Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
ET ha scritto:
...basta non essere in 3 :balla-co:
...in tal caso, giunti sul Cocusso, ciascuno paga per se... :smile:
Lo so, lo so, non è molto... però...

Dai, diamoci da fare!
Si allo Slavnik ma dopo la gara!
Tutti quelli del posto... gara!
Chi vince... vince qualcosa! :yeah!:
Non so cosa ma... qualcosa.
Gara auto-indetta, gara auto-gestita, gara auto...
Dite che sto esagerando?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
Dai, diamoci da fare!
Si allo Slavnik ma dopo la gara!
Tutti quelli del posto... gara!
Chi vince... vince qualcosa! :yeah!:
Non so cosa ma... qualcosa.
Gara auto-indetta, gara auto-gestita, gara auto...
Dite che sto esagerando?
Non so se verro' ma in ogni caso io mi tiro fuori subito dalla mischia, se volete far gare fatele pure, da parte mia non ci penso proprio. :wink:
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
gammaray ha scritto:
...se volete far gare fatele pure, da parte mia non ci penso proprio. :wink:
Ehi.... stavo scherzando! Personalmente preferisco evitare il Cocusso. Sono sempre li... Moccò-Pesek-Cocusso-sconfino-Lipiza sono il riscaldamento di quasi tutte le mie uscite.
Stavo solo scherzando... era un modo come un altro per fare una piccola critica. Va bene incontrarsi a TS e tutti insieme raggiungere il raduno.... ma perchè devo svegliarmi alle 07:00, uscire alle 07:30, pedalare fino a Draga, salire a Basovizza, salire sul Cocusso per poi scendere al raduno? Quando, invece, per essere "lì" alle 09:30, mi basta uscire alle 08:40. Ricordo che il giorno prima è Sabato... un'ora di sonno in più non si butta via. A meno chè...

PS: chi parlava di limare i 20 minuti cercando di scendere a 17?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
PS: chi parlava di limare i 20 minuti cercando di scendere a 17?
In luglio c'era la cronoscalata del Cucusso che era una gara; qui si tratta invece di un raduno che ha lo scopo di far incontrar tra loro persone accumunate dal piacere di andare in mtb (dico bene moderatur?) Se poi tu vuoi far gare e trovi chi ci sta tanto meglio per te.
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Dunque, la mia ragazza non c'è causa esami universitari, quindi prevedo nemmeno le altre due donne ( una è la fresca sposa di Micro ).
In definitiva, salvo problemi dell'ultima ora siamo io e Micro confermati.

Ma Mao, Pali, gli allegri sposini MC etc etc che fine hanno fatto?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BBBOOONIIII STATE BBONIII! (alla Costanzo)

che problemi ci sono? chiunque può partire quando e dove vuole per venire al raduno. io ho dato un appuntamento indicativo per le 9:30 ad erpelle per ritrovarsi. se poi qlc ha più tempo la mattina e vuole girare di più magari anche tirando non vedo il problema. a me basta che ci siamo tutti dove è stato deciso, e che il raduno abbia uno scopo di amicizia ed incontro, altri obbiettivi non ne ho. chiaro che poi in salita verrà fuori lo spirito xc, ed in discesa quello fr, ma il bello è che ci ritroviamo insieme pur vedendo la bici da diverse angolazioni!


se ci sono dubbi domande perplessità scrivetemi ,anche in mp! a me basta che ci siete tutti il 18! :-?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
@gammaray: non ti puoi permettere di dire cose che poi riassumento hanno tanto di "siete dei deficienti perchè non avete capito il senso del raduno". proprio perchè il raduno inizia a herpelje alle ore 9.30 io prima sono libera di fare tutto quello che voglio. se avessi voglia anche il cocusso a cronometro. Io non ci vedo niente di male. se tu non approvi è un tuo problema, non certo mio.

e cmq, leggi bene prima di sentienziare:

in tempi non sospetti:
cstdvd70e02 ha scritto:
12 - cstdvd70e02
Anch'io parto da casa ma faccio tutta la ciclabile fino a Kozina... appuntamento a Herpelje.

e in tempi ancor meno sospetti:
ET ha scritto:
6 - ET

Apro una parentesi :
[io quasi sicuro parto in bici da casa o al max da Basovizza... se altri partono in bike dall'Italia ci si può beccare da qualche parte...
io pensavo di farmi lipica, cocusso, vrhpolje, mihele, ciclabile, kozina e herpelje a ritmo lento. no "gara".
Ciò significherebbe partire da Basovizza alle 8.15 circa.
Eventualmente si può togliere il cocusso e si fa la ciclabile da Draga]

a casa mia 1+1 fa ancora 2.
Passo e chiudo.

Winterhawk ha scritto:
: Penso che ci fosse un tono più scherzoso in certe frasi, non polemico...

Beato te che ci vedi un tono scherzoso
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
CattiMik ha scritto:
Dunque, la mia ragazza non c'è causa esami universitari, quindi prevedo nemmeno le altre due donne ( una è la fresca sposa di Micro ).
In definitiva, salvo problemi dell'ultima ora siamo io e Micro confermati.

Ma Mao, Pali, gli allegri sposini MC etc etc che fine hanno fatto?

quel giorno sono in fiera a milano
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ET ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
: Penso che ci fosse un tono più scherzoso in certe frasi, non polemico...

Beato te che ci vedi un tono scherzoso

Beh, qualcuno ha apertamente detto che scherzava; forse io ho travisato qualcosa, ma vorrei solo aggiungere questo:
questa è una splendida occasione (non capita spesso che venga organizzato un raduno) per far incontrare gente che magari normalmente socializza più virtualmente, tramite il forum, e che abitualmente gira in luoghi diversi, non avendo così opportunità di condividere con altre persone accomunate dalla stessa passione lo spirito dell'incontro (non importa se inteso in chiave xc - fr o altro, non intendo discriminare nessuno). Panzer si è dato da fare per organizzare tutto questo, aggregare molti di noi e promuovere quest'iniziativa, direi con entusiasmo e dedizione indiscutibili ed encomiabili. Solo pensare a questo mi farebbe avvicinare ad un'iniziativa come questa, senza contare il resto. Non credo che nessuno volesse offenderti con le sue parole, forse sono state fatte più delle precisazioni, delle puntualizzazioni (anche utilizzando battute). Non so che tipo di rapporto ci sia tra voi, quindi non posso permettermi di giudicare (lungi da me, non sarebbe rispettoso), solo vorrei che una circostanza del genere fosse il pretesto per incontrarsi e divertirsi in compagnia. Non voglio insegnare niente a nessuno (e come potrei, dato che sono un pozzo d'ignoranza :smile: ), solo esprimere il mio modesto parere: secondo me dipende l'approccio principalmente dall'angolazione dalla quale osserviamo la cosa: dal lato da cui la osservo io vedo soprattutto la voglia comune di passare una giornata assieme a pedalare, immersi in luoghi meravigliosi, nel volgersi di una fresca giornata settembrina. Se tu ed altri volete incontrarvi prima dell'ora prefissata per fare una pedalata preliminare non c'è alcun problema, ci mancherebbe! Panzer scherzava quando "minacciava" di investirvi con la biga pesante! Non privare al gruppo di partecipanti la possibilità di pedalare in tua compagnia, chissà quando capiterà di nuovo un'occasione del genere. L'ultimo "raduno" a cui ho partecipato si è svolto tra fine aprile e il primo maggio! Come frequenza è piuttosto rada direi... In quell'occasione ho conosciuto tante persone, anche bikers dell'est coast, e ricordo quei due giorni come un'esperienza incredibile. Pensa che impatto visivo avrebbe per un'osservatore vedere una truppa pacifica, allegra e armata solo della voglia di divertirsi, di bikers che affronta unita, salite, ostacoli, discese e qualsiasi cosa capiti lungo lo svolgersi dell'uscita comune, come una "famiglia" di persone (che magari neanche si conoscono), resa unita da una passione comune? Dai, è troppo suggestivo! Più siamo e più forti e uniti appariremmo, come dei guerrieri conquistatori di cime e di single tracks che non si fermano di fronte a nulla, perchè amano questa disciplina, dato che essa è potenzialmente il ponte d'unione tra tre cose: sport - natura - socializzazione (è il mio opinabile parere, chiedo scusa se il mio modo di vedere può apparire non condivisibile). Di solito le uscite in mtb non sono "popolatissime" di partecipanti! Non mancare! Vedrai che non te ne pentirai! :-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ET ha scritto:
@gammaray: non ti puoi permettere di dire cose che poi riassumento hanno tanto di "siete dei deficienti perchè non avete capito il senso del raduno"..
??? :maremmac: Io non ho dato del deficente proprio a nessuno, anzi son davvero sorpreso da questa tua affermazione, perche' un pensiero del genere non mi e' mai passata per la mente :nunsacci: Io ho detto semplicemente che io non intendo far nessun tipo di gara . Altre cose non ne ho dette ne' pensate, meno che mai di dar del deficente a qualcuno, anzi mi meraviglio davvero che ne sia sorta una polemica :pc:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
CattiMik ha scritto:
Dunque, la mia ragazza non c'è causa esami universitari, quindi prevedo nemmeno le altre due donne ( una è la fresca sposa di Micro ).
In definitiva, salvo problemi dell'ultima ora siamo io e Micro confermati.

Ma Mao, Pali, gli allegri sposini MC etc etc che fine hanno fatto?

quel giorno sono in fiera a milano

Ciao a tutti....io quel we son in fiera....per lavor...ops....divertimento ! :)

e bello vedere che anche quando non si e' piu' presenti....andate sempre d'amore e daccordo tutti quanti :)

quindi sto meditando un bel ritrovo (leggasi NON raduno)...per onorare il rientro alla MTB...il vero spirito....fatica/divertimento/puzza/birra/jota/rotture/sorrisi....forse non bastera' un giorno per far tutto....staremo via 2 allora :)

EastCoast is always the best....
The real Maobikeword family....
the Empire strikes back....

:)
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Quoto sinceramente Winterhawk o-o
ET penso fossero solo wizz (termine local)...
credo ( spero...) che nessuno pensi a gare o robe del genere...
siamo qui per divertirci & pedalare! è solo sano Rock'n roll
per qualche giorno sono via e offline quindi..ciao a tutti o-o
state buoni eh!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo