raduno post prestigio 2010.

achille

Biker grossissimus
questa non è una cattiva idea...

Fatta la doverosa premessa che per il 2011 l'argomento "circuito" o "brevetto" non mi tocca direttamente mi sento di esprimere una mia opinione personale sulla questione.

Tutto sommato, qui si vede la vicenda dal solo lato "Prestigio" e non da quello "Nobili", sarebbe interessante se qualche Nobile organizzasse l'analogo raduno "post-Nobili", e sarebbo poi meraviglioso se si facesse un raduno "post-brevetto" con la partecipazione dei Prestigiosi e dei Nobili.

Infine, non mi sembra sbagliato quello che ha scritto Paolo Dossena sul fatto che i "prestigiosi" devono organizzarsi il loro raduno perchè la rivista non lo fa, nè mi sembra sbagliato dire che con l'abbonamento cumulativo ai Nobili si risparmia sulle spese d'iscrizione e che il singolo Nobile viene ricompensato con un gadget, bello o brutto che sia, cosa che per il Prestigioso non avviene.

Fabio


SEMPLICE ... noi non vogliamo che il raduno post-prestigio l'organizzi la rivista.....
 

achille

Biker grossissimus
stavo pensando la stessa cosa ;-)

cmq se permettete io lascerei perdere, chi è il personaggio e come si comporta lo sappiamo tutti per quello che ha scritto in passato e a quanto pare ancora scrive, noi tutti siamo consapevoli del perché facciamo un prestigio e perché ci AUTO-organizziamo un post-prestigio...
mossi da uno spirito sportivo e soprattutto d'amicizia!!! fulcro del nostro beneamato scudetto e cose che a quanto pare "qualcuno" non capisce, è per questo che non merita neank di essere nei nostri pensieri e topic...
...continuiamo a parlar del nostro prestigio 2011 e che vada a....
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo