Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.

I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:

- hustle & flow
- willy wonka
- big hero
- blade runner
- goonies
- ude's trail (naturale, si pedalicchia)
- giada (naturale, *infinita*, e *parecchio* nervosa :8-)::8-):)
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).

Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.

:}}}:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.

I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:

- hustle & flow
- willy wonka
- zanna bianca
- big hero
- blade runner
- goonies
- ude's trail (naturale, si pedalicchia)
- giada (naturale, *infinita*, e *parecchio* nervosa :8-)::8-):)
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).

Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.

:}}}:
Andiamoooooooooo!!!!!!!
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Io ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.

I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:

- hustle & flow
- willy wonka
- big hero
- blade runner
- goonies
- ude's trail (naturale, si pedalicchia)
- giada (naturale, *infinita*, e *parecchio* nervosa :8-)::8-):)
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).

Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.

:}}}:
Bella fetente la Giada line. Ma ci sta, è l’unica che parte dalla cima
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
azz ,, posso essere li col pensiero a ''spingervi giu'' :sculacci: perche' la zona la conosca sugli sci ,, bel posto .Consiglio un alberghetto li a Fai prima della seggiovia ,, con veduta panoramica sulla vallata , cucina ottima ,,
Ottimo, poi passa le informazioni che nel caso prenoto...parto da Roma... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Io ho tracciato la prima metà, ed ho un'idea chiara su cosa fare nella seconda metà.

I trail che sono nella traccia al gpx, più quelli che ho in mente e devo ancora aggiungere:

- hustle & flow
- willy wonka
- big hero
- blade runner
- goonies
- ude's trail (naturale, si pedalicchia)
- giada (naturale, *infinita*, e *parecchio* nervosa :8-)::8-):)
- Se siamo sopravvissuti alla giada, tutto quello che abbiamo ancora la forza di fare a FAI (Peter Pan [flow] e Malghette [naturale e nervosetto come dei fidanzatini sedicenni]) secondo me sono i più carini e andrebbero fatti. I più pazzerelli possono provare le black da DH).

Vi confesso che mi sono gasato parecchio a tracciarlo 'sto giro. Appena ho un giorno libero vado a provarlo e vedo se è fattibile senza faticare eccessivamente, o se è meglio tagliare qualcosa.

:}}}:
Consiglio anche in successione: cartoon-zanna bianca-tratto Finale Willy wonka
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io non lo so..oltre al mutuo ieri bella sorpresa di 1100€ di dentista..che si vanno ad aggiungere a cinghia di distribuzione della macchina,freni, ammortizzatori,tagliando..

Se ce la faccio volentieri,ma sono un po' tirato.. :paur:
Avanti così…. Colletta x @ Tunerz…???
Dai butta il cappello si campa una volta sola
 

Classifica mensile dislivello positivo