Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Sergiomato ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cacca... ho appensa sentito al giornale radio regionale le previsioni per domenica dell'OSMER.........
pioggia, abbassamento della temperatura di una decina di gradi e BORA con raffiche anche a più di 100km/h
non è uno scherzo..
shit
che poi se a Trieste c'è un po' di borino lassù dei già a bandiera....
speremo ben!
tenete d'occhio questi:
http://meteolive.leonardo.it/
http://www.osmer.fvg.it/
http://www.meteopoint.com/

Sergio

tanto per cambiare...
tuoni e fulmini come ogni week end... of course :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ET ha scritto:
Sergiomato ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cacca... ho appensa sentito al giornale radio regionale le previsioni per domenica dell'OSMER.........
pioggia, abbassamento della temperatura di una decina di gradi e BORA con raffiche anche a più di 100km/h
non è uno scherzo..
shit
che poi se a Trieste c'è un po' di borino lassù dei già a bandiera....
speremo ben!
tenete d'occhio questi:
http://meteolive.leonardo.it/
http://www.osmer.fvg.it/
http://www.meteopoint.com/

Sergio

tanto per cambiare...
tuoni e fulmini come ogni week end... of course :???:

ormai sono idrorepellente ed ho la pelle fatta di goretex
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
allora in definitiva:
Io non so ancora se vengo.. ma verrei molto volentieri e che cacchio.. ma la vedo un pò dura.. quindi se ci sono OK, altrimenti come non detto! :sculacci:

x il Panzer sarebbe da venire su con questo:
doppelkrapf.jpg

Uno che guida e lui seduto!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a stasera ore 22 danno per domenica:

cielo coperto, abbondanti pioggie e temporali.

probabilità di pioggia al 45%

in mattinata vento di scirocco sulla costa, nevicate in alta montagna.

preparatevi perchè ci bagneremo, in cima al Taiano farà un freddo boia, tirerà bora scura e la discesa sarà kazzuta. portatevi tutte le protezioni che avete.
ps: la prima parte della discesa, quella che arriva al punto panoramico che si vede anche lungo la salita, (che è la parte + hard della dh) si può evitare per chi non se la sente, e si può scendere per la sterrata fatta in salita. poi ci si ricongiunge tutti al punto panoramico
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
panzer division ha scritto:
a stasera ore 22 danno per domenica:

cielo coperto, abbondanti pioggie e temporali.

probabilità di pioggia al 45%

in mattinata vento di scirocco sulla costa, nevicate in alta montagna.

preparatevi perchè ci bagneremo, in cima al Taiano farà un freddo boia, tirerà bora scura e la discesa sarà kazzuta. portatevi tutte le protezioni che avete.
ps: la prima parte della discesa, quella che arriva al punto panoramico che si vede anche lungo la salita, (che è la parte + hard della dh) si può evitare per chi non se la sente, e si può scendere per la sterrata fatta in salita. poi ci si ricongiunge tutti al punto panoramico

Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!

E adesso lo dici? Ma non potevi farti vivo quest'estate (cioe, quel poco d'estate che cera)? :omertà:

Scherzi a parte, io sto a Pola (cioe, all'estremo sud dell'Istria) pero sono sempre in giro visto che il mio 'gruppo' e sparso un po dapertutto (Umago, Parenzo, Pisino, Rovigno etc.).

P.S. Cavolo, ma quanti siete che venite in giro da queste parti? Un paio di settimane fa ho pure conosciuto Mao e un paio di suoi amici:
 

Allegati

  • ucka_-_ma_chi_sara_mai_quello_vestito_casual_105.jpg
    ucka_-_ma_chi_sara_mai_quello_vestito_casual_105.jpg
    54,6 KB · Visite: 10

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
CiroMan ha scritto:
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!

E adesso lo dici? Ma non potevi farti vivo quest'estate (cioe, quel poco d'estate che cera)? :omertà:

Scherzi a parte, io sto a Pola (cioe, all'estremo sud dell'Istria) pero sono sempre in giro visto che il mio 'gruppo' e sparso un po dapertutto (Umago, Parenzo, Pisino, Rovigno etc.).

P.S. Cavolo, ma quanti siete che venite in giro da queste parti? Un paio di settimane fa ho pure conosciuto Mao e un paio di suoi amici:

nooooo nn ci posso credere! Mao e Pedro sono tra i miei migliori amici ed abitano ad 1 km da casa mia! giro con loro in mtb dalla notte dei tempi! mentre loro erano li con te io, come ogni estate mi sono fatto i miei 10 giorni di vacanza a Materada, un posto che amo moltissimo!

e pensa che a Pola c'era Frvaz del forum , che si è fatto 10 ore di macchina da Milano per venire fino li in campeggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo