Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Se chi sara' presente,volesse gia' compilare il modulo di iscrizione e inviarlo via mail a [email protected],oppure su facebook alla pagina Casal regium.Cosi' da darci la possibilita' per contare piu' o meno quanti saremo,per le vivande e il resto. Chi vuole puo' anche confermarlo qui sul forum e poi iscriversi direttamente domenica mattina,senza problemi. Ci dareste una grossa mano ,grazie
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    17,5 KB · Visite: 44
  • modulo iscrizione.jpg
    modulo iscrizione.jpg
    51,1 KB · Visite: 17

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
i percorsi sono diversi o quello lungo è una continuazione degli altri?
Avete previsto qualcosa per che non si presenta in mtb, tipo mogli o ragazze? ci sono sentieri segnati per passeggiare e possono partecipare al rinfrasco pagando?

In un altra discussione mi sembra di aver letto di una pump track ma non la trovo piu, mi sbaglio o è vero? :D
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Quello lungo è la continuazione degli altri, quindi leggermente diverso.Al pomeriggio c'è la dimostrazione di bike trial,da non perdere e stiamo costruendo il pump track. Io vado con tutta la famiglia. Poi li da passeggiare c'è l'imbarazzo della scelta. C'è da visitare il borgo con il castello. Ci sono i laghi della Lavagnina li vicino. Pensò basti per una domenica
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
io ci sarò al mattino per il giro lungo, e credo al pomeriggio con bimbo x vedere l'esibizione. Il modulo verrà consegnato la mattina.
Questo sabato o domenica c'e' qualcuno di voi li in zona? Se si magari faccio una capatina per vedere il posto. Nei week end sono spesso a Castelletto d'Orba.
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
i percorsi sono diversi o quello lungo è una continuazione degli altri?
Avete previsto qualcosa per che non si presenta in mtb, tipo mogli o ragazze? ci sono sentieri segnati per passeggiare e possono partecipare al rinfrasco pagando?

In un altra discussione mi sembra di aver letto di una pump track ma non la trovo piu, mi sbaglio o è vero? :D

Certo che pagando possono partecipare al rinfresco. Se viene con la bici possono fate il giro junior. Mia moglie lo fa. E' proprio per tutti il giro junior. E' il giro per le famiglie
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Certo che pagando possono partecipare al rinfresco. Se viene con la bici possono fate il giro junior. Mia moglie lo fa. E' proprio per tutti il giro junior. E' il giro per le famiglie

Se mia moglie volesse fare il giro junior e io il giro lungo, e' possibile fare il giro junior insieme e poi io "proseguo" per il lungo oppure i gruppi sono due e ognuno segue il proprio e ci ritroviamo alla fine ?
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Scusa, un'altra domanda: se sabato o domenica volessi venire a dare un'occhiata, dove dovrei venire ?
Io sono sulla costiera tra Casaleggio e Castelletto
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Se mia moglie volesse fare il giro junior e io il giro lungo, e' possibile fare il giro junior insieme e poi io "proseguo" per il lungo oppure i gruppi sono due e ognuno segue il proprio e ci ritroviamo alla fine ?
Per il giro partiamo tutti insieme e poi ci si divide,quindi nessun problema. Per vedere il sentiero su cui stiamo lavorando devi partire dal percorso verde di Mornese e andare All'atea attrezzata regione Piemonte. La quale è indicata. Comunque noi domenica siamo la tutto il giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: GB

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo