Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daetr1

Biker urlandum
4/1/20
545
631
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ragazzi,nessuno si reca al raduno con il camper? Qualcuno che conosce la zona da dirmi se ci sono aree o campeggi in zona? Grazie in anticipo Davide
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ragazzi,nessuno si reca al raduno con il camper? Qualcuno che conosce la zona da dirmi se ci sono aree o campeggi in zona? Grazie in anticipo Davide

Io penso di venire in camper con i figli. Parcheggio a Fai davanti agli impianti se partiamo da là. Oppure c'è un'area ad Andalo sopra alla funivia ma a pagamento

Partiremo da FAI, lì c'è un parcheggio grande e gratuito (però non so se si può rimanere col camper la notte, probabilmente no). Adesso aggiorno il primo post di questa discussione.
 
Ultima modifica:

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.664
3.228
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Sosta camper:
Andalo: area sosta alla fine di Willy Wonka o campeggio in paese, agli impianti sportivi
Molveno: campeggio sul lago o area sosta poco più all'interno
Fai: non so
Nein sosta libera
Per chi ha figli piccoli e si ferma qualche giorno, probabilmente il top è il campeggio di Andalo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Dico una baggianata se creiamo un gruppo Whatsup per comunicazioni dirette?
Già mi vedo solo soletto col mio cancello che vi cerco disperato senza trovare nessuno..... :paur:
Non so se tutti hanno whatsapp, comunque ok adesso lo creo. Magari mandatemi il vostro numero in privato (poi io vi risponderò col mio numero, così se ci sono problemi potete chiamarmi).
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Io invece farò la pazzia di muovermi in giornata perchè il w.e. dopo partiamo per le ferie e mia moglie la lascio a casa a stirare
(:via!: si scherza....)
Venendo da Padova partenza presto e rientro con gran calma...
A che ora ci ritroviamo?
Serve prenotare causa covid?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.134
28.186
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io invece farò la pazzia di muovermi in giornata perchè il w.e. dopo partiamo per le ferie e mia moglie la lascio a casa a stirare
(:via!: si scherza....)
Venendo da Padova partenza presto e rientro con gran calma...
A che ora ci ritroviamo?
Serve prenotare causa covid?
Anche io solo il sabato la domenica sono a ponte di legno in altro park :)
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io invece farò la pazzia di muovermi in giornata perchè il w.e. dopo partiamo per le ferie e mia moglie la lascio a casa a stirare
(:via!: si scherza....)
Venendo da Padova partenza presto e rientro con gran calma...
A che ora ci ritroviamo?
Serve prenotare causa covid?
Io direi orario di ritrovo massimo alle 9. Anche perché ho paura che se facciamo più tardi poi rischiamo di non trovare più posti liberi al parcheggio. No, se vieni in macchina e torni in giornata non serve prenotare nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo