini così e sono sempre troppo piccole, se mi dite come allegarla che rimangono più visibili...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
infatti...nn si vede niente....ditemi come fare!!!

Nella prima parte racconta che già diverse società hanno confermato che parteciperanno al Nobili. Poco dopo elogia ancora tutti i vantaggi di fare il suo circuito (premi, sconti, gadget, ecc...), concludendo con:

"Tutti segnali che confermano come la passione e l'impegno che abbiamo profuso vengano apprezzati reciprocamente. La festa, lo stare insieme fanno parte dell'adesione e non bisogna dirsi "bravi" da soli come hanno fatto alcuni prestigiosi, che sono stati costretti a organizzarsi a Cesenatico."

Poi continua parlando del circuito e delle prove.

P.S.: Gatta, conoscendo il personaggio, ti consiglio di togliere l'immagine...:spetteguless: Semmai fanne un uso in privato...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
PERO'...:il-saggi:

Ieri ho letto un po' di MTB Magazine... e secondo me c'hanno buttato dentro una seppur velata ironia...:spetteguless: Paginone di presentazione del Nobili, nelle prime frasi...:smile:

E un accenno allo "spirito" del Prestigio in contrasto con altre "filosofie" lo si trova pure in un articolo sul Prestigio, forse l'intro delle nuove prove.

Entrambi con la stessa firma..:celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Nella prima parte racconta che già diverse società hanno confermato che parteciperanno al Nobili. Poco dopo elogia ancora tutti i vantaggi di fare il suo circuito (premi, sconti, gadget, ecc...), concludendo con:

"Tutti segnali che confermano come la passione e l'impegno che abbiamo profuso vengano apprezzati reciprocamente. La festa, lo stare insieme fanno parte dell'adesione e non bisogna dirsi "bravi" da soli come hanno fatto alcuni prestigiosi, che sono stati costretti a organizzarsi a Cesenatico."

Poi continua parlando del circuito e delle prove.

P.S.: Gatta, conoscendo il personaggio, ti consiglio di togliere l'immagine...:spetteguless: Semmai fanne un uso in privato...

dici? ci provo! spero di riuscirci!



riuscita!!!!
sorry!!!!
 
P.S.: Gatta, conoscendo il personaggio, ti consiglio di togliere l'immagine...:spetteguless: Semmai fanne un uso in privato...

stavo pensando la stessa cosa ;-)

cmq se permettete io lascerei perdere, chi è il personaggio e come si comporta lo sappiamo tutti per quello che ha scritto in passato e a quanto pare ancora scrive, noi tutti siamo consapevoli del perché facciamo un prestigio e perché ci AUTO-organizziamo un post-prestigio...
mossi da uno spirito sportivo e soprattutto d'amicizia!!! fulcro del nostro beneamato scudetto e cose che a quanto pare "qualcuno" non capisce, è per questo che non merita neank di essere nei nostri pensieri e topic...
...continuiamo a parlar del nostro prestigio 2011 e che vada a....
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
potremmo invitarlo come ospite d'onore al Raduno 2011... :smile:

questa non è una cattiva idea...

Fatta la doverosa premessa che per il 2011 l'argomento "circuito" o "brevetto" non mi tocca direttamente mi sento di esprimere una mia opinione personale sulla questione.

Tutto sommato, qui si vede la vicenda dal solo lato "Prestigio" e non da quello "Nobili", sarebbe interessante se qualche Nobile organizzasse l'analogo raduno "post-Nobili", e sarebbo poi meraviglioso se si facesse un raduno "post-brevetto" con la partecipazione dei Prestigiosi e dei Nobili.

Infine, non mi sembra sbagliato quello che ha scritto Paolo Dossena sul fatto che i "prestigiosi" devono organizzarsi il loro raduno perchè la rivista non lo fa, nè mi sembra sbagliato dire che con l'abbonamento cumulativo ai Nobili si risparmia sulle spese d'iscrizione e che il singolo Nobile viene ricompensato con un gadget, bello o brutto che sia, cosa che per il Prestigioso non avviene.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo