Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
si lo immaginavo che ci sono molti estimatori del sentiero "sporco naturale" ma credo che nella realizzazione dei percorsi si debba pensare alla maggioranza degli utilizzatori che non amano le pietre smosse..che come funzione hanno quella di far perdere il controllo ai meno esperti:spetteguless:
Il prossimo trail,ossia quello che abbiamo gia' in mente ,sara' bello flow e senza pietre,bello liscio,quindi è logico che tu sarai invitato e obbligato a provarlo:smile:.Vogliamo accontentare tutti,anche se sara' quasi impossibile
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ho provato il nuovo sentiero in maniera tranquilla e rillassata, quando sono rimasto solo :smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi è piaciuto.
L'unica cosa che modificherei l'uscita dall'ultima compressione prima della pietraia ti spara in alto quasi indietro da backflip.:il-saggi:

Ottimo lavoro a domenica il giudizio finale è anche in base alla braciolata :smile::smile::smile:
o-oo-o:magna::magna::magna:
dici che spara troppo alto ? mah...io mi sono trovato bene,forse perchè l'ho preso non molto velocemente. va beh....domenica ti sfido :smile:.:hahaha:.........:spetteguless: p.s. non capire male :intendo dire a braciole e birre
 
  • Mi piace
Reactions: ivo67

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
luogo ritrovo campo di calcio di Casaleggio Boiro ore 8,30 da lì si parte alle 9 e poi giro, pappa dimostrazione di bike trial e lezione tutto penso sui percorsi puliti dai super ragazzi.. (Ragazzi tra parentesi:spetteguless::il-saggi:)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io credo di poter garantire la presenza di un 6/7 persone con me.. (gigi - nipote - Gino - Santino - Dame - Sciandro - Lino ) e forse 3/4 amici dall'acquese..
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Dovrei esserci anch'io.

Io sono gia' qui oggi, se posso dare una mano in qualche modo ditemelo che lo faccio volentieri
Il mio cellulare e' nel profilo
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Purtroppo io non ci sarò. Mi sono preso una tonsillite a luglio... Incredibile. Due giorni con 39 di febbre mi hanno messo in ginocchio.
Buon divertimento a tutti.
Magari se poi qualcuno mi passa la traccia gps del giro "lungo" quando starò meglio vengo su.
Ciao.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Purtroppo io non ci sarò. Mi sono preso una tonsillite a luglio... Incredibile. Due giorni con 39 di febbre mi hanno messo in ginocchio.
Buon divertimento a tutti.
Magari se poi qualcuno mi passa la traccia gps del giro "lungo" quando starò meglio vengo su.
Ciao.

ti ci accompagno io quando guarisci, rimettiti presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo