Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Muhlo ha scritto:
hi Stefo, guarda che con me ci sarà pure la mia zita.
quindi da bagheria partiremo in 3, io la newentry Claudelante e Gio64.
...visto che k_**Ø di tempo.
spero di non incocciarlo su.
Hi Muhlo! Felice di conoscere le news, mi preme farti presente che l'altimetria prevede una prima parte di salita impegnativa (ma decisamente fattibile!). Sono certo che staremo tutti tranquilli e faremo gruppo, cmq meglio saperlo PRIMA!
PS : mettetevi daccordo con i Palermitani cittadini per fare una carovana unica, se ci riuscite!

PER TUTTI : mi occorre sapere se qualcuno di voi dovesse avere esigenze particolari per il pranzo (vegetariani, vegani, onnivori, etc...) visto che nel weekend dovrei andare a parlare con il nostro ristoratore. Finora so solo che un biker è vegetariano, gli altri li suppongo onnivori (Oink!)
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
Come ho aggiunto in calce al Programma della prima pagina del Topic, esorto coloro che porteranno una fotocamera digitale a portare anche il cavetto di collegamento al pc in maniera tale da riversare tutte le foto nel mio portatile a fine pranzo e poterle distribuire immediatamente a tutti.
Si invitano tutti i partecipanti a procurarsi di portare una pendrive usb o un cd-r per copiare subito tutte le foto. Grazie!

Questo sistema l'ho già testato in un altro genere di raduno e devo dire che risolve immediatamente tutti i problemi di scambio foto : tutti avranno tutte le foto la sera stessa e non intaseremo la Rete con Gigabit di foto!
:-)

questo è attenzionare i dettagli!!

:adore!:

Grande Stefo!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
crazycik ha scritto:
questo è attenzionare i dettagli!!

:adore!:

Grande Stefo!
Azz...chiamali dettagli! Abbiamo faticato non poco per raccogliere QUASI tutte le foto (ne mancano di sicuro VERO GRILLO???) ma soprattutto mi si è disattivato il sito web per supero di larghezza di banda! Cmq scherzi a parte lo trovo comodo se si ha un pò di tempo da perderci, e noi avremo qualche minuto da dedicare anche alle foto! ;-)
 
Gli utenti di google earth, con l'autorizzazione del radunensis, possono fare un giro sul tracciato di Sabato 10 giugno:

http://bbs.keyhole.com/ubb/showthreaded.php/Cat/0/Number/432314/an/0/page/0#432314

una volta entrati ne forum della google earth community con il tasto dx del mouse cliccate sul collegamento al file 'Open this Placemark' e ordinate l'apertura in un'altra finestra. Quindi nel menu 'places' selezionate la partenza dell'itinerario (C.da SanPiero) ed avviate il tour.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
Gli utenti di google earth, con l'autorizzazione del radunensis, possono fare un giro sul tracciato di Sabato 10 giugno:

http://bbs.keyhole.com/ubb/showthreaded.php/Cat/0/Number/432314/an/0/page/0#432314

una volta entrati ne forum della google earth community con il tasto dx del mouse cliccate sul collegamento al file 'Open this Placemark' e ordinate l'apertura in un'altra finestra. Quindi nel menu 'places' selezionate la partenza dell'itinerario (C.da SanPiero) ed avviate il tour.

azz!!! Grande moderatur!!!:bum-bum-:

Non conoscevo questa possibilità di google....wonderful!!!


bye!
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Flamb ha scritto:
Gli utenti di google earth, con l'autorizzazione del radunensis, possono fare un giro sul tracciato di Sabato 10 giugno:

http://bbs.keyhole.com/ubb/showthreaded.php/Cat/0/Number/432314/an/0/page/0#432314

una volta entrati ne forum della google earth community con il tasto dx del mouse cliccate sul collegamento al file 'Open this Placemark' e ordinate l'apertura in un'altra finestra. Quindi nel menu 'places' selezionate la partenza dell'itinerario (C.da SanPiero) ed avviate il tour.

Bellissima iniziativa.
Neanche io conoscevo questa possibilità.
:hail:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
stefo, devo puntualizzare che devo trovare qualcuno con cui venire per poter confermare la mia presenza. Hai idea di bus che mi permettano di arrivare all'appuntamento??

se trovi il modo di venire ad Adrano entro le 6.00/6.30 puoi venire con me...
ma Tacito non viene in auto?
 
BrIxMtB ha scritto:
come si fa ad avviare il tour?:help:

se la schermata che ti si apre è come la mia allora a sinistra dovresti trovare una finestra con la barra rossa chiamata: 'Places'. Al centro dello schermo invece dovresti vedere il percorso segnato con dei placemarks. Nella finestra Places trovi un menu 'MTBForum_Rad100606.kmz' che, se non lo è già, può essere 'esploso' cliccandoci sopra. Fatto questo con il mouse evidenzia il placemark di partenza 'C.da san Piero'. Adesso in basso a dx, sempre nella finestra Places, clicca sul triangolo. Vedrai animarsi lo schermo e iniziare il tour lungo il placemarks ..... spero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo