Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Collaudo con modifica road gap.
 

Allegati

  • IMG-20140706-WA0001.jpg
    IMG-20140706-WA0001.jpg
    61,2 KB · Visite: 17
  • IMG-20140706-WA0002.jpg
    IMG-20140706-WA0002.jpg
    61,9 KB · Visite: 15
  • IMG-20140706-WA0004.jpg
    IMG-20140706-WA0004.jpg
    61,8 KB · Visite: 18
  • IMG-20140706-WA0012.jpg
    IMG-20140706-WA0012.jpg
    61,8 KB · Visite: 16
  • IMG-20140706-WA0010.jpg
    IMG-20140706-WA0010.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: gguala

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Spero che chi ha provato oggi i sentieri sia rimasto contento.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:Visto l'impegno messo per crearli

Ciao,
Intanto grazie per il giro di stamane. (Mi dici il nome del ragazzo che ha fatto con me il giro?)
Bellissimo posto e grandissimo lavoro svolto.
Io ho provato il giro intermedio ( x la cronaca: con una front da xc e poche capacità :loll:) percorso che ho trovato affrontabile senza particolari problemi e cmq divertente.
Per il lungo sicuramente chi ha una full e giuste capacità sarà particolarmente divertente.
Sbaglio ho le foto sono fatte sul salto modificato :loll::loll:
Cmq così sembri atterrato non distante da dove temevi. Complimenti tanta roba :OOO:
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Figurati,mi spiace che ho avuto,poco tempo da dedicarti. Sono contento che ti siano piaciuti i sentieri. Il tuo accompagnatore si chiama Max. Per domenica ci sarà qualche novità per il giro intermedio. Avrete un accompagnatore d'eccezzione. Si si atterra proprio giusti nella discesa,abbiamo fatto benissimo a modificarlo.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
il percorso è davvero molto bello e divertente spero che presto ci siano altre alternative, la zona permette tantissimo , intanto come anticipato ieri credo che domenica sarò presente con una 10na di amici ma in settimana darò indicazioni più precise, un parere.. le pietre alla fine del sentiero prima dell'asfalto non le vedo molto utili..::spetteguless: :nunsacci:
se in settimana avete bisogno di aiuto fatemelo sapere qui io sono disponibile...
 

macfi

Biker popularis
19/6/10
72
0
0
novi ligure
Visita sito
Spero che chi ha provato oggi i sentieri sia rimasto contento.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:Visto l'impegno messo per crearli

Ho provato il nuovo sentiero in maniera tranquilla e rillassata, quando sono rimasto solo :smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi è piaciuto.
L'unica cosa che modificherei l'uscita dall'ultima compressione prima della pietraia ti spara in alto quasi indietro da backflip.:il-saggi:

Ottimo lavoro a domenica il giudizio finale è anche in base alla braciolata :smile::smile::smile:
o-oo-o:magna::magna::magna:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie,vi aspettiamo. La pietraia in fondo al sentiero è già stata pulita. Ad alcuni piace cosi. E' il primo single track che facciamo a breve ne faremo un'altro e questo verrà allungato

si lo immaginavo che ci sono molti estimatori del sentiero "sporco naturale" ma credo che nella realizzazione dei percorsi si debba pensare alla maggioranza degli utilizzatori che non amano le pietre smosse..che come funzione hanno quella di far perdere il controllo ai meno esperti:spetteguless:
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Qualche saltino da 15/20cm no? tanto per far provare l'ebrezza del volo anche a quelli meno pratici come me :D
Stiamo organizzando e probabilmente arriveremo da acqui in una decina, ti faccio sapere in settimana. I fogli firmati possiamo consegnarli direttamente al momento dell'iscrizione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo