Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
trooooppo buoni

ps tacco non è che hai un posto in macchina per me e la epic per caso da non far venire bobo da verona nel caso non riuscissi a recuperare altri mezzi? fino a bassano in bici ... inizia ad essere lunghetto come trasferimento :spetteguless:
Penso che sulla Punto ci stia pure la tua Epic... e se son fortunato forse vengo col Doblò di mio padre (se me lo lascia)

Ci mettiamo daccordo per il ritrovo quando vuoi... hai il mio numero??
Nel profilo in caso c'è....:celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Calcolando di fare tutto con molta calma e un'ora per il pranzo direi che massimo alle 14:30 sei in macchina.

non per essere il solito ,
ma conoscendo molti di voi, ma molti,
conoscendo le super capacità dei venesiani e altri iscritti,
ma essendo che ho organizzato vari ritrovi, affermo con certezza assoluta che è imposstibile il rientro alle 14.30
anche perchè molti patiranno la salita( motivo per qui non vengo)
poi magari mi sbaglio e non capisco niente
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
azz buttando un occhio alla lista.....
cavando el poro tacco
l'è el raduno dei pro:smile::smile:

tacco ti sarò vicino spiritualmente:smile::medita:

è vero ..... infatti dietro a questi nick si nascondono i top rider dell'ultimo campionato del mondo marathon ...... ma fammi una piacere Diego.

ciao a tutti! :-)

quasi quasi mi ci aggiungo anche io..
avete deciso pranzo in rifugio o al sacco?

Luca

si è sempre parlato di mangiare in rifugio ..... è anche uno dei motivi per cui ho optato per questo itinerario......la presenza a fine salita di un locale dove riposare, mangiare e stare insieme..... ti metto in lista.

Calcolando di fare tutto con molta calma e un'ora per il pranzo direi che massimo alle 14:30 sei in macchina.

qui devo dare ragione al Farrier .... sei un po' troppo ottimista. E' vero che una volta pranzato al Rif. Bassano abbiamo solo discesa, ma io mi terrei un po' più largo coi tempi ..... dopo se torniamo prima meglio.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia

attenzione, cambiato luogo di partenza a causa mercato settimanale a Crespano e probabili difficoltà di parcheggio in quello indicato.
Fornirò a breve nuovo punto di ritrovo


Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:
Km 33
Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
@The Voice: non ho problemi di tempo perciò per me si può tornare anche col buio!!! :smile: :i-want-t:
Lungi da me l'idea di voler tirare il gruppo per far presto!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
@The Voice: non ho problemi di tempo perciò per me si può tornare anche col buio!!! :smile: :i-want-t:
Lungi da me l'idea di voler tirare il gruppo per far presto!

neanch'io ho problemi di orario, ma mi metto nei panni di chi deve dire a qualcuno un probabile orario di rientro ..... preferisco tenermi largo e poi arrivare prima piuttosto che dare un orario che poi viene sfondato di 2 ore.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Calcolando di fare tutto con molta calma e un'ora per il pranzo direi che massimo alle 14:30 sei in macchina.
Mah! me sa che te si 'n po' otimista! se poi se magna in rifugio sentà a tòla, con una ventina de comensali, tàcheghe altre dò/tri orete!
Prevedo rientro alle auto non prima delle 17.30/18.00
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
una domanda. io quel percorso non lo conosco, ma se faccio la media sono circa 15 km di salita per 1500 mt di dislivello, pari al 10% medio????
Perchè se è così, meglio che mi rimettete i 2 punti interrogativi vicino al nome :D :D :D
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
una domanda. io quel percorso non lo conosco, ma se faccio la media sono circa 15 km di salita per 1500 mt di dislivello, pari al 10% medio????
Perchè se è così, meglio che mi rimettete i 2 punti interrogativi vicino al nome :D :D :D

eeeehh si .... è proprio così, e forse anche qualcosina di più visto che arrivare al Rifugio Bassano sono 12 i km.
Per addolcire la pillola ti posso dire che 320 mt di dislivello sono nei primi 2 km e sono asfaltati..... dopo la B.V. del Covolo la strada diventa sterrata ..... alternando qualche tratto più impegnativo con altri dove è possibile rifiatare..... sono riuscito anche a fare delle foto pedalando

CIMG3571.JPG


certo è che quando hai messo il 22 o 24 non lo togli più fino a Malga Ardosetta ..... ma abbiano fretta? c'è un cronometro? ...... no, quindi io sono sicuro che con calma è assolutamente pedalabile.
 

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia

attenzione, cambiato luogo di partenza a causa mercato settimanale a Crespano e probabili difficoltà di parcheggio in quello indicato.
Fornirò a breve nuovo punto di ritrovo

Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:
Km 33
Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick

Ci sono anch'io! Spero che qualcuno voglia provare la discesa dal 97...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Questo potrebbe essere un parcheggio adatto ?

In effetti partire da qualche km prima non sarebbe una brutta idea per far girare un po' le gambe, visto che fino al Covolo la pendenza è anche del 15/16 %.
Dalla foto sembra abbastanza grande, qualcuno delle zone può confermare la presenza di quel parcheggio.
Anche quello di Fonte Alto non mi sembra male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo