Porca puttana una sfiga immane in questo periodo..se organizzate anche un raduno a Lourdes io vengoAvanti così…. Colletta x @ Tunerz…???
Dai butta il cappello si campa una volta sola
Porca puttana una sfiga immane in questo periodo..se organizzate anche un raduno a Lourdes io vengoAvanti così…. Colletta x @ Tunerz…???
Dai butta il cappello si campa una volta sola
io penso di sì
Pota se vai tu..poi la Roxy mi sgrida se ti faccio andare da solo..io penso di sì
Dai Figu’!!!!!Pota se vai tu..poi la Roxy mi sgrida se ti faccio andare da solo..
Io penso di venire in camper con i figli. Parcheggio a Fai davanti agli impianti se partiamo da là. Oppure c'è un'area ad Andalo sopra alla funivia ma a pagamentoRagazzi,nessuno si reca al raduno con il camper? Qualcuno che conosce la zona da dirmi se ci sono aree o campeggi in zona? Grazie in anticipo Davide
Azz...così presto?
Io sono ancora al mare...
Ragazzi,nessuno si reca al raduno con il camper? Qualcuno che conosce la zona da dirmi se ci sono aree o campeggi in zona? Grazie in anticipo Davide
Io penso di venire in camper con i figli. Parcheggio a Fai davanti agli impianti se partiamo da là. Oppure c'è un'area ad Andalo sopra alla funivia ma a pagamento
Adesso mi informo su aree campeggi o camper.Ragazzi,nessuno si reca al raduno con il camper? Qualcuno che conosce la zona da dirmi se ci sono aree o campeggi in zona? Grazie in anticipo Davide
Non so se tutti hanno whatsapp, comunque ok adesso lo creo. Magari mandatemi il vostro numero in privato (poi io vi risponderò col mio numero, così se ci sono problemi potete chiamarmi).Dico una baggianata se creiamo un gruppo Whatsup per comunicazioni dirette?
Già mi vedo solo soletto col mio cancello che vi cerco disperato senza trovare nessuno.....
ProcedoNon so se tutti hanno whatsapp, comunque ok adesso lo creo. Magari mandatemi il vostro numero in privato (poi io vi risponderò col mio numero, così se ci sono problemi potete chiamarmi).
Anche io solo il sabato la domenica sono a ponte di legno in altro park :)Io invece farò la pazzia di muovermi in giornata perchè il w.e. dopo partiamo per le ferie e mia moglie la lascio a casa a stirare
( si scherza....)
Venendo da Padova partenza presto e rientro con gran calma...
A che ora ci ritroviamo?
Serve prenotare causa covid?
Io direi orario di ritrovo massimo alle 9. Anche perché ho paura che se facciamo più tardi poi rischiamo di non trovare più posti liberi al parcheggio. No, se vieni in macchina e torni in giornata non serve prenotare nulla.Io invece farò la pazzia di muovermi in giornata perchè il w.e. dopo partiamo per le ferie e mia moglie la lascio a casa a stirare
( si scherza....)
Venendo da Padova partenza presto e rientro con gran calma...
A che ora ci ritroviamo?
Serve prenotare causa covid?
Bella vita però...Anche io solo il sabato la domenica sono a ponte di legno in altro park :)
Porto su mio figlio che resta su una settimana con i suoi amici e quindi approfitto e giro anche io….Bella vita però...