Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Scusate se mi intrometto, ma visto che vi leggo assiduamente, vorrei dire la mia senza alcuna vena polemica e supportare in parte l'organizzazione.

@ Pietro.68

Visto che The Voice e fratello hanno organizzato il tutto alla perfezione con anche sopralluogo, non vedo perchè si debba cambiare itinerario ora che si stanno raccogliendo le organizzazioni.

ti ringrazio per il sostegno o-o

c'è sempre da vedere 1500D+ se sono fatti in 10 - 20 - 30 km. Penso però che il nocciolo di alcune mancate adesioni sia dovuto al fatto che essendo un Raduno ci si aspetterebbe di conoscersi e parlare anche durante il percorso, cosa che magari con una salita un po' + dura, come in questo caso, si fa fatica a fare se non a piccolissimi gruppi.

La sostanza cmq. è che il tour è già stato organizzato e non mi sembra giusto cambiarlo ora.

il tuo discorso non fa una piega circa i km e il dislivello, circa le chiacchere durante il percorso mmmh ..... penso che sarebbe stato difficile socializzare anche nel dedalo dei sentieri dei Colli Euganei o Berici ..... dove si sarebbe formato, pur senza pendenze sostenute, un serpentone di bikers sparso tra il bosco.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
chissà come mai per i pro le salite son sempre facili....:nunsacci:
Pro?? Quali Pro ??
Qui non si tratta di Pro o non pro si tratta solamente di aver la cosapevolezza che la salita esiste e ognuno a suo modo la dovra' pure affrontare , un po' come i scalini dell'altare quando ci si sposa , chi impreca sotto i baffi costretto da chi sa cosa , chi se la fa sotto e chi non vede l'ora ....ma ognuno ha il suo modo e tempo per farlo ...vero: c'e chi lo evita ma fa parte di un'altra categoria
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ragazzi, una cosa è sicura, la salita per essere dura è dura, ma volete mettere la soddisfazione di scalare dai piedi alla testa il Massiccio del Grappa su sterrato, quest'anno l'abbiamo fatta due volte e dà un'emozione unica.
Anche perchè si arriva in un luogo sacro che mette i brividi. Io quando vado in certi posti penso sempre a mio nonno (Cavaliere di Vittorio Veneto) e mi viene tanta tristezza e gratitudine per quello che hanno fatto per noi.

Poi è bello vedere al Rif. Bassano fiumi di stradisti che arrivano sfiniti per aver fatto lo stesso dislivello nostro (1500) in 27 km :hahaha: e sembra che abbiano scalato l'Everest
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma va la ...dai che secondo me vai di pu' di quelloche pensi ...
Ti sei sparato salite e dislivelli molto piu' ardurik


A parere mio non stiamo parlando di una salita cosi' mostruosa , anzi , ci si puo' fare chiacchere tranquillamente , magaari bisognera' avre un po' piu' di argomenti da parlare per questioni di tempo ....:smile:
Ma comunque mi pare che si stesse parlando di un raduno di soli appasionati di MTB ...? O anche praticanti ?? Mha qui mi vien il dubbio .....


anch'io sono "appassionato" di Monica Bellucci ma mi devo accontentare di praticare con la figlia di Fantozzi che salvo nuove informazioni sempre femmina è.

concordo comunque con il tuo parere sulla salita
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
anch'io sono "appassionato" di Monica Bellucci ma mi devo accontentare di praticare con la figlia di Fantozzi che salvo nuove informazioni sempre femmina è.

concordo comunque con il tuo parere sulla salita
Il realta' sei concorde con me su tutto , perche' se continui a praticare quando sara' ora di farlo con la Monica sarai pronto ...se invece continuerai a evitare anche quello , qaundo ti arrivera' la Monica ..allora si che sara' dura ...per la serie Mejo la fregola che la fame .:medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il realta' sei concorde con me su tutto , perche' se continui a praticare quando sara' ora di farlo con la Monica sarai pronto ...se invece continuerai a evitare anche quello , qaundo ti arrivera' la Monica ..allora si che sara' dura ...per la serie Mejo la fregola che la fame .:medita:

Ti chiedo scusa avevo capito che tu intendessi "praticanti esclusi dal raduno":hail:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
scusate ragazzi, riporto in cima la lista che altrimenti andrebbe persa tra gli altri post

Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.

@ lonebiker: perchè tu non sei in lista ??? e i grandi scalatori Euganei ?? dove sono finiti ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se rileggi bene ho scritto che per i tratti di pendenze notevoli non è disdicevole l'andar a piedi!!

hai ragione ma mi riferivo alla seconda parte del tuo post
"E poi, ragazzi, se qualcuno ritiene che i 1500 m. positivi siano troppi è meglio che stia a casa e che cominci ad allenarsi salendo dallo scivolo del garage!!!""
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
scusate ragazzi, riporto in cima la lista che altrimenti andrebbe persa tra gli altri post

Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo ??
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.

@ lonebiker: perchè tu non sei in lista ??? e i grandi scalatori Euganei ?? dove sono finiti ?

per non contravvenire al mio NIK :smile:

scherzi a parte non l'avevo mai chiesto c'è un limite temporale per confermare?
 

Fratello

Biker tremendus
Io penso di essere presente ma aspetto a dar conferma,si sa mai che mi scappi la serata con la Bellucci.
Non sarei in forma il giorno dopo...:loll:
Comunque il giro a me va benissimo,sembra molto bello e il grappa era giànei miei programmi.:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
scherzi a parte non l'avevo mai chiesto c'è un limite temporale per confermare?

a dire il vero non c'è un termine, ma vedere la lista che cresce.... prima di tutto mi conforta seconda cosa può darmi un'idea se è necessario fare una telefonata al rifugio Bassano.
Se all'ultimo momento si aggiunge qualcuno non penso sia un preoblema..... ma se tutti aspettano il sabato per dire di si e da 15 diventiamo 30 è un'altra cosa.
Forza allora se avete intenzione di venire allungate la lista

Io penso di essere presente ma aspetto a dar conferma,si sa mai che mi scappi la serata con la Bellucci.
Non sarei in forma il giorno dopo...:loll:
Comunque il giro a me va benissimo,sembra molto bello e il grappa era giànei miei programmi.:i-want-t:
e allora cosa aspetti a metterti in lista, dai che un elenco numeroso smuove anche gli indecisi o i timidi
 

Fratello

Biker tremendus
a dire il vero non c'è un termine, ma vedere la lista che cresce.... prima di tutto mi conforta seconda cosa può darmi un'idea se è necessario fare una telefonata al rifugio Bassano.
Se all'ultimo momento si aggiunge qualcuno non penso sia un preoblema..... ma se tutti aspettano il sabato per dire di si e da 15 diventiamo 30 è un'altra cosa.
Forza allora se avete intenzione di venire allungate la lista


e allora cosa aspetti a metterti in lista, dai che un elenco numeroso smuove anche gli indecisi o i timidi
Va bene dai,aggiungimi alla lista ma se la Bellucci o la morosa mi reclutano non posso dirgli di no.
Lo so con pecisione la settimana prima...:-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
chissà come mai per i pro le salite son sempre facili....:nunsacci:

Pro?? Quali Pro ??
Qui non si tratta di Pro o non pro si tratta solamente di aver la cosapevolezza che la salita esiste e ognuno a suo modo la dovra' pure affrontare , un po' come i scalini dell'altare quando ci si sposa , chi impreca sotto i baffi costretto da chi sa cosa , chi se la fa sotto e chi non vede l'ora ....ma ognuno ha il suo modo e tempo per farlo ...vero: c'e chi lo evita ma fa parte di un'altra categoria

Ragazzi, una cosa è sicura, la salita per essere dura è dura, ma volete mettere la soddisfazione di scalare dai piedi alla testa il Massiccio del Grappa su sterrato, quest'anno l'abbiamo fatta due volte e dà un'emozione unica.
Anche perchè si arriva in un luogo sacro che mette i brividi. Io quando vado in certi posti penso sempre a mio nonno (Cavaliere di Vittorio Veneto) e mi viene tanta tristezza e gratitudine per quello che hanno fatto per noi.

Poi è bello vedere al Rif. Bassano fiumi di stradisti che arrivano sfiniti per aver fatto lo stesso dislivello nostro (1500) in 27 km :hahaha: e sembra che abbiano scalato l'Everest

Mi intrometto per fare due considerazioni, e per far questo devo coinvolgere il nostro moderatore bionicus "noghese".

Primo
Lo scorso anno Noghese Igor ed io ci siamo fatti quasi esattamente lo stesso itinerario del raduno. Igor quel giorno riprendeva a pedalare dopo 3/4 settimane di stop e di conseguenza saliva del suo passo tranquillo tranquillo.
Questo non ci ha certo impedito di salire chiacchierando tranquillamente e intensamente. E per chi conosce noghese sa che si continua a chiacchierare e ridere in continuazione.

Secondo
E' proprio questo ultimo contesto che deve prevalere. Trattandosi di un raduno per stare in compagnia tra appassionati di mtb.

Oltre a questo non dovremmo porci il problema di impiegarci una o due ore in più. L'ampio preavviso con il quale è stato pianificato il raduno dovrebbe permetterci di organizzarci per avere a disposizione tutto il tempo necessario.

Ovviamente tutto quanto sopra se a uno interessa la cosa.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo