raduno post prestigio 2010.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
anche io pensavo di venire giù il sabato nel pomeriggio e ripartire il lunedì, l'unica cosa è che nn so ancora se con me viene la mia amica Elena.
EFFE per il bungalow nn ci sono problemi,per me l'unica cosa che conta e poter mettere/lasciare la bici in un posto sicuro,poi posso dormire ovunque.
Meglio il bungalow che la tenda, è pur sempre novembre, e mi è bastato dormirci sabato notte a Orzinuovi (un'umidità da paura...vabbè essere Belga...ma ciiiò pure una certa età...:il-saggi:).
Scusate l'ignoranza mai bungalow sono attrezzati con bagno e cucina vero?????
Quando la bici è dentro al bungalow è al sicuro a meno che non vengano a scassinarlo :!:. I bungalow di solito hanno la cucina ma non il bagno.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
io forse potrei venir su (giù...) il venerdi pomeriggio...:nunsacci:

e magari al sabato mi piacerebbe girare per qualche colle della novecolli in BdC... :nunsacci:
Infatti era anche mia intenzione fare un giro ulteriore a quello di domenica. Il giro extra si può fare anche al lunedì, però lo farei più volentieri in MTB anche perchè non ho molto spazio in macchina e mi è difficile portare due bici

ppower

Biker perfektus
posso dire una cosa che nn ci azzecca nulla ma devo tirarla fuori....

pensavo che con la fine della stagione, la stanchezza accumulata, il lavoro martellante ed i scarifici fatti quest'anno mi si sarebbe ridimensionata un po' la voglia di bike e di gare, ed invece tutto il contrario, sono sempre più ingorda di provare e fare cose nuove e, seppure nn sia riuscita a fare grandi progressi (haimè quasi disperando di riuscire a farne in futuro) sono già lì a pianificare una nuova stagione!
e questo mi mette un'adrenalina in corpo, una sensazione di impazienza e risolutezza che nn ho mai provato! e ciò mi piace tantissimo!

bacio a tutti!

Semplicemente grande!!! Condivido tutto e voglio la lista delle gare Prestigio 2011 al più presto!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per chi volesse farsi 3 gg a cesenatico ci sarebbe questa buona proposta, del cesenatico camping village.

vi ricordo che in zona saranno 3 giorni di festa in occasione della festa del pesce.

In occasione della Festa del pesce, dal 29 ottobre al 1 novembre 2010, il Cesenatico Camping Village è lieto di offrire alla gentile Clientela un pacchetto week-end di 3 giorni in bungalow per 4 persone al prezzo speciale di 149 euro, oppure piazzole per camper/roulotte o tende al prezzo speciale di 10 euro a notte fino a 4 persone incluse!!!!

ho guardato nel sito del campeggio e non mi sembra di avere visto la promozione , se per caso telefonate la promozione è pubblicizzata qua:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1643132069#!/event.php?eid=164482333566159

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
io sono disposta a fare da tramite per prenotazioni varie,e ricerca altre eventuali sistemazioni per chi preferisce pensioni/alberghi ma fatemelo solo sapere nn l'ultimo giorno

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Inoltre ho pure visto che i bungalows hanno pure il bagno all'interno. Mi sebra veramente un camping molto ben attrezzato.
Io penso sia la soluzione più comoda anche per le bici.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

basa

Biker ultra
io forse potrei venir su (giù...) il venerdi pomeriggio...:nunsacci:

e magari al sabato mi piacerebbe girare per qualche colle della novecolli in BdC... :nunsacci:

CARISSIMO......che bell'idea.....
sai che potrebbe interessarmi anche una cosa del genere.......
solo che io arriverei il sabato mattina......

senti il programma......

SABATO

giro della 9 colli con BDC .......facciamo il medio ANDANDO MOLTO MOLTO TRANQUILLI.....

CENA a base di PESCE

DOMENICA

MEGA RADUNO DI MTB con i migliori BIKERS ITALIANI

Te gusta l'idea....
ovviamente il pernottamento del sabato è obbligo.....

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
CARISSIMO......che bell'idea.....
sai che potrebbe interessarmi anche una cosa del genere.......
solo che io arriverei il sabato mattina......

senti il programma......

SABATO

giro della 9 colli con BDC .......facciamo il medio ANDANDO MOLTO MOLTO TRANQUILLI.....

CENA a base di PESCE

DOMENICA

MEGA RADUNO DI MTB con i migliori BIKERS ITALIANI

Te gusta l'idea....
ovviamente il pernottamento del sabato è obbligo.....

per me tutto ok! unica correzione... per la cena di pesce hai trovato la persona sbagliata... no fish for me... :-(

Poi però ho visto che LUNEDI è festa!!!! Quasi quasi ci potrebbe scappare anche un 3gg...

studiamoci sopra và.. ;-)

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
per me tutto ok! unica correzione... per la cena di pesce hai trovato la persona sbagliata... no fish for me... :-(

Poi però ho visto che LUNEDI è festa!!!! Quasi quasi ci potrebbe scappare anche un 3gg...

studiamoci sopra và.. ;-)
ehm la proposta di fare il raduno quel fine settimana era proprio per fare 3 giorni:cucù: . Si potrebbe fare al sabato il giro in BDC, domenica giro raduno e lunedì giro MTB sui colli dell'entroterra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo