ti ci accompagno io quando guarisci, rimettiti presto!
Giro bello. Salti belli. Organizzazione eccellente. Tutti cordiali e simpatici. Iniziamo già a far girare la voce per il prossimo anno!
molto bene. mi sono molto divertito ( anche nel secondo giro che ho fatto con i ...giovani ) ...metto le mani avanti : se e quando avete bisogno di una mano fammi sapere.Grazie a tutti. La vostra presenza,ha già scosso il sindaco,che è entusiasta della riuscita del raduno.L'impegno è pari alla soddisfazione di vedervi contenti. E' il primo raduno che organizziamo,c'è qualcosina da correggere,ma spero che sia il primo di una lunga serie. Per il prox anno come anticipato già oggi a qualcuno,ci sarà un pezzo in più del singletrack di oggi e uno inedito che abbiamo già in mente. Se non addirittura un progetto ben più grosso,molto più grosso. Di nuovo grazie a tutti. A breve la traccia del giro e un po di foto. Un grazie molto grosso va alle istituzioni del luogo, sindaci,forestale e l'associazione Casal regium. Senza di loro non saremmo riusciti ad organizzare tutto.
Mannaggia ho letto solo oggi del vostro raduno io sono di al e non c'è molto di interessante qua attorno fai sapere se organizzate qualche altro tour o ritrovo
Ciaoooo
Mannaggia ho letto solo oggi del vostro raduno io sono di al e non c'è molto di interessante qua attorno fai sapere se organizzate qualche altro tour o ritrovo
Ciaoooo