Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Allora ieri sera sono andato all'agriturismo per mettermi daccordo (e magnare eheh...). Siamo rimasti per 25 coperti circa, telefonerò entro giovedì per confermare il numero, ma cmq POCHI più POCHI meno non fa molta differenza.
Per il menù siamo rimasti per : antipasti della casa, ricchi ed abbondanti (eccome!); bis di primi con penne pistacchio e gamberi (sublimi) e risotto ai funghi porcini (da leccarsi le orecchie); bibite e liquorini vari il tutto a 13€ a cranio. Se vogliamo azzannare della carne, salsiccia etc, lo diremo al momento, senza problemi, il prezzo non si sposterà di molto... Abbiamo preferito così perchè tra antipasti e primi ci si riempie abbastanza e sarebbe un peccato lasciare il secondo : meglio ordinarlo a "sensazione".
Quanto alla logistica, saremo in loco alle 9.00, lasceremo le auto lì e ritorneremo verosimilmente per le 13.30 - 14.00 max, cmq il sabato a pranzo non hanno quasi mai nessuno perciò il locale è tutto per noi :-)
--------------------------------------------------------------------------
Questo week-end di m€rda è quasi finito, ha piovuto davvero tanto in questi 3gg e il percorso sarà molto "muddy" purtroppo non ho nemmeno potuto fare mezzo giro in bike e oggi ho pure visto la posteriore a terra. Che @@ devo pure sistemare la gomma...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Allora ieri sera sono andato all'agriturismo per mettermi daccordo (e magnare eheh...). Siamo rimasti per 25 coperti circa, telefonerò entro giovedì per confermare il numero, ma cmq POCHI più POCHI meno non fa molta differenza.
Per il menù siamo rimasti per : antipasti della casa, ricchi ed abbondanti (eccome!); bis di primi con penne pistacchio e gamberi (sublimi) e risotto ai funghi porcini (da leccarsi le orecchie); bibite e liquorini vari il tutto a 13€ a cranio. Se vogliamo azzannare della carne, salsiccia etc, lo diremo al momento, senza problemi, il prezzo non si sposterà di molto... Abbiamo preferito così perchè tra antipasti e primi ci si riempie abbastanza e sarebbe un peccato lasciare il secondo : meglio ordinarlo a "sensazione".
Quanto alla logistica, saremo in loco alle 9.00, lasceremo le auto lì e ritorneremo verosimilmente per le 13.30 - 14.00 max, cmq il sabato a pranzo non hanno quasi mai nessuno perciò il locale è tutto per noi :-)
--------------------------------------------------------------------------
Questo week-end di m€rda è quasi finito, ha piovuto davvero tanto in questi 3gg e il percorso sarà molto "muddy" purtroppo non ho nemmeno potuto fare mezzo giro in bike e oggi ho pure visto la posteriore a terra. Che @@ devo pure sistemare la gomma...
io verrò a questo raduno principalmente per magnare!!! tra l'altro ho pedalato ZERO in questi ultimi 10 giorni, arriverò al raduno con quasi 20 giorni di assenza bike nelle gambe... aiuto!!

P.S. metto in vendita il mio Scale in alluminio taglia 17 per passare a telaio taglia 16 front, in acciaio da all mountain... fatevi sotto :up:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo io porto 2 colleghi,uno viene all'insaputa di sua moglie quindi dovremmo partire all'alba......
Muhahahahah ma come all'insaputa della moglie ??? Ma lo sa che a mangiare non torna ? Dovremo imboscarci per non farci vedere dai ricognitori nemici in volo ??? :-)
Vaaaaaaaaa Bene!!! Appuntamento a S.Agata Militello alle 8.30 alla fine dello svincolo dell'autostrada sulla SS 113 dove c'è il cimitero!
@ Tromba : nessun pobblema per la forma fisica : dopo la salita avrai tutta la fame che ti serve :soffriba:

PS: mi ha appena telefonato Francesco Mammo di S.Giovanni Gemini, ci sarà anche lui (mi deve confermare tutto giovedì). Non ricordo chi ma uno di voi mi aveva avvertito che mi avrebbe chiamato... I girgintisi forse ???

Aggiorniamo la lista và!

Da Palermo-Bagheria :
Bon Bon(?)
Flamb
Glandiatore (?)
Grilloparlante
Astragalo (+2)
Brix+1(?)
Bisca
Gio64
Muhlo
Claudelante

Da Catania-Adrano-Bronte-Acireale:
Trombatorepazzo
V3rona
Pikpry
Tacito
Cicciopeloso(+4?)
Sergio

Da Agrigento-S.Giovanni Gemini :
SixtySix
Ignali
Giubal
Sinkro
Crazycik
Galloper
Francesco

Da Capo d'Orlando-Patti :
Stefo
Alessandro
Pippo
Calogero
Salvatore(+2)

Outsiders:
Ivanbruno

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
IL GLANDIATORE ha scritto:
ero io a dirti che avrebe telefonato il signor Mamo..il potere del forummm!!
Yesssss... ah, Davide, ricordami un attimo, ma tu sei confermato vero ??? Ti ho lasciato il "?" ma non ricordavo bene, però mi pare che cercassi il passaggio da Palermo...
Ragazzi ma avete discusso per le "carovane" ???
I Girgentisi come sono combinati ??? Vanno a Gioiosa Marea ??

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
al gruppo dei pattisani si sn aggiunti altri due bikers,siamo 5 in tutto da patti:
io,
giorgio,
giuseppe1,
giuseppe2,
giuseppe3.
Ammazza che gruppo! Corro ad aggiornare la lista, lo ricordo anche a te, mi raccomando di confermare TUTTI entro giovedì la propria partecipazione, e per tutti intendo anche coloro che erano certi anche da subito, visto che per alcuni non ho più avuto notizie (nè in bene, nè in male!).
Mi hanno pure scritto Davide e suo cugino Oreste (si, loro, i due da Palermo con Diamondback full gialla e "cancello" viola). :-)
Siamo una moltitudine, mi sa che l'organizzazione mi viene un tantino difficoltosa stavolta...
^_^

Da Palermo-Bagheria :
Bon Bon(?)
Flamb
Glandiatore (?)
Grilloparlante
Astragalo (+2)
Brix+1(?)
Bisca
Muhlo
Claudelante
Davide
Oreste

Da Catania-Adrano-Bronte-Acireale:
Trombatorepazzo
V3rona
Pikpry
Tacito
Cicciopeloso(+4?)
Sergio

Da Agrigento-S.Giovanni Gemini :
SixtySix
Ignali
Giubal
Sinkro
Crazycik
Galloper
Francesco

Da Capo d'Orlando:
Stefo
Alessandro
Pippo
Calogero

Da Patti :
Salvatore
Giorgio,
Giuseppe1,
Giuseppe2,
Giuseppe3

Outsiders:
Ivanbruno

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Cicciopeloso ha scritto:
Stefo,Oggi ho iniziato a studiare....sono proprio in biblioteca in questo momento.La vedo un pò nera.....mi ha chiamato Augusto, penso di averlo rattristato....Entro giovedì decido
.
Notizia terribile quella che mi è stata data da Cicciopeloso.. come può pensare a studiare con utto quello che ci aspetta sabato...mah...gioventù incoscente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo