Raduno di fine estate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
perchè no! ci beviamo una birretta al rifugio Bassano!



io sono per il pranzo al sacco...

Paolo potrebbe portare la frittura:smile:
oltre che guidarci sulla buona strada fin dalla partenza:i-want-t:

Boia dun mondo mi hai preceduto!! Volevo farla io la battuta sulla frittura....anche se comunque non è una battuta l'averla portata su in pieno inverno e gustata anche alla grande!!! E se qualcuno non ci crede...

http://www.mtb2rocche.com/escurs29012011.html GUARDATE LA FOTO NUMERO 8 E GUARDATE LA DATA SU "VEDI L'ESCURSIONE"...

Facile intuire da questo che sono un sostenitore di pranzo al sacco come FRW
Tra le altre cose quel giorno come potete notare abbiamo fatto il 97 e il fondo non era certo dei migliori
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
scusate ragazzi, riporto in cima la lista che altrimenti andrebbe persa tra gli altri post

Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.
  16. Fratello (da confermare)
  17. lonebiker (da confermare)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.
  16. Fratello (da confermare)
  17. lonebiker (da confermare)
  18. harry Bangs

:spetteguless: ci sono altri 5/6 bikers che tramite MP mi hanno comunicato di attendere semaforo verde dalle rispettive compagne per mettere il proprio nome in lista.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica con Dick, fratello e tanti lumbard sono salito su cima Carone...da riva alle bocchette dei fortini via ledro ripida, lunga e dura come (credo) la salita del grappa, delle rampe cementate micidiali fatte tutte in bike! la vetta, poi, un'ora su scalette aggrappati alla ferrata all'interno di un camino con la bici sulle spalle...
Io, fratello e Dick siamo pronti e abilitati al Grappa!!!

foto1337q.jpg
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
domenica con Dick, fratello e tanti lumbard sono salito su cima Carone...da riva alle bocchette dei fortini via ledro ripida, lunga e dura come (credo) la salita del grappa, delle rampe cementate micidiali fatte tutte in bike! la vetta, poi, un'ora su scalette aggrappati alla ferrata all'interno di un camino con la bici sulle spalle...
Io, fratello e Dick siamo pronti e abilitati al Grappa!!!

foto1337q.jpg


ti piacerebbe eh?:hahaha:

tranquillo niente di tutto questo:spetteguless:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Pietro.68
  10. Rigel
  11. mAgna80
  12. CSKA
  13. scilly
  14. Dick
  15. Paolo G.
  16. Fratello (da confermare)
  17. lonebiker (da confermare)
  18. harry Bangs
  19. MIGALIZ

:spetteguless: ci sono altri 5/6 bikers che tramite MP mi hanno comunicato di attendere semaforo verde dalle rispettive compagne per mettere il proprio nome in lista
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
domenica con Dick, fratello e tanti lumbard sono salito su cima Carone...da riva alle bocchette dei fortini via ledro ripida, lunga e dura come (credo) la salita del grappa, delle rampe cementate micidiali fatte tutte in bike! la vetta, poi, un'ora su scalette aggrappati alla ferrata all'interno di un camino con la bici sulle spalle...
Io, fratello e Dick siamo pronti e abilitati al Grappa!!!

Quella salita per bocch. fortini la conosco....è proprio micidiale, io me la son fatta a piedi per metà :spetteguless: imprecando come un cane
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quella salita per bocch. fortini la conosco....è proprio micidiale, io me la son fatta a piedi per metà :spetteguless: imprecando come un cane
Bene! vuol dire che il grappa non mi spaventa più visto che sono arrivato ai fortini facendo la salita tutta in bici, e non partendo da ledro ma bensì da riva, con una bike che pesa poco meno dei sedici kg!
Certo che sul grappa ci hanno sparato a zero un bel poi' di gente!!! :nunsacci:Mah! vedremo quanto sarà dura!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Bene! vuol dire che il grappa non mi spaventa più visto che sono arrivato ai fortini facendo la salita tutta in bici, e non partendo da ledro ma bensì da riva, con una bike che pesa poco meno dei sedici kg!
Certo che sul grappa ci hanno sparato a zero un bel poi' di gente!!! :nunsacci:Mah! vedremo quanto sarà dura!!!

non è un cartello che vedremo il giorno del raduno, ma tanto per entrare nello spirito
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bene! vuol dire che il grappa non mi spaventa più visto che sono arrivato ai fortini facendo la salita tutta in bici, e non partendo da ledro ma bensì da riva, con una bike che pesa poco meno dei sedici kg!
Certo che sul grappa ci hanno sparato a zero un bel poi' di gente!!! :nunsacci:Mah! vedremo quanto sarà dura!!!

Se sei salito da Riva a Bocca dei Fortini (e la conosco) il 105 del Grappa è una passeggiata.
 

Fratello

Biker tremendus
domenica con Dick, fratello e tanti lumbard sono salito su cima Carone...da riva alle bocchette dei fortini via ledro ripida, lunga e dura come (credo) la salita del grappa, delle rampe cementate micidiali fatte tutte in bike! la vetta, poi, un'ora su scalette aggrappati alla ferrata all'interno di un camino con la bici sulle spalle...
Io, fratello e Dick siamo pronti e abilitati al Grappa!!!
Ci tengo a precisare che le due rampe cementate me le sono fatte utilizzando una speciale tennica avanzata di camminata bipede chiamata:un passo drio l'altro dal primo all'ultimo metro e che mai e poi mai ho pensato anche solo per un attimo di salire in sella.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo