Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Io direi che chi vuole portare qualcuno, questo qualcuno sarà il benvenuto!
Se poi un qualcunO qualsiasi porta qualcunA magari bella (non necessariamente libera) questa qualcunA sarà ancora più benvenuta :smile: :smile: :smile:
il discorso vale anche al reciproco, me non è di mio interesse........
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
news nefaste: l'incidente in auto mi ha causato una infrazione ad una costola più altri veri danni a scapola e spalla.
stamane mi hanno fatto una fasciatura rigida al braccio che ora è bloccato al busto per una decina di giorni: purtroppo per me salta il raduno.
vedrò di esserci cmq sia allla partenza che al rifugio in cima se riesco
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
news nefaste: l'incidente in auto mi ha causato una infrazione ad una costola più altri veri danni a scapola e spalla.
stamane mi hanno fatto una fasciatura rigida al braccio che ora è bloccato al busto per una decina di giorni:

Niente può distruggere un panzer! :-? Danneggiare sì, ma non distruggere!


purtroppo per me salta il raduno.

Non pensarci nemmeno! :sculacci:


vedrò di esserci cmq sia allla partenza che al rifugio in cima se riesco

Questo è parlare... :-?
Per quanto mi riguarda il "vedrò" e il "se riesco" si possono già togliere... ;-) :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
panzer division ha scritto:
news nefaste: l'incidente in auto mi ha causato una infrazione ad una costola più altri veri danni a scapola e spalla.
stamane mi hanno fatto una fasciatura rigida al braccio che ora è bloccato al busto per una decina di giorni:

Niente può distruggere un panzer! :-? Danneggiare sì, ma non distruggere!


purtroppo per me salta il raduno.

Non pensarci nemmeno! :sculacci:


vedrò di esserci cmq sia allla partenza che al rifugio in cima se riesco

Questo è parlare... :-?
Per quanto mi riguarda il "vedrò" e il "se riesco" si possono già togliere... ;-) :mrgreen:

inkia! come a militare!! non posso scappare dal dovere! :sculacci:

allora devo inventarmi qlc!

preferite che faccio la salita o la discesa assieme a voi?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ed ecco Lord Panzer of the 24" ring dopo l'incontro e lo scontro con l'Abominevole mostro del Taiano!

dscn58786iz.jpg
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Auguri di buona guarigione, ho girato anch'io abbastanza per i reparti di ortopedia, che.... :balla-co:

per domenica mi metto d'accordo con Kosso per partire da casa e arrivare direttamente in loco (Basovizza mi è fuori giro)

ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
molle dure ha scritto:
un :}}}: :}}}: per il panzer ! siamo tutti con te! comunque almeno ti farai vedere?non lasciarci soli! :cry:

tranquillo ho deciso che al raduno ci sarò. devo solo decidere come, se pedalare, se con un braccio solo e se fare o meno la discesa.
di sicuro ci sarò alla partenza e da Mahnic a fine giro!
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
cazzo di sfiga oggi mi hanno cambiato di truno al lavoro e domenica non sono sicuro se riesco a venire visto che sabato notte dovrei lavorare :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
vediamo se riesco a combinare un cambio turno vengo sicuro :omero: :omero:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fabio-t ha scritto:
C...O di sfiga oggi mi hanno cambiato di truno al lavoro e domenica non sono sicuro se riesco a venire visto che sabato notte dovrei lavorare :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
vediamo se riesco a combinare un cambio turno vengo sicuro :omero: :omero:
orpo che sfortuna.....i cambi turno anche a me fanno inkazzare come una iena.....bhe se qlc collega gentile ti da il cambio sarebbe oro....però è un sabato notte.....
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
molle dure ha scritto:
ci sono anch'io!solo che se l'altra volta ci ho messo due ore questa volta ci metto tre!è praticamente da due mesi che non monto sul sellino,male che vada........me la ordinate una birra quando arrivate in cima? o-o :i-want-t:

Non sarà necessario, la ordineremo tutti assieme una volta arrivati in cima! :-o

Mi fa piacere sapere che verrai! :yeah!: :yeah!: :yeah!:
non me lo potevo perdere,una buona occasione per rivedersi :yeah!: :yeah!: mi dispiace solo per il panzer :scassat: mannag..........
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cacca... ho appensa sentito al giornale radio regionale le previsioni per domenica dell'OSMER.........
pioggia, abbassamento della temperatura di una decina di gradi e BORA con raffiche anche a più di 100km/h
non è uno scherzo..
shit
che poi se a Trieste c'è un po' di borino lassù dei già a bandiera....
speremo ben!
tenete d'occhio questi:
http://meteolive.leonardo.it/
http://www.osmer.fvg.it/
http://www.meteopoint.com/

Sergio
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Che palle stò tempo del cavolo.. Possibile che ogni week end debba rompere i c******i puntualmente dopo aver disertato i cinque giorni lavorativi?! :wink: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Questo raduno sembra più travagliato dell'Odissea fatta dal povero Ulisse... :ueh: :ueh: :ueh:

@ panzer: ad ogni problema c'è una soluzione a quanto pare... :-? :smile: :-o

Speriamo di non dover scalare il Taiano con la bora a 100 Km/h... :!: :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cacca... ho appensa sentito al giornale radio regionale le previsioni per domenica dell'OSMER.........
pioggia, abbassamento della temperatura di una decina di gradi e BORA con raffiche anche a più di 100km/h
non è uno scherzo..
shit
che poi se a Trieste c'è un po' di borino lassù dei già a bandiera....
speremo ben!
tenete d'occhio questi:
http://meteolive.leonardo.it/
http://www.osmer.fvg.it/
http://www.meteopoint.com/

Sergio

accipicchia......


a sto punto domanda: se piove giriamo lo stesso?

personalmente dico subito che quella discesa con la pioggia diventa difficile, ma io non me la sento di stare a casa e vedere rinviato tutto.
ho girato spessissimo sotto la pioggia e col freddo, e la cosa non mi causa problemi più di tanto.
io sono per il raduno comunque, a meno di piogge monsoniche. portatevi le protezioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo