Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
@Stefo: chi è il +1 di Flamb? Anche se mi dai del voi siamo sempre '1'.
Muahaha avevo letto nell'altro Topic un tuo intervento :
Certamente sono certo che certamente verremo io e di certo anche TalkingCricket. Stai certo che certamente ci saremo e con certezzza puoi metterci nella lista che certamente stai redigendo.
e non avevo capito che si parlava di Grillo Parlante... e mi sono poi scordato di chiederti !!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Stefo ha scritto:
Guardacaso è la stessa cosa a cui pensavo stamattina appena alzato...
Per portare le auto non ci sono problemi tanto il tratto di strada è asfaltato; l'unica difficoltà sarebbe quella di spararsi la salita tutta dall'inizio, quindi dai 650m slm ai 900m slm in asfalto per 8-10km e poi più dolcemente fino ai 1400m slm per altri 10 km.
Facendo così sicuramente non dobbiamo fare salite in sella dopo mangiato, però dovete sobbarcarvi la salitazza a freddo!
Mi ero riservato di farvi la macabra proposta la mattina stesso, magari prendendovi per sonno e strappando un si :-)

Allora ditelo subito che volete fare fuori i "vecchietti " :il-saggi: :prega: per poter sbafare anche la loro porzione all'agriturismo... ma resisterò fino alla cima... :i-want-t:
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ciao Galloper! Ehm, non ricordo se eri presente a Settembre 2005, cmq il percorso è all'80% lo stesso! Te lo dico per correttezza... cmq bentornato!
Ciao stefo come fai a non ricordarti di un bel ragazzuolo come me!!!!!
comunque il percorso qualunque sia non è un problema l'importante è ritrovarsi con gli amici forumendoli!!!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
Allora ditelo subito che volete fare fuori i "vecchietti " :il-saggi: :prega: per poter sbafare anche la loro porzione all'agriturismo... ma resisterò fino alla cima... :i-want-t:
Naaa non è così ardua la salita... basterà riscaldarsi bene e voleremo su come stambecchi! Visto che faremo più salita da subito, però, consiglio di fare buona scorta d'acqua, visto che la troveremo solo più in là!
@Galloper : certo che mi ricordo! Ho anche messo una foto segnaletica nell'altro topic, ma valla poi a trovare ormai...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
@ Stefo: quanto tempo ci si impiega da Cesarò a S.Fratello? Perchè io da Adrano ci impiego 50 minuti per essere a Cesarò, dato pluriverificato...
Dando in pasto il tragitto a www.mappy.it mi ha dato 1h22m da Adrano a S.Agata, ma forse lui non sa che il percorso è tutto curve e se non si vuole arrivare stravomitati io direi che 1h40m sia veritiera... Da Cesarò a S.Agata direi che altri 50min siano realistici, senza sdivacarsi dai tornanti!

Come vi state organizzando voi che venite dal lato Ionico della "nosdra bedda sssigilia" ???
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Come ho aggiunto in calce al Programma della prima pagina del Topic, esorto coloro che porteranno una fotocamera digitale a portare anche il cavetto di collegamento al pc in maniera tale da riversare tutte le foto nel mio portatile a fine pranzo e poterle distribuire immediatamente a tutti.
Si invitano tutti i partecipanti a procurarsi di portare una pendrive usb o un cd-r per copiare subito tutte le foto. Grazie!

Questo sistema l'ho già testato in un altro genere di raduno e devo dire che risolve immediatamente tutti i problemi di scambio foto : tutti avranno tutte le foto la sera stessa e non intaseremo la Rete con Gigabit di foto!
:-)
 
Stefo ha scritto:
Come ho aggiunto in calce al Programma della prima pagina del Topic, esorto coloro che porteranno una fotocamera digitale a portare anche il cavetto di collegamento al pc in maniera tale da riversare tutte le foto nel mio portatile a fine pranzo e poterle distribuire immediatamente a tutti.
Si invitano tutti i partecipanti a procurarsi di portare una pendrive usb o un cd-r per copiare subito tutte le foto. Grazie!

Questo sistema l'ho già testato in un altro genere di raduno e devo dire che risolve immediatamente tutti i problemi di scambio foto : tutti avranno tutte le foto la sera stessa e non intaseremo la Rete con Gigabit di foto!
:-)

incignere è! si vede!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo