Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless: che ne dite di mettere in cantiere un raduno di fine estate?..... tipo quello dello scorso anno sul Pasubio, giro tranquillo per fare quattro ciacole e passare la giornata insieme?

Oppure sfruttiamo l'occasione delle Via dei Berici 2011 del 2 Ottobre e ci mettiamo in fondo al gruppo e ci facciamo il giro in tranqullità ?

Dite la vostra o-o
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io verrei volentieri, l'idea della Via dei Berici con pranzo finale non è affatto male...Tutti con la maglia del forum!

per chi ce l'ha è un'occasione per farsi riconoscere

secondo me la via dei berici è un' occasione ottima! o-o

stiamo a vedere altre opinioni .... ma penso anch'io che sia la soluzione ottimale..... no dovremmo far altro che farci trovare tutti alla partenza o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
stiamo a vedere altre opinioni .... ma penso anch'io che sia la soluzione ottimale..... no dovremmo far altro che farci trovare tutti alla partenza o-o

Ma quella è una gara (anche se non competitiva) e non un raduno. Non ci sarà troppa gente per poi poter organizzare una mangiata in compagnia?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
opinione da uno che ormai ha un disinteresse completo per la bici....

eusa_liar.gif


secondo me dovete fare un altro giorno con giro proprio:il-saggi:

anch'io propenderei per una situazione diversa proprio per non far perdere identità all'evento, ma d'altra parte è comodo imbucarci in un percorso già predisposto, con qualche ristoro, l'iscrizione è a scopo benefico e i Berici sono una location centrale e abbastanza comoda per parecchi bikers presenti nella sezione.

Ok se ci sono mi vesto "pesante"

:nunsacci: nel senso che ti metti i moon boot, la calzamaglia, il maglione di lana e il cappello di pelliccia :smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao The Voice
L'idea di un raduno alla Via Dei Berici è un'ottima idea anche perchè Percorso Pranzo Soccorso lungo il percorso ecc è gia tutto organizzato ed non mi par poco .....L'unica cosa è che se si partecipa, se si organozza con questa intenzione ricordiamoci che alla Via Dei Berici ci sarà un classico bordello di gente , percio' sara' una passeggiata del Forum (che per me sta anche bene) almeno che non si parta una mezzoretta prima rischiando di scassare la minkia ai treni dei primi ...se si parte una mezoretta dopo ....bhe sicuramente si cammina in compagnia , ma tanto in un raduno normale ci si fermerebbe comunque tanto ......
Se si fa io ci sto !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dimentichi gli scaldamuscoli:smile:
No no... intendevo vestito più da AM che da XC.... si insomma da "la voce fuori dal coro":smile:

è finita la stagione buona dei boscaioli...

...si avvicina la stagione del letargo...


..io direi di vestirci tutti con la maglia del pigiama....:celopiùg:...tacco con il pigiama felpato...:hahaha::hahaha::hahaha: ( o de bambason, va ben istesso)
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
:spetteguless: che ne dite di mettere in cantiere un raduno di fine estate?..... tipo quello dello scorso anno sul Pasubio, giro tranquillo per fare quattro ciacole e passare la giornata insieme?

Oppure sfruttiamo l'occasione delle Via dei Berici 2011 del 2 Ottobre e ci mettiamo in fondo al gruppo e ci facciamo il giro in tranqullità ?

Dite la vostra o-o
Sarebbe una bella cosa, visto anche che mi sono perso quella dell'anno scorso.
Personalmente sarei per farla al di fuori di una manifestazione che, anche se non agonistica, sei sempre inquadrato in una certa regolamentazione di orari, pratiche, ecc.....anche se in questo caso nessuno si deve sbattere ed è già tutto pronto (poi io la gara e la zona non li conosco per cui è sempre una novità per me..).

Potrei vedere qualcosa in zona Lessinia se mi si affianca qualcuno della zona e non comincia diventare troppo distante per i venexiani.....

per non andare troppo in là, le date sarebbero:
- 25/09
- 2-9-16/10

e quanti sarebbero interessati?

cominciamo con una lista??
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Potrei vedere qualcosa in zona Lessinia se mi si affianca qualcuno della zona e non comincia diventare troppo distante per i venexiani.....

non volermene, ma la scelta della Lessinia non mi pare tanto centrale come location ..... personalemte vedrei la zona Berici o Euganei come più indicata, e segnalo questa cosa non per evitare a me qualche chilometro dato che abitando in pianura a volte faccio anche 3 ore di macchina per andare in quelche posto che mi interessa particolarmente, ma ho notato che parecchi bikers detestano caricare la bici in macchina e non si spostano mai dai soliti posti.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Votato! Per me via dei Berici con pranzo finale da qualche parte per le ciacoe sarebbe perfetto; in caso contrario direi Euganei come location.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
anche se mi alletta la via dei berici eviterei di intralciare chi magari è li per "gareggiare" e non vuole trovarsi un gruppo di 20-30 cialtroni a passo d'uomo..... (almeno.....quella è la mia andatura....:-) )

chiaramente se l'ipotesi di approfittare della Via dei Berici prendesse corpo ci si piazzerebbe tassativamente a fine schieramento, proprio per non intralciare nessun "agonista"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo