BingoPosso immaginare che sia vino rosso.....Sangiovese??
La cocacola di beve in gara, in Romagna si beve questo:
YouTube - ROMAGNA & SANGIOVESE
brava gatta!!!!!!!!!!!!!!!...ora posso dire ufficialmente che ci saro' pure io....
Contro ogni pronostico ed ogni aspettativa....
....ci sono riuscita pure io 21 stelline prese...
Anche se qualcuna piovuta un po' dal cielo ma 21 stelline ci sono!!!!
Per me ok per cesena, ok per la data, ok la piada a cena, ma sopratutto ok il giro in pineta senza discese come ieri mi è stato promesso ...
...
....ci sono riuscita pure io 21 stelline prese...
brava gatta!!!!!!!!!!!!!!!
X la gatta io proporrei un bel crescione patate salsiccia e zucca, te lo sei meritato......
Ho saputo ieri sera della conquista, mentre festeggiavamo le nostre stelline davanti a due belle bottiglie di prosecco:-P.
Trattatela bene che le ha sudate tutte queste stelline.
crescione patate zucca e squacquerone...sono una gatta erbivora!!!!
dimenticavo ok anche per il sangiovese...
COSA NE DITE DI CHIUDERE LA QUESTIONE LOCALITA? DOVE FAREMO IL RADUNO IN MODO CHE CI SI POSSA ORGANIZZARE.
dai commenti vedo che molti sono propensi per cesenatico, con giro tranquillo nelle nostre pinete, magari caffettino a milano marittima a metà giro, e pranzo a cesenatico.
comunque per altre proposte direi di fare come termine candidature il 15 settembre.
p.s.: se fosse cesenatico io sono pronto a muovermi per chi vuole fare qualche giorno, ho contatti con campeggi e hotel, per il ristorante dopo il 15 direi di fare subito una lista dei partecipanti.
teora per me puoi procedere!!!
io posso esserci:
-arrivo sabato
-cena tipica
-notte brava
-domenica mattina pedalata
-pranzo luculliano
-rientro
E se il meteo da una mano e qualcuno mi fa compagnia, io quasi quasi posso essere li già dal venerdi sera cosi da fare un giro al sabato
Unica cosa che chiedo, a pranzo e/o cena no pesce
non so ancora se faro il week-end ma la domenica ci sarò di sicuro
Già inizi male!!!!!!
dai non fare così.... l'ho sempre detto che non garantivo dal sabato... ti ricordo che le fruste per me fischiano in ogni momento
Dobbiamo mettere a punto la strategia di corsa.....non dimenticare che ci siamo giocati la volata lo scorso anno, questa volta non ci manderanno via tanto facilmente!!!!
Abbiamo dimostrato di essere i favoriti per un arrivo in volata, ci marcheranno tutti.................
Visto il percorso non troppo accidentato e prevalentemente in piano pensavo di montare la doppia e montare dei pneumatici adeguati...
COSA NE DITE DI CHIUDERE LA QUESTIONE LOCALITA? DOVE FAREMO IL RADUNO IN MODO CHE CI SI POSSA ORGANIZZARE.
dai commenti vedo che molti sono propensi per cesenatico, con giro tranquillo nelle nostre pinete, magari caffettino a milano marittima a metà giro, e pranzo a cesenatico.
comunque per altre proposte direi di fare come termine candidature il 15 settembre.
p.s.: se fosse cesenatico io sono pronto a muovermi per chi vuole fare qualche giorno, ho contatti con campeggi e hotel, per il ristorante dopo il 15 direi di fare subito una lista dei partecipanti.