Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ma il mitico trio supercialtrobikers perchè non siesprime?
@noghese, ancora problemi al monco?
@farrier, la decisione di lasciare il mondo bike decorre già prima del 9/10?
@ endurik, non hai ancora risposto a perchè non sei ancora in elenco!!!
Se non ci sarete voi tre sicuramente il raduno perderà parecchio glamour

mi permetto di rispondere per tutti.
il noghese el sarà a fare el w-e in toscana.

io come già detto non lo trovo un giro da raduno, imho troppo impegnativo a livello fisico, per quanto mi riguarda, e inoltre manca la voglia

erndurik, sicuramente ama un giro del genere, ma...lui (come me) inrende un raduno una cosa che sia facile con 4 ore al massimo di padalata e con un buon pasto in maniera da scambiare 2 chiacchere( sia durante il percorso che a tavola)

spero che the voice non me ne voglia.

ti ringrazio per il glamour:bacetto::smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mi permetto di rispondere per tutti.
il noghese el sarà a fare el w-e in toscana.

io come già detto non lo trovo un giro da raduno, imho troppo impegnativo a livello fisico, per quanto mi riguarda, e inoltre manca la voglia

erndurik, sicuramente ama un giro del genere, ma...lui (come me) inrende un raduno una cosa che sia facile con 4 ore al massimo di padalata e con un buon pasto in maniera da scambiare 2 chiacchere( sia durante il percorso che a tavola)

spero che the voice non me ne voglia.

ti ringrazio per il glamour:bacetto::smile:

Non ho alcun motivo per prenderla sul personale ...... io ho fatto del mio meglio ..... il tempo stringeva, nessuno ha fatto proposte concrete e così ho messo giù io una proposta sulla base di mie conoscenze personali.
Sono ben coscente che è un giro impegnativo, ma non è impossibile. Penso che sono molti i bikers che hanno già fatto più volte quella salita (perchè immagino che la critica al giro NON da raduno sia riferita alla salita), coloro che la faranno per la prima volta a fine giornata potranno dire di essere stati sulle orme di nonnocarb o-o
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Non ho alcun motivo per prenderla sul personale ...... io ho fatto del mio meglio ..... il tempo stringeva, nessuno ha fatto proposte concrete e così ho messo giù io una proposta sulla base di mie conoscenze personali.
Sono ben coscente che è un giro impegnativo, ma non è impossibile. Penso che sono molti i bikers che hanno già fatto più volte quella salita (perchè immagino che la critica al giro NON da raduno sia riferita alla salita), coloro che la faranno per la prima volta a fine giornata potranno dire di essere stati sulle orme di nonnocarb o-o


a parte che non ho detto che è un brutto giro....
ho detto che io non ho voglia di fare fatica,
nessuna critica al giro te lo ripeto.
magari vegno in moto:smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
a parte che non ho detto che è un brutto giro....
ho detto che io non ho voglia di fare fatica,
nessuna critica al giro te lo ripeto.
magari vegno in moto:smile:

Non ho assolutamente interpretato la tua come una critica e non hai assolutamente affermato che è un brutto giro (sarebbe stata una bugia) .... e sono d'accordo con te che per un raduno è un giro impegnativo.... ma è stato quanto di meglio ero in grado di offrire per non mandare tutto all'aria.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Si potrebbe anche fare un giro nell'altopiano...
quote inferiori e anche salite diverse a parità di dislivello totale.
In grappa di questa stagione piove un giorno si e uno anche :D

mi pare un po' tardi per cambiare programma, comunque se qualcuno vuole riprogrammare per me non c'è nessun problema ..... :spetteguless: se sul Grappa piove
oregonian_umbrellasmilef.gif
ad Asiago non splende certamente il sole
slider_sunny.gif
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si potrebbe anche fare un giro nell'altopiano...
quote inferiori e anche salite diverse a parità di dislivello totale.
In grappa di questa stagione piove un giorno si e uno anche :D
Mi, qualunque decision el comitato promotor ciapa, il nove otobre vao sul grapa!!!
Considerazioni di uno che non è mai salito sul grappa: "non so se è così duro come alcuni dicono ma 1500 m. di D+ non sono di certo impossibili, magari per alcuni difficili e forse ci saranno dei tratti di salite con pendenze notevoli, ma per quelle basta munirsi di buone suole, spesso, nei miei giri abituali, i scarponi vanno per la maggiore! E poi, ragazzi, se qualcuno ritiene che i 1500 m. positivi siano troppi è meglio che stia a casa e che cominci ad allenarsi salendo dallo scivolo del garage!!!"
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Scusate se mi intrometto, ma visto che vi leggo assiduamente, vorrei dire la mia senza alcuna vena polemica e supportare in parte l'organizzazione.

@ Pietro.68

Visto che The Voice e fratello hanno organizzato il tutto alla perfezione con anche sopralluogo, non vedo perchè si debba cambiare itinerario ora che si stanno raccogliendo le organizzazioni.

@ nomad 42
(sempre senza alcuna vena o arteria:hahaha: polemica) c'è sempre da vedere 1500D+ se sono fatti in 10 - 20 - 30 km. Penso però che il nocciolo di alcune mancate adesioni sia dovuto al fatto che essendo un Raduno ci si aspetterebbe di conoscersi e parlare anche durante il percorso, cosa che magari con una salita un po' + dura, come in questo caso, si fa fatica a fare se non a piccolissimi gruppi.

La sostanza cmq. è che il tour è già stato organizzato e non mi sembra giusto cambiarlo ora.

.... a meno che il satellite stanotte non distrugga il 105:smile:

ciaoo a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ecco, io, se va bene, su quella salita lì forse 370 :medita:.... ma forse...
Ma va la ...dai che secondo me vai di pu' di quelloche pensi ...
Ti sei sparato salite e dislivelli molto piu' ardurik

Scusate se mi intrometto, ma visto che vi leggo assiduamente, vorrei dire la mia senza alcuna vena polemica e supportare in parte l'organizzazione.

@ Pietro.68

Visto che The Voice e fratello hanno organizzato il tutto alla perfezione con anche sopralluogo, non vedo perchè si debba cambiare itinerario ora che si stanno raccogliendo le organizzazioni.

@ nomad 42
(sempre senza alcuna vena o arteria:hahaha: polemica) c'è sempre da vedere 1500D+ se sono fatti in 10 - 20 - 30 km. Penso però che il nocciolo di alcune mancate adesioni sia dovuto al fatto che essendo un Raduno ci si aspetterebbe di conoscersi e parlare anche durante il percorso, cosa che magari con una salita un po' + dura, come in questo caso, si fa fatica a fare se non a piccolissimi gruppi.

La sostanza cmq. è che il tour è già stato organizzato e non mi sembra giusto cambiarlo ora.

.... a meno che il satellite stanotte non distrugga il 105:smile:

ciaoo a tutti
A parere mio non stiamo parlando di una salita cosi' mostruosa , anzi , ci si puo' fare chiacchere tranquillamente , magaari bisognera' avre un po' piu' di argomenti da parlare per questioni di tempo ....:smile:
Ma comunque mi pare che si stesse parlando di un raduno di soli appasionati di MTB ...? O anche praticanti ?? Mha qui mi vien il dubbio .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo