Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
stefo, devo puntualizzare che devo trovare qualcuno con cui venire per poter confermare la mia presenza. Hai idea di bus che mi permettano di arrivare all'appuntamento??

...e come potevamo noi lasciare il buon Ciccio alle prese con il bus...? Ciccio sarai mio graditissimo ospite nella mia lussuosa e personalizzata Marea SW. Io cmq lo davo per scontato nel senso che ne avevamo già parlato
... ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Stefo ha scritto:
Hi Muhlo! Felice di conoscere le news, mi preme farti presente che l'altimetria prevede una prima parte di salita impegnativa (ma decisamente fattibile!). Sono certo che staremo tutti tranquilli e faremo gruppo, cmq meglio saperlo PRIMA!
PS : mettetevi daccordo con i Palermitani cittadini per fare una carovana unica, se ci riuscite!

PER TUTTI : mi occorre sapere se qualcuno di voi dovesse avere esigenze particolari per il pranzo (vegetariani, vegani, onnivori, etc...) visto che nel weekend dovrei andare a parlare con il nostro ristoratore. Finora so solo che un biker è vegetariano, gli altri li suppongo onnivori (Oink!)

non sono bravo a fare le carovane, mi sono sempre schierato con gli indiani CONTRO le carovane, specie se tra loro c'è bonbon ( :-) )

ora non so per quale assurda associazione di idee la mia mente ha cominciato a pensare al cibo...ed in particolare al pranzo del 10....
allora, io ho il problema che mangio tanto. quindi sappiti regolare.
:magna: :magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
mangio tipo "matrix" (quale sarà quello vero?)

don't worry...come dice il saggio: ogni rutto ha la sua scia, seguila e scoprirai la verità (se non svieni prima).

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
ciao a tutti,scusate la mia assenza sn stato in pausa riflessiva....cmq mi sembra di capire ke è tutto pronto....
ke ne dite di un bel tuffo nel lago??????
Pausa riflessiva? Boh! Vabbè ;-)
Si tutto pronto, praticamente abbiamo rivoluzionato i piani ma ci stiamo dentro meglio sia coi tempi che con lo sbattimento del trasporto, senza contare che pur mangiando "n'avanzanu piccioli" rispetto alle previsioni della Dorsale.
La famosa Dorsale ce la spareremo da soli "noi pochi, noi valorosi pugno d'eroi" con comodo questa estate... che ne dici ?
@V3ron4 : ti sei già sentito con chi viene dalla zona Catania per un eventuale autostop ?
@Muhlo : interessante il tuo problema, lo esporrò al tavernaro, tanto il posto è "tipico", nel senso che non è il posto "allicchitato" come quelli che ora si spacciano per agriturismo, perciò il tuo teorema sui rutti lo puoi benissimo dimostare lì (pazienza per la ragazza, ma tanto ci conviverà con questo tuo "darti arie"). L'importante è che non hai problemi aerei di propulsione durante la pedalata, altrimenti ti dovremo relegare in coda... ;-)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzuoli ribadisco una cosa,
se qualcuno dei panormitani ha un posto in auto me lo faccia sapere quanto prima..altrimenti vedo di arrangiarmi da solo..qualche cosa faro',qualche cosa di sicuro io faroooo',piangeroooooo'''!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tacito ha scritto:
...e come potevamo noi lasciare il buon Ciccio alle prese con il bus...? Ciccio sarai mio graditissimo ospite nella mia lussuosa e personalizzata Marea SW. Io cmq lo davo per scontato nel senso che ne avevamo già parlato
... ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo...
si è vero se ne è discusso. come detto tramie ms, il probelema è farsi 360km in un giorno+40 in bc....tu come la vedi?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
ehi stefo ieri ho fatto un single track a gioiosa guardia favoloso,propio nel castello,discese da far paura.....
Bono, bono....vediamo quando convinco i miei e ci facciamo una bella sgambata lassù!
Quanto al tuffo nel Lago Maulazzo, a me quell'acqua verde non ispira molto e poi un paio di volte ci ho visto delle serpi d'acqua che nuotavano allegramente.... fai tu ! :scassat:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Visto il tempo di m€rd@ (che però sta migliorando...) mattinata dedicata alla bike : sostituzione della Serie Sterzo FSA avente i cuscinetti alla frutta; sostituzione degli adesivi Sintesi Rumba ritiratimi dal gentilissimo Salvo Cosentino e per finire un'occhiata alle boccole del carro e... ORRORE!!! 2 boccole semisvitate che stavano per compromettere l'integrità di tutto il cucuzzaro!!! :scassat:
Ho dato una stretta come possibile, visto che 2 delle 4 viti a testa esagonale erano semismìnkiate!!! Maledette teste esagonali...dovrò ritirare pure le viti di sostituzione!
Meno male che ho dato un'occhiata, su strada non mi ero accorto di nessun comportamento strano, ma un'altra sterrata pietrosa e avrei avuto di sicuro una brutta sorpresa!!!

V3rona

Biker velocissimus
Stefo ha scritto:
Visto il tempo di m€rd@ (che però sta migliorando...) mattinata dedicata alla bike : sostituzione della Serie Sterzo FSA avente i cuscinetti alla frutta; sostituzione degli adesivi Sintesi Rumba ritiratimi dal gentilissimo Salvo Cosentino e per finire un'occhiata alle boccole del carro e... ORRORE!!! 2 boccole semisvitate che stavano per compromettere l'integrità di tutto il cucuzzaro!!! :scassat:
Ho dato una stretta come possibile, visto che 2 delle 4 viti a testa esagonale erano semismìnkiate!!! Maledette teste esagonali...dovrò ritirare pure le viti di sostituzione!
Meno male che ho dato un'occhiata, su strada non mi ero accorto di nessun comportamento strano, ma un'altra sterrata pietrosa e avrei avuto di sicuro una brutta sorpresa!!!

Per il prox fine settimana cosa prevedi?? Io ci sto studiando da un po, dovrebbe andare tutto ok ..... :P

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:

Da quando con la mia precedente full, mi sono ritrovato( da solo) improvvisamente con mezzo carro a terra per la perdita del perno, adesso controllo gli snodi prima di ogni uscita....
(rimediai con un fine lavoro di carpenteria grazie ad un provvidenziale pezzo di fil di ferro trovato in loco..)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo