Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
si ma stavolta è xkè ha paura di nn arrivare a studiare tutto per gli esami, secondo me è meglio studiare velocemente e farsi una pedalata antistress che fondersi il cervello, tanto ti chiedono tutto il programma di tutte le materie in 1h, mica ti possono kiedere ilmondo!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
BrIxMtB ha scritto:
si ma stavolta è xkè ha paura di nn arrivare a studiare tutto per gli esami, secondo me è meglio studiare velocemente e farsi una pedalata antistress che fondersi il cervello, tanto ti chiedono tutto il programma di tutte le materie in 1h, mica ti possono kiedere ilmondo!

ma che spakkio ci studia per gli esami di maturità!! tutti membri interni... è una minkiata! :il-saggi:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Propongo :

Salvatore : capozona di Patti
Tacito : capozona di Catania, Adrano, Bronte
SixtySix : capozona di Agrigento, e S.Giovanni Gemini
Flamb : capozona di Palermo, Misilmeri e Bagheria
Ivanbruno : capozona Calabria

;-)

Solo ora mi rendo conto di quanto scritto da Stefo:
MA COME TI PERMETTI: CAPOZONA???
che sò,
ALMENO CAPOTRIBU',
CAPO MANDAMENTO,
ma Capozona....
'

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:

:!: buuuuu buuuuu BUUUUUUU....prima fa lo splendido dicendomi che era di pari passo con tutto e adessoooooo:fifa: :fifa:
TIE' :quinonsp:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
BrIxMtB ha scritto:
seeeeee, noi andiamo in scuole serie, mica stiamo nell'isola delle arance noi:ueh:

:smile:

quando presi la maturità classica feci l'esame con 4 membri esterni e 4 interni, fu il primo e unico anno, perchè dall'anno successivo tutto si trasformò nella buffonata attuale...:bacetto:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Salvatore : Capo Tribù di Patti
Tacito : Capo Famiglia di Catania, Adrano, Bronte
SixtySix : Capo Mandamento di Agrigento, e S.Giovanni Gemini
Flamb : Capo Cosca di Palermo, Misilmeri e Bagheria
Ivanbruno : Capo Bastone Calabria

Va meglio ora ??? :-)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo aggiungo un'altro pattisano al gruppo:alberto.
ma quanti siamo?siamo davvero tanti stavolta
Si, e la cosa che mi preoccupa è che non abbiamo un'auto-scopa. Ci vorrebbe un fuoristrada di supporto, tu conosci nessuno che potrebbe accompagnarci e a cui offriremmo volentieri il pranzo?? :-)

EDIT: Ragazzi dovete darmi la conferma della vostra partecipazione ENTRO GIOVEDI' così posso confermare la prenotazione all'agriturismo, non fatemi sgolare x favore. Tutti, anche quelli che mi ripetono da mesi che ci sono. Grazie.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Stefo ha scritto:
Si, e la cosa che mi preoccupa è che non abbiamo un'auto-scopa. Ci vorrebbe un fuoristrada di supporto, tu conosci nessuno che potrebbe accompagnarci e a cui offriremmo volentieri il pranzo??
forse lo trovo io qualcuno che può fare al caso nostro...in serata vi faccio sapere...

[size=+1]Io vengo l'ho già detto, e rilancio di uno-.....[/size]

infine chiedo formalmente di essere nominato CapoClasse, CapoScala, CapoNatina, CapoCchia, CapoStipite, CapiTone, CapoDoglio, CapoMannara. Tutto ma non capocosca. Non so perchè ma quel termine mi porta alla mente situazioni inquietanti ....... preferisco un raduno sereno piuttosto che guardarmi le spalle con il timore che la cupola abbia preso decisioni irrimediabili ......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo