Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: Crespano del Grappa

Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:
Km 33
Disl. 1500




Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68 ??
  10. Rigel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: Crespano del Grappa

Ore: 8,00

Questo è il giro in programma:
Km 33
Disl. 1500




Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68 ??
  10. Rigel
  11. mAgna80
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
PS Bisogna informarsi se il rifugio Bassano sarà aperto e magari prenotare un po' di posti


:spetteguless: Rifugio Bassano, aperto tutto l'anno, sala ristorante con 250 posti e anche una sala per il pranzo al sacco (nel caso si decidesse per il panino nello zaino, ma di questo abbiamo tempo per decidere)
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Appena parlato col rifugio Bassano e oltre ad essere aperti per ora non hanno grosse prenotazioni perciò posto ce n'è a sufficienza; consigliano, logicamente, la prenotazione perciò appena sappiamo quanti siamo si fa una chiamata e tutto è sistemato.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Non abbiate timore della salita (320m in 2,7 km e 1120 m in 10 km), io peso 91 kg e ieri con 3 soste per rifiatare e riposare il culo c'è l'ho fatta dignitosamente, è una salita bellissima piena di tornanti che una volta scalata ti riempie di orgoglio.

Per la discesa, come diceva The Voice, si può anche tornare per la stessa strada dell'andata, oppure anche per asfalto fino a Semonzo. Il sent. 95 sinceramente per me è bello impegnativo figuriamoci per una front, bisogna fermarsi ogni tanto per riposare braccia e gambe, comunque si fa tutto in sella.

Sarebbe bello e giusto partire e tornare tutti assieme, a pranzo si può decidere il da farsi

PS Bisogna informarsi se il rifugio Bassano sarà aperto e magari prenotare un po' di posti


no non era paura per la salita anzi... i miei problemi sono magari in discesa che lo smosso mi provoca un certo timore reverenziale diciamo... ma adeguando la velocità...
era un mettersi nella condizione peggiore e vedere che è fattibile lo stesso ...basta volere
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no non era paura per la salita anzi... i miei problemi sono magari in discesa che lo smosso mi provoca un certo timore reverenziale diciamo... ma adeguando la velocità...
era un mettersi nella condizione peggiore e vedere che è fattibile lo stesso ...basta volere

conosco la discesa e ti ho visto in discesa; secondo me non solo non avrai problemi, ma ti divertirai parecchio! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
no non era paura per la salita anzi... i miei problemi sono magari in discesa che lo smosso mi provoca un certo timore reverenziale diciamo... ma adeguando la velocità...
era un mettersi nella condizione peggiore e vedere che è fattibile lo stesso ...basta volere

:spetteguless: ci sono andato ieri per verificare di persona com'era questo sentiero 95 .... proprio perchè sono una pippa in discesa. Ci sono un po' di sassi, ma non è molto pendente.

conosco la discesa e ti ho visto in discesa; secondo me non solo non avrai problemi, ma ti divertirai parecchio! o-o

e tu ..... non ti metti in lista ?
 
no non era paura per la salita anzi... i miei problemi sono magari in discesa che lo smosso mi provoca un certo timore reverenziale diciamo... ma adeguando la velocità...
era un mettersi nella condizione peggiore e vedere che è fattibile lo stesso ...basta volere
Quella volta sul Baldo a Malga Ime in discesa mi stavi dietro... te con la Epic e io con l'Enduro.... quindi non penso ci siano problemi:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
conosco la discesa e ti ho visto in discesa; secondo me non solo non avrai problemi, ma ti divertirai parecchio! o-o

Quella volta sul Baldo a Malga Ime in discesa mi stavi dietro... te con la Epic e io con l'Enduro.... quindi non penso ci siano problemi:celopiùg:

trooooppo buoni

ps tacco non è che hai un posto in macchina per me e la epic per caso da non far venire bobo da verona nel caso non riuscissi a recuperare altri mezzi? fino a bassano in bici ... inizia ad essere lunghetto come trasferimento :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
trooooppo buoni

ps tacco non è che hai un posto in macchina per me e la epic per caso da non far venire bobo da verona nel caso non riuscissi a recuperare altri mezzi? fino a bassano in bici ... inizia ad essere lunghetto come trasferimento :spetteguless:
non mi hai ancora detto dove abiti! SPERO NON A MALCESINE!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
secondo me è meglio spostare il punto di ritrovo verso Borso, in zona Sant'Eulalia, perchè la domenica a Crespano c'è il mercato e parte dall'incrocio e arriva fino al Parcheggio che sarà pieno...

incazzato.gif
... questa non ci voleva.
Tu che abiti li vicino puoi localizzare un parcheggio libero nella zona da te indicata ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo