Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
E allora ? Nessuno dice niente del raduno di ieri ? Dai vi prego, fatemi schiattare di invidia visto che non c'ero.......come e' andato ?
Immagino (e spero) che sia stato un successone come quello di luglio !
Dai non fate i timidi......
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Tempo al tempo....l'importante è la costanza.

Sono assolutamente d'accordo :il-saggi:

[MENTION=2277]cristiano[/MENTION]: se volete possiamo fare la stessa cosa che vi avevo proposto per il raduno di luglio, ma che poi non si e' fatta (questa volta posso mandare io le mail cosi' David non ha questa incombenza un po' noiosa da fare).
Io questo weekend vengo li, se vi interessa possiamo parlarne

E comunque, mai mollare davanti a un piccolo rallentamento :celopiùg:
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
purtroppo no. Ma e'facile,si parte da Mornese e si va su dalla pineta,fino su alla vasca della forestale. Poi sulla destra parte il pezzo nuovo del trail.Lo fai tutto fino alla lavagnina. Fai tutto il lago. Poi noi siamo saliti su dal lago vecchio verso Mornese. Arrivato in cima scegli da dove scendere. Se tornare alla lavagnina o andare a Mornese passando dal Roverno
 
  • Mi piace
Reactions: GB

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ok grazie per la spiegazione.

C'e' solo una cosa che non ho capito: cosa intendi per "lago vecchio" ? La salita e' per caso quella che comincia quando sei in fondo alla strada bianca che costeggia il lago e trovi il tabellone di legno con la carta del parco dove se prosegui dritto nel single track arrivi "all'area pic nic" con i tavoli ?
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Ok,dal cartellone di legno,giri a sinistra,subito prima della cascina,prendi la deviazione a sinistra e sali su',è bella tosta,ma con un po' di umido si pedala meglio,d'estate è quasi impossibile salire su pedalando,ma quando arrivi in cima............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo