raduno post prestigio 2010.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Visto che iniziano ad essere gia in diversi i prestigiosi mtb 2010 direi di rifare lo splendido raduno post prestigio tipo quello che abbiamo fatto lo scorso anno a padova.

Io propongo di scegliere ogni anno una zona/regione/ località diversa dall'anno precendente.

proponete la data ( io direi non prima di della 3a domenica di ottobre.)

una cosa importante sarebbe se ci fosse la possibilità di avere una doccia da fare prima del pranzo.

PROPONETE

direi di dare un termine che potrebbe essere meta settembre per le proposte, dopo di che aprire un sondaggio per la scelta della località

p.s: lo scorso anno è stato chiamato raduno post prestigio ma c'erano anche non prestigiosi, quindi l'invito è aperto a tutti
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
LA PROPOSTA per noi di cesenatico, sarebbe il ritrovo a cesenatico, con giro non impegnativo ma divertente, all'interno della pineta che da cesenatico ci può portare fino a ravenna, per le docce mi sto informando visto i tanti impianti sportivi nella zona se c'è la possibilità di avere gli spogliatoi per le doccè, per chi venisse da fuori e si vuole fare un fine settimana gli alberghi non mancano e mi posso muovere per trovare un aloggio a buon prezzo.
per il ristorante abbiamo lì'mbarazzo della scelta, con menu di cane, pesce
 
eccolo qua :celopiùg:

come accennato ieri mentre scalavamo il San Lugano anch'io sarei propenso per alternare la location di anno in anno, quindi avendo già fatto il Veneto nel 2009 non vorrei fare delle proposte ma lo faccio :smile: giretto tranquillo in zona Montebelluna ma non sul Montello ma verso Asolo noto come giro delle rocche (ho anche la traccia già pronta) niente di impegnativo con un paio di salitelle e ovviamente single track adrenalinici come da tradizione montebellunese ;-) per le docce si può far base da me in azienda per mangiare qui non mancano sicuramente gli agriturismo :magna:

P.S. sicuramente io NON posso il 15...17 ottobre
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se volete, potete prendere inconsiderazione i Monti Pisani.....
percorsi a scelta e volontà.....diciamo che sul semplice si può arrivare sul cucuzzolo di un monte a 830 slm e scendere a 30 tutto single
niente fango in qualsiasi periodo dell' anno.

Abbiamo buoni contatti col comune e se interessa, mi attivo per docce e compani.....

bon, la candidatura :)))::))):l' abbiamo posta fate voi....poi se posso mi unisco al raduno a prescindere....
 

basa

Biker ultra
bhe allora dato che è aperto a tutti.....NN POSSO NON MANCARE......

e poi sarei un prestigioso 2009.......cmq a me va bene tutto, mi piace molto l'idea di TEORA.......io propongo mangiata di pesce finale......
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io non posso mancare, soprattutto perchè quest'anno non ci si è mai visti. Pe la data a me basta che non sia la stessa della bike Extreme che dovrebbe essere a metà ottobre. Per la location a me va bene tutto, l'importante è trovarsi e festeggiare.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
e se facciamo il 31 ottobre che poi il giorno dopo è festa? Così chi vuole può farsi un po' di vacanza... oppure chi ha voglia di sbraciolarsi a terra ha un giorno in più per riprendersi :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo