raduno post prestigio 2010.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ragazzi vedo che c'è del gran fermento nel 2011 :-) Molto positivo ...

Io mi acconterei di 3-4 garette.... di queste però!!!! :-|

Gran Canaria Marathon - SPA
Bike Festival - ITA
Worldclass Marathon - GER
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA
Fudenas Fuerteventura - SPA

Chi mi fa compagnia?!? ;-)

Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA

hai dimenticato la Titan Desert e la Mongolia Challenge ;-)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Io mi accontento di 3-4 garette.... di queste però!!!! :-|

Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NORSalzkammergut - AUT
Ironbike Isghl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRAFudenas Fuerteventura - SPA

se vinco al superenalotto a quelle in rosso ci vengi io....solo per la location!!!!!:celopiùg:

sulla transgermany il mio president, che di gare a tappe ne ha fatte tante ed in tutto il mondo, ha detto che è noiosa....solo pini,pini,pini,alberi,alberi,alberi per giorni

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09

Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA

Tutto qua? Non partecipo solo perche' ... mi e' scaduto il passaporto:specc:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA

metti i mesi di svolgimento, mi sa che ad un paio ci saranno forti probabilita di esserci, ne manca una che noi stiamo valutando, la transvesubienne.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
metti i mesi di svolgimento, mi sa che ad un paio ci saranno forti probabilita di esserci, ne manca una che noi stiamo valutando, la transvesubienne.

26.03 - Gran Canaria Open Marathon* - Gran Canaria-SPA
01.05 - Rocky Mountain Marathon* (Bike Festival) - Riva d. Garda-ITA
22.05 - Worldclass Marathon - Offenburg-GER (http://www.womc.de)
01-04.06 - Transgermany* - GER
12.06 - Nordsjorittet - Sandnes-NOR (http://www.nordsjorittet.no/)
16.07 - Salzkammergut Trophy* - Bad Goisern-AUT
06.08 - Ironbike - Ischgl-AUT (http://www.ischgl.com/en-ironbike.htm)
27.08 - Birkebeinerittet - Lillehammer-NOR (http://www.birkebeiner.no/Birkebeinerrittet/)
27.08 - National Park Bike Marathon - Scuol-SVI (http://www.bike-marathon.com/it/navpage-NationalparkBikeMarathonSCUOL.html)
??.10 - Roc d'Azur - Frejus-FRA (www.rocazur.com)
30.10 - Fudenas* - Fuerteventura-SPA

*www.bikeandmore.it

Diciamo che non è nulla di trascendentale per chi è già avvezzo alle marathon: sono tutte gare più o meno fattibili, alcune molto facili, che comunque permettono di fare anche un minimo di "turismo" oltre che pedalare...

Per la Transvesubienne... da quanto leggo qua non fa certo per me! :omertà:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162447

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
posso dire una cosa che nn ci azzecca nulla ma devo tirarla fuori....

pensavo che con la fine della stagione, la stanchezza accumulata, il lavoro martellante ed i scarifici fatti quest'anno mi si sarebbe ridimensionata un po' la voglia di bike e di gare, ed invece tutto il contrario, sono sempre più ingorda di provare e fare cose nuove e, seppure nn sia riuscita a fare grandi progressi (haimè quasi disperando di riuscire a farne in futuro) sono già lì a pianificare una nuova stagione!
e questo mi mette un'adrenalina in corpo, una sensazione di impazienza e risolutezza che nn ho mai provato! e ciò mi piace tantissimo!

bacio a tutti!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per chi volesse farsi 3 gg a cesenatico ci sarebbe questa buona proposta, del cesenatico camping village.

vi ricordo che in zona saranno 3 giorni di festa in occasione della festa del pesce.

In occasione della Festa del pesce, dal 29 ottobre al 1 novembre 2010, il Cesenatico Camping Village è lieto di offrire alla gentile Clientela un pacchetto week-end di 3 giorni in bungalow per 4 persone al prezzo speciale di 149 euro, oppure piazzole per camper/roulotte o tende al prezzo speciale di 10 euro a notte fino a 4 persone incluse!!!!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
posso dire una cosa che nn ci azzecca nulla ma devo tirarla fuori....

pensavo che con la fine della stagione, la stanchezza accumulata, il lavoro martellante ed i scarifici fatti quest'anno mi si sarebbe ridimensionata un po' la voglia di bike e di gare, ed invece tutto il contrario, sono sempre più ingorda di provare e fare cose nuove e, seppure nn sia riuscita a fare grandi progressi (haimè quasi disperando di riuscire a farne in futuro) sono già lì a pianificare una nuova stagione!
e questo mi mette un'adrenalina in corpo, una sensazione di impazienza e risolutezza che nn ho mai provato! e ciò mi piace tantissimo!

bacio a tutti!
si si anche a me!arrivo a fine stagione ke ho perso l'entusiasmo..specie quest'anno ke ho il prestigio è già qualcosa ke non sento più di inseguire per il prossimo anno...ma vedrai ke poi ritorna più forte di prima...con la voglia di raggiungere nuovi obbiettivi,nuove sfide,riprovare quelle ke non son andate bene..o ke nn hai fatto x vari motivi..
anche se arrivi a casa stanco/a dopo un uscita o una gara e ti chiedi mille volte ki te lo fa fare eppure il giorno dopo sei pronto a ripartire..non è cosi?...(quasi....):smile:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
per chi volesse farsi 3 gg a cesenatico ci sarebbe questa buona proposta, del cesenatico camping village.

vi ricordo che in zona saranno 3 giorni di festa in occasione della festa del pesce.

In occasione della Festa del pesce, dal 29 ottobre al 1 novembre 2010, il Cesenatico Camping Village è lieto di offrire alla gentile Clientela un pacchetto week-end di 3 giorni in bungalow per 4 persone al prezzo speciale di 149 euro, oppure piazzole per camper/roulotte o tende al prezzo speciale di 10 euro a notte fino a 4 persone incluse!!!!
Io avrei intenzione di fermarmi 3 giorni e l'idea del bungalow mi attira. Io in teoria sono da solo, però se qualcuno vuole si può condividere un bungalow.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
anche io pensavo di venire giù il sabato nel pomeriggio e ripartire il lunedì, l'unica cosa è che nn so ancora se con me viene la mia amica Elena.
EFFE per il bungalow nn ci sono problemi,per me l'unica cosa che conta e poter mettere/lasciare la bici in un posto sicuro,poi posso dormire ovunque.
Meglio il bungalow che la tenda, è pur sempre novembre, e mi è bastato dormirci sabato notte a Orzinuovi (un'umidità da paura...vabbè essere Belga...ma ciiiò pure una certa età...:il-saggi:).
Scusate l'ignoranza mai bungalow sono attrezzati con bagno e cucina vero?????

achille

Biker grossissimus
@ gattamorta: per l'occasione i bungalow verranno attrezzati alla Belga!
Bagno chimico, letto con ascie originali delle Ardenne, cucina da campo originale Belga del 194, e al posto dei vetri (che verranno tolti) uno splendido panorama sul mare ....Un vero W.E. Da Belga!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
@ gattamorta: per l'occasione i bungalow verranno attrezzati alla Belga!
Bagno chimico, letto con ascie originali delle Ardenne, cucina da campo originale Belga del 194, e al posto dei vetri (che verranno tolti) uno splendido panorama sul mare ....Un vero W.E. Da Belga!!

ok, allora mi porto il cappellino di lana!!!!!

e tu, ovviamente, come balga tra i belgi, il grande belga....verrai lì con noi e dormirai nel portico del bungalow...vero????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo