Anche io :)Io faccio qualsiasi cosa...basta che mi fate arrivare vivo alla birra...
Anche io :)Io faccio qualsiasi cosa...basta che mi fate arrivare vivo alla birra...
Andiamoooooooooo!!!!!!!Io ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.
I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:
- hustle & flow
- willy wonka
- zanna bianca
- big hero
- blade runner
- goonies
- ude's trail (naturale, si pedalicchia)
- giada (naturale, *infinita*, e *parecchio* nervosa )
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).
Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.
Bella fetente la Giada line. Ma ci sta, è l’unica che parte dalla cimaIo ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.
I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:
- hustle & flow
- willy wonka
- big hero
- blade runner
- goonies
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).
Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.
Ottimo, poi passa le informazioni che nel caso prenoto...parto da Roma...azz ,, posso essere li col pensiero a ''spingervi giu'' perche' la zona la conosca sugli sci ,, bel posto .Consiglio un alberghetto li a Fai prima della seggiovia ,, con veduta panoramica sulla vallata , cucina ottima ,,
mandato mess. privato. buon viaggioOttimo, poi passa le informazioni che nel caso prenoto...parto da Roma...
Consiglio anche in successione: cartoon-zanna bianca-tratto Finale Willy wonkaIo ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.
- hustle & flow
- willy wonka
- big hero
- blade runner
- goonies
Grande…..Ok, ragazzi. La data del raduno sarà.....
rullo di tamburi...
Sabato 17 Luglio!
Più mio figlio….@Phace_N52 , @pecke29, @Semedisenape, @tirrolo, @mick69, @Barons, e @gargasecca
@superskinny se ho capito bene sarà lì a girare col suo gruppo, non so se vorrà unirsi anche al front-tour.
Potrebbero aggiungersi anche due miei amici con la front, se ce la fanno.
Solo se è scarso e non ci fa sfigurare.I partecipanti ufficiali sono:
Più mio figlio….
Io sfiguro alla grande con lui perché va decisamente forte…..massimo gli foriamo le gomme :)Solo se è scarso e non ci fa sfigurare.
Io non lo so..oltre al mutuo ieri bella sorpresa di 1100€ di dentista..che si vanno ad aggiungere a cinghia di distribuzione della macchina,freni, ammortizzatori,tagliando..
El Paso o quello di fronte?Ottimo, poi passa le informazioni che nel caso prenoto...parto da Roma...
Facciamo il Bear Trail il sabato, ci si becca in giro per il comprensorioI partecipanti ufficiali sono:
@Phace_N52 , @pecke29, @Semedisenape, @tirrolo, @mik69 , @Barons, e @gargasecca
@superskinny se ho capito bene sarà lì a girare col suo gruppo, non so se vorrà unirsi anche al front-tour.
Potrebbero aggiungersi anche due miei amici con la front, se ce la fanno.
Avanti così…. Colletta x @ Tunerz…???Io non lo so..oltre al mutuo ieri bella sorpresa di 1100€ di dentista..che si vanno ad aggiungere a cinghia di distribuzione della macchina,freni, ammortizzatori,tagliando..
Se ce la faccio volentieri,ma sono un po' tirato..