Abbiamo fatto il gruppo whatsapp perché tu non ti perdessi... e manchi solo tu! Già ti sei persoBella vita però...
Abbiamo fatto il gruppo whatsapp perché tu non ti perdessi... e manchi solo tu! Già ti sei persoBella vita però...
dici che non ci si può mettere nel park a Fai? Mi pare di aver visto dei camper altre volte, nella parte in fondo un po’ giùSosta camper:
Andalo: area sosta alla fine di Willy Wonka o campeggio in paese, agli impianti sportivi
Molveno: campeggio sul lago o area sosta poco più all'interno
Fai: non so
Nein sosta libera
Per chi ha figli piccoli e si ferma qualche giorno, probabilmente il top è il campeggio di Andalo.
Grande Fausto, diceva sempre il mio papà "l'età è quella che uno si sente".Se accettate bradipi quasi pensionati, (Se tutto va bene ) ci sono anche io
17 Luglio, e tutte le informazioni aggiornate sono sempre nel primo post di questa discussione.Quando sarebbe il raduno?
Mi dispiace, sono stato lo scorso anno in camper ad Andalo e Molveno, ma non a Fai, quindi ignoro le possibilità di sosta che ci sono lì.dici che non ci si può mettere nel park a Fai? Mi pare di aver visto dei camper altre volte, nella parte in fondo un po’ giù
Tasso, ma tu non vieni?Mi dispiace, sono stato lo scorso anno in camper ad Andalo e Molveno, ma non a Fai, quindi ignoro le possibilità di sosta che ci sono lì.
il giorno dopo facciamo un post-raduno io il e @gargasecca , se vuoi ci trovi làIl 17 Luglio dovrei essere in viaggio, e proprio verso le Dolomiti, ma partendo da Perugia non sarò su prima di sera, peccato...
a Fai puoi fare quello che vuoi senza problemi vai tranquillo. anzi per campeggiare mi sembra l'opzione miglioredici che non ci si può mettere nel park a Fai? Mi pare di aver visto dei camper altre volte, nella parte in fondo un po’ giù
Io direi poche chiacchiere e su e giùMa nell'organizzazione poi è previsto potersi rifare qualche trail o bisogna per forza assistere alla presentazione delle pentole????
Quelli al fai a fine giro possiamo ripeterli allo sfinimento. Gli altri è un po' più difficile perché siamo di passaggio, ma se abbiamo voglia perché no.Ma nell'organizzazione poi è previsto potersi rifare qualche trail o bisogna per forza assistere alla presentazione delle pentole????