Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Dopo tutte queste polemiche... penso tocchi a me (l'ideatore della crono-scalata auto-gestita) chiudere il discorso. :pirletto:
Premesso che il VERO raduno inizia alle 09:30 a Herpelje... l'idea che tutti quelli del posto si trovino a Ts per fare un tratto assieme... e che una parte di questo "avvicinamento" venga percorso con emulazione della "crono-scalata"... era solo un modo come un altro per DIVERTIRSI
:}}}:
Fermo restando che nessuno può essere obbligato a tirare, la garetta tra neo-amici che mi ero immaginato era solo una cosa buffa e goliardica. Un modo come un'altro per vedere, solo ed unicamente per chi ha piacere, quanto si riesce a fare... senza aspettare Luglio, senza aspettare le domeniche, senza pagare 2 euro, ecc. ecc. Una stupidaggine, una piccola parentesi tra chi va spesso in mtb... tra chi ne ha discusso e dialogato proprio in questo forum: << il record è 13 minuti... la maggioranza la fa in 16...>>. Era solo un'idea per soddisfare eventuali curiosità; una ridicola occasione ci CRONO-REALITY. Una cosa fatta la quale, minuto più, minuto meno, si continuava tutti assieme con l'obbligo di essere puntuali al vero appuntamento. Una cosa che, di fatto, NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL RADUNO e per questo motivo non ha nemmeno senso parlarne.
Con questo penso di aver detto tutto e mi scuso per il danno recato.

PS: Nella garetta da me "indetta" ho parlato anche di premio, di bevute ecc. ecc. ma non posso pensare di essere sembrato serio.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Forse ci sono anche io.. anzi spero di venire anche se non conosco quasi nessuno (a parte il Panzer)..
cmq vi do la conferma tra qualche giorno.. perchè forse sabato sera devo bere.. ma spero di bere molto il venerdì sera così il sabato sera non tiro su balla! :smile:
yeah! :yeah!:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
DOMANDA:

Il ritrovo è alle 9.30 ad Erpelle..

Ma quanto tempo si sta (in macchina) ad arrivare ad Erpelle dopo l'uscita autostradale!?

Così saprei quando partire da casa..
tnx! :omero:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
DOMANDA:

Il ritrovo è alle 9.30 ad Erpelle..

Ma quanto tempo si sta (in macchina) ad arrivare ad Erpelle dopo l'uscita autostradale!?

Così saprei quando partire da casa..
tnx! :omero:

vai fino in fondo all'autostrada, poi esci verso il bivio ad H e da li vai verso pese. dal bivio ad H ad ritrovo saranno 15 min.
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
ci sono anch'io!solo che se l'altra volta ci ho messo due ore questa volta ci metto tre!è praticamente da due mesi che non monto sul sellino,male che vada........me la ordinate una birra quando arrivate in cima? o-o :i-want-t:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
molle dure ha scritto:
ci sono anch'io!solo che se l'altra volta ci ho messo due ore questa volta ci metto tre!è praticamente da due mesi che non monto sul sellino,male che vada........me la ordinate una birra quando arrivate in cima? o-o :i-want-t:

Non sarà necessario, la ordineremo tutti assieme una volta arrivati in cima! :-o

Mi fa piacere sapere che verrai! :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ragazzi ho un grosso problema x il raduno. causa un gentile signore che oggi ha pensato bene di puntare la mia mia macchina distruggendola e quasi distruggendomi, ora sono a piedi......se qlc passerà per Monfalcone non è che mi può fare uno strappo?

ps: oggi ero sul taiano....tra poco il racconto....perchè ce un mostro la in giro.....brrrrrr
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
panzer division ha scritto:
e perchè no? :-o

vedo una Scream nel tuo profilo....mi fai compagnia con la tua bestia? o sarò il solo a portarsi su una marea di kg?

E che domande, ma naturalmente!

E poi, sarebbe ora che non sia il solo a portarsi appresso un trattore (infatti, i miei compagni di giri sono tutti XC-sti convinti :omertà: )

Se vedemu!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
ragazzi ho un grosso problema x il raduno. causa un gentile signore che oggi ha pensato bene di puntare la mia mia macchina distruggendola e quasi distruggendomi, ora sono a piedi......se qlc passerà per Monfalcone non è che mi può fare uno strappo?

ps: oggi ero sul taiano....tra poco il racconto....perchè ce un mostro la in giro.....brrrrrr

Accidenti, mi spiace un sacco per quel che è successo!!! :-((
L'importante è che non si sia fatto male nessuno di voi...
Per il passaggio ho una proposta... Vedasi mp relativo! ;-)

Il raduno senza panzer sarebbe come dire i Cure senza Robert Smith: non esiste!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
panzer division ha scritto:

Se vuoi passo a prenderti io, sono un peugeottista come te ... basta che tu abbia il cartello carichi sporgenti ...

grazie mille x l'invito ma è una rottura x te doverti muovere da ts per venire fino a Monfy e poi tornare a Pese. ti ringrazio ancora ma mi secca farti fare strada, per fortuna ce Winterhawk che passa per casa mia per venire al raduno e mi da uno strappo lui!!!! Robert Smith non può stare senza i suoi Cure!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
alcuni dati per il vostro raduno:

partenza da hrpelje circa 490m slm
10,5 km cima monte taiano/slavnik 1028m
tempo di percorrenza :1h15min oggi ad andatura tranquilla

20,9km arrivo da "Mahnic" (chi lo conosce....non lo evita...comunque a 5min dalle auto)
tempo totale del giro : 1h50min effettivi di bici

dislivello del giro 630m

ByeBye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo