raduno post prestigio 2010.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
mi sto muovendo in collaborazione del presidente dei bulgarnò.

per il posto dove trovarci sarà Cesenatico
per chi viene da fuori, e vuole rimanere un paio di gg. posso contattare il campeggo a 4 stelle con tutti i confort, uno dei migliori della zona da rimini a ravenna. si chiama camping cesenatico. chi preferisce hotel, vedo di mandarvi la prossima settimana qualche link.

per il pranzo si sta mobilitando il presidente dei bulgarno, e conoscendolo, sicuramente ci porterà dove si magna di tutto, dovrebbe essere a bellaria , taverna da ...........

ora sto lavorando per poter trovare un centro sportivo che non avesse gli spogliatoi impegnati per potervi offrire la doccia a fine giro, questo potrebbe comportare una piccolissima somma da sborsare per usufruire della doccia, comunque vi farò sapere tutto per tempo.

il giro che faremo è facile nelle pinete, 2h30min al massimo, che partono da cesenatico, fino alla foce del bevano, si consiglia a massima attenzione, nella zona di quella di classe, sopratutto per gli uomini, rimanete uniti, e zona di incontri particolari.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ed adesso che l'ultima gara è stata fatta e che tutti abbaimo preso tutte le stelline ritiriamo fuori questo post e concentrarci sul raduno che mi mancate tutti un sacco ed ho voglia di rivedervi!!! :oops:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo