raduno post prestigio 2010.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
@crazy: ovviamente scherzavo:celopiùg:

@mtb.biker: bella ospitalità, proprio d'onore :-)

Comunque non ho sentito nulla riguardo allo scoop del we: il cambio di casacca dei due amici/nemici.
Radiocorsa dice che dopo tutte le belle parole sull'"andare piu' lontano...", sulla "mentalità di qua e mentalità di la'", e bla bla ... poi sembra che alla fine si sono venduti per due piadine con lo squaccherone :spetteguless:
Buon fine settimana a tutti finalmente senza acqua (forse).
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
@crazy: ovviamente scherzavo:celopiùg:

@mtb.biker: bella ospitalità, proprio d'onore :-)

Comunque non ho sentito nulla riguardo allo scoop del we: il cambio di casacca dei due amici/nemici.
Radiocorsa dice che dopo tutte le belle parole sull'"andare piu' lontano...", sulla "mentalità di qua e mentalità di la'", e bla bla ... poi sembra che alla fine si sono venduti per due piadine con lo squaccherone :spetteguless:
Buon fine settimana a tutti finalmente senza acqua (forse).

il passaggio della casacca da cosi ( vestiti azzurro bianco nero)

a cosi: rosso bianco nero.
 

Allegati

  • sogliano 2010.jpg
    sogliano 2010.jpg
    43,8 KB · Visite: 17
  • Raduno Prestigio 31 ott 2010 026.jpg
    Raduno Prestigio 31 ott 2010 026.jpg
    61,8 KB · Visite: 19

achille

Biker grossissimus
@crazy: ovviamente scherzavo:celopiùg:

@mtb.biker: bella ospitalità, proprio d'onore :-)

Comunque non ho sentito nulla riguardo allo scoop del we: il cambio di casacca dei due amici/nemici.
Radiocorsa dice che dopo tutte le belle parole sull'"andare piu' lontano...", sulla "mentalità di qua e mentalità di la'", e bla bla ... poi sembra che alla fine si sono venduti per due piadine con lo squaccherone :spetteguless:
Buon fine settimana a tutti finalmente senza acqua (forse).

In anteprima i nostri nuovi compagni ...

YouTube - Romagna e sangiovese
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ragazzi avete visto (letto) che il raduno post-prestigio ha varcato i confini di MTB Magazine finendo addirittura su una rivista concorrente?!?!? :cucù:

Ovviamente - e non poteva essere altrimenti, visti i precedenti - opportunamente stravolto e privato negli intenti di base, per un utilizzo a vantaggio del mero uso e consumo degli interessi della rivista... :voxpopul:

Vabbè, ma ormai ci siamo abituati al modo di lavorare di certa gente... :down: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ragazzi avete visto (letto) che il raduno post-prestigio ha varcato i confini di MTB Magazine finendo addirittura su una rivista concorrente?!?!? :cucù:

Ovviamente - e non poteva essere altrimenti, visti i precedenti - opportunamente stravolto e privato negli intenti di base, per un utilizzo a vantaggio del mero uso e consumo degli interessi della rivista... :voxpopul:

Vabbè, ma ormai ci siamo abituati al modo di lavorare di certa gente... :down: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mi dici la pagina perfavore....che sennò devo leggere tutta la rivista :celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
si si trovato e letto

:smile::smile:

mi dico BRAVA da sola per essermi COSTRETTA ad organizzarmi!!!!

un vecchio proverbio piemontese dice:

"J asu d'Cavour Je gniun ca i lauda, as laudu da lur".


(Gli asini di Cavour non c'è nessuno che li loda, si lodano da soli).
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
in sostanza si dice che:

- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.

a sto punto penso che ci è più che ci fa...
:smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
in sostanza si dice che:

- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.

a sto punto penso che ci è più che ci fa...
:smile:

chissà se la "festa" organizzata da loro è stata belle come quella organizzata da noi....sennò il prossimo anno gli diamo una mano ad organizzarsi....così ci prendiamo pure un bravo da loro!!!

:celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
in sostanza si dice che:

- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.

a sto punto penso che ci è più che ci fa...
:smile:
che rivista è quella di dossena???? (il giocatore della sampdoria) prima la vado a scroccare in giro (non ha comprare) poi scateno l'inferno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo