Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (in attesa di conferma)

attenzione, cambiato luogo di partenza a causa mercato settimanale a Crespano e probabili difficoltà di parcheggio in quello indicato.


Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:



Km 33
Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
 
In effetti partire da qualche km prima non sarebbe una brutta idea per far girare un po' le gambe, visto che fino al Covolo la pendenza è anche del 15/16 %.
Dalla foto sembra abbastanza grande, qualcuno delle zone può confermare la presenza di quel parcheggio.
Anche quello di Fonte Alto non mi sembra male.

Allora, l'esistenza di quel parcheggio la confermo, si trova appena entrati a S. Eulalia. Se non è una data in concomitanza con altre manifestazioni fate conto che 20 auto ci stanno tranquille, caso mai a 200m ce n'è un altro accanto alla chiesa dove ci stanno un bel pò di macchine.
Anzi proprio in quella direzione ci sarebbe l'inizio di una salita alternativa alla via Crucis che parte da Crespano centro per arrivare fino al Covolo...che per carità ha il suo perchè, poi è bello vedere arrancare i propri compagni d'uscita:smile::smile: per carità....però come stavo dicendo si potrebbe fare questa salita alternativa la quale alterna salita impegnativa a falsopiani sia sterrati che non....poi vedete voi.
A proposito....mettetemi nell'elenco!!!:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)

attenzione, cambiato luogo di partenza a causa mercato settimanale a Crespano e probabili difficoltà di parcheggio in quello indicato.


Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:



Km 33
Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
    Paolo G.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Allora, l'esistenza di quel parcheggio la confermo, si trova appena entrati a S. Eulalia. Se non è una data in concomitanza con altre manifestazioni fate conto che 20 auto ci stanno tranquille, caso mai a 200m ce n'è un altro accanto alla chiesa dove ci stanno un bel pò di macchine.
Anzi proprio in quella direzione ci sarebbe l'inizio di una salita alternativa alla via Crucis che parte da Crespano centro per arrivare fino al Covolo...che per carità ha il suo perchè, poi è bello vedere arrancare i propri compagni d'uscita:smile::smile: per carità....però come stavo dicendo si potrebbe fare questa salita alternativa la quale alterna salita impegnativa a falsopiani sia sterrati che non....poi vedete voi.
A proposito....mettetemi nell'elenco!!!:cucù:

bravo Paolo non poteva mancare proprio il RE del Grappa ( o almeno del 95):smile::celopiùg:
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
eeeehh si .... è proprio così, e forse anche qualcosina di più visto che arrivare al Rifugio Bassano sono 12 i km.
Per addolcire la pillola ti posso dire che 320 mt di dislivello sono nei primi 2 km e sono asfaltati..... dopo la B.V. del Covolo la strada diventa sterrata ..... alternando qualche tratto più impegnativo con altri dove è possibile rifiatare..... sono riuscito anche a fare delle foto pedalando

Non l'ho mai fatto questo percorso e sono solo 6 mesi che mi diverto in mtb, generalmente due uscite a settimana da 20-30 km o a collalto o a collagù.

L'itinerario anello cansiglio http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1053[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1053[/URL] l'ho fatto senza problemi ma a quanto pare è una baggianata rispetto al grappa.

certo è che quando hai messo il 22 o 24 non lo togli più fino a Malga Ardosetta ..... ma abbiano fretta? c'è un cronometro? ...... no, quindi io sono sicuro che con calma è assolutamente pedalabile.

che dici? io non conosco i vostri ritmi, non so come sia il vostro con calma... eventualmente può andare bene che se non riesco a starvi dietro arriverò per i secondi, magari mi fate tenere in caldo il primo piatto. :magna:
Ci sono molti bivi per raggiungere il rifugio oppure seguire il sentiero è facile?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non l'ho mai fatto questo percorso e sono solo 6 mesi che mi diverto in mtb, generalmente due uscite a settimana da 20-30 km o a collalto o a collagù.

L'itinerario anello cansiglio http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1053http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1053 l'ho fatto senza problemi ma a quanto pare è una baggianata rispetto al grappa.



che dici? io non conosco i vostri ritmi, non so come sia il vostro con calma... eventualmente può andare bene che se non riesco a starvi dietro arriverò per i secondi, magari mi fate tenere in caldo il primo piatto. :magna:
Ci sono molti bivi per raggiungere il rifugio oppure seguire il sentiero è facile?

Il giro sul Cansiglio è sicuramente più semplice, e il dislivello di questo giro è doppio rispetto a quello, ma è tutto concentrato nella prima e unica salita.

Il mio con calma è quell'andatura che mi permette di rimanere ancora in equilibrio sulla bici :smile: .... vedrai che non ci saranno grosse differenza tra le andature, durante la salita c'è un solo bivio importante (la sbarra) .... non ti preoccupare non perderemo nessuno per strada.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
meglio tornare IT

Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.

:spetteguless: @ Dick hai trovato chi ti può portare giù per il 97
 

azzarola

Biker serius
  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.

:spetteguless: @ Dick hai trovato chi ti può portare giù per il 97[/QUOTE]

Cavolo, mi spiacerebbe non esserci, visto che è praticamente casa mia, ma è probabile che sia via quella settimana :rosik:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma il mitico trio supercialtrobikers perchè non siesprime?
@noghese, ancora problemi al monco?
@farrier, la decisione di lasciare il mondo bike decorre già prima del 9/10?
@ endurik, non hai ancora risposto a perchè non sei ancora in elenco!!!
Se non ci sarete voi tre sicuramente il raduno perderà parecchio glamour
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo