Raduno di fine estate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ci tengo a precisare che le due rampe cementate me le sono fatte utilizzando una speciale tennica avanzata di camminata bipede chiamata:un passo drio l'altro dal primo all'ultimo metro e che mai e poi mai ho pensato anche solo per un attimo di salire in sella.:mrgreen:
beh! Dick la fatta tutta pedalando come me, da quello che ho visto io, e tu eri scusato visto che sei salito con una dose di influenza da caval!
Comunque a piè o non a piè siamo pronti per il grappa e la tua performance vuole dimostrare a chi ha timore di non essere all'altezza che può salire in cima lo stesso senza essere di intralcio a chichessia visto che tu ai fortini sei giunto si o no con max 5 minuti di ritardo dai primi
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Comunque a piè o non a piè siamo pronti per il grappa e la tua performance vuole dimostrare a chi ha timore di non essere all'altezza che può salire in cima lo stesso senza essere di intralcio a chichessia visto che tu ai fortini sei giunto si o no con max 5 minuti di ritardo dai primi

Senza vena polemica, ma solo per risponderti, questa tua risposta non fa altro che rafforzare quanto detto da FARRIER e cioè che il percorso scelto è sicuramente adatto per un bel giro domenicale, ma di certo non lo è per un raduno. Di solito ad un raduno si sta tutti assieme, ci si conosce e si fa un giro che sia alla portata dei più, dove si può arrivare anche senza dover scendere dalla bici. Non si arriva a 5 minuti uno dall'altro.
Io così la vedo. E di raduni non è il primo che faccio, in vari campi :)
Tra l'altro cancellatemi pure, sono senza ammo alla bike da 15 giorni e non credo di riuscire a rimettermi in una forma decente per fare quel giro.
ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia (CONFERMATO)


Ore: 8,00

Itinerario in programma:



Km 33

Disl. 1500

Partecipanti:


  1. The Voice
  2. BebeMTBiker
  3. Nomad 42
  4. frw75
  5. fox82
  6. Paolo
  7. Gianfry
  8. Tacco4ever
  9. Rigel
  10. mAgna80
  11. CSKA
  12. scilly
  13. Dick
  14. Paolo G.
  15. Fratello
  16. lonebiker (da confermare)
  17. harry Bangs
  18. MIGALIZ

:spetteguless: ci sono altri 5/6 bikers che tramite MP mi hanno comunicato di attendere semaforo verde dalle rispettive compagne per mettere il proprio nome in lista
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
A me fasi ridere tutti quanti...
Se fossi in the Voice manderei tutti a cagare...

O can un raduno lo fanno le persone non il percorso... Marmotte

I bravi in salita rallentano per aspettare quelli meno bravi viceversa in discesa..
Non è il percorso che sceglie chi aspettare o non aspettare ma siamo noi che partendo da casa con uno spirito ricreativo da compagnia decidiamo di stare tutti uniti nel bene e nel male...
Invece di criticare il lavoro degli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice and frw75

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
A me fasi ridere tutti quanti...
Se fossi in the Voice manderei tutti a cagare...

O can un raduno lo fanno le persone non il percorso... Marmotte

I bravi in salita rallentano per aspettare quelli meno bravi viceversa in discesa..
Non è il percorso che sceglie chi aspettare o non aspettare ma siamo noi che partendo da casa con uno spirito ricreativo da compagnia decidiamo di stare tutti uniti nel bene e nel male...
Invece di criticare il lavoro degli altri...
Anche se non ci sono... come non quotarti:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
A me fasi ridere tutti quanti...
Se fossi in the Voice manderei tutti a cagare...

O can un raduno lo fanno le persone non il percorso... Marmotte

I bravi in salita rallentano per aspettare quelli meno bravi viceversa in discesa..
Non è il percorso che sceglie chi aspettare o non aspettare ma siamo noi che partendo da casa con uno spirito ricreativo da compagnia decidiamo di stare tutti uniti nel bene e nel male...
Invece di criticare il lavoro degli altri...

:celopiùg::up:o-o


THE VOICE::adore!:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
A me fasi ridere tutti quanti...
Se fossi in the Voice manderei tutti a cagare...

O can un raduno lo fanno le persone non il percorso... Marmotte

I bravi in salita rallentano per aspettare quelli meno bravi viceversa in discesa..
Non è il percorso che sceglie chi aspettare o non aspettare ma siamo noi che partendo da casa con uno spirito ricreativo da compagnia decidiamo di stare tutti uniti nel bene e nel male...
Invece di criticare il lavoro degli altri...

Anche se non ci sono... come non quotarti:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

:celopiùg::up:o-o


THE VOICE::adore!:

parlore giuste per la seconda parte.
ma a mio modesto parere offensife e poco opportune nella prima parte:medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Senza vena polemica, ma solo per risponderti, questa tua risposta non fa altro che rafforzare quanto detto da FARRIER e cioè che il percorso scelto è sicuramente adatto per un bel giro domenicale, ma di certo non lo è per un raduno. Di solito ad un raduno si sta tutti assieme, ci si conosce e si fa un giro che sia alla portata dei più, dove si può arrivare anche senza dover scendere dalla bici. Non si arriva a 5 minuti uno dall'altro.
Io così la vedo. E di raduni non è il primo che faccio, in vari campi :)
Tra l'altro cancellatemi pure, sono senza ammo alla bike da 15 giorni e non credo di riuscire a rimettermi in una forma decente per fare quel giro.
ciao
io posso prestarti per l'occasione del raduno un ammo DHX5 air con corsa da 216...fammi sapere

per il resto:
1- a piè se ciacola mejo
2- se la salita la xè tosta quei a piè i viaja ala stessa velocità de quei che pedala e quindi i ciacola ancora
3 - i piì forti i speta ogni tanto i'altri
4- anca se se andasse tuti assieme sarèa dura ciacolar con tuti quando s'è in fila indiana
5- i manco vezzi ai bei giri 'na volta tanto i pol dir "go fato qualcosa de importante"
6- la me esperiensa, invesse, dal'alto de 'na vita passà in baic la me dise che sarà 'n gran sucesso
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
A me fasi ridere tutti quanti...
Se fossi in the Voice manderei tutti a cagare...

O can un raduno lo fanno le persone non il percorso... Marmotte

I bravi in salita rallentano per aspettare quelli meno bravi viceversa in discesa..
Non è il percorso che sceglie chi aspettare o non aspettare ma siamo noi che partendo da casa con uno spirito ricreativo da compagnia decidiamo di stare tutti uniti nel bene e nel male...
Invece di criticare il lavoro degli altri...

Posso intervenire???
Premetto in partenza che io non sarò presente al raduno per motivi di tempistiche e traferta.....e me ne scuso; non per questo voglio fare polemica o prendere posizione ma mi limito ad esprimere la mia opinione personale.
Il programma è stato definito, giustamente, nella sua totalità e nulla al mondo lo si vorrebbe modificare, ma il mio intervento ha solamente lo scopo di placare qualche intervento secondo me un pò egoistico e risoluto.
Un itinerario così lo vedo piuttosto selettivo, per colpa del dislivello non indifferente.
Il percorso sarà svolto con gli intenti di tenere un gruppo compatto (ci mancherebbe), ma sono sempre 1500 mt di dslv, per qualcuno saranno pochi, per altri saranno una vera e propria impresa.
E allora chiedo: "Dopo 1500 mt di salita, tutti quanti si sentono pronti e lucidi al 100% per la discesa?
Organizzare un raduno è sempre cosa gradita, chapeau! ma se qualcuno sifa male in discesa perchè è arrivato cotto a fine salita....
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
E allora chiedo: "Dopo 1500 mt di salita, tutti quanti si sentono pronti e lucidi al 100% per la discesa?
Organizzare un raduno è sempre cosa gradita, chapeau! ma se qualcuno sifa male in discesa perchè è arrivato cotto a fine salita....

Infatti The Voice che queste cose le sa ha organizzato un giro che consta in una salita e poi una discesa intervallate da lauto pranzo dove le calorie ed il clima scommetto rimetterebbero in sesto anche un biker dopo una salita di 5000m dls+.
Cmq c'è libertà di espressione ed è vgiusto che ciascuno dica la propria.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzi mi è sorto un dubbio.... a che ora si finisce??? Perchè alla sera sono di volontariato ... e se manco me le sento dai capi...

Lunedì 3 ho la riunione.... in caso vi so dire di più
ecco uno va in bici anche la sera arrivando a casa in notturna,,, sentendosi anche parole dalla moglie per allenarsi un po' per sta temibile salita e ecco che il passaggio inizia a diventare incerto.... Tacco non te volarè mia farme de sti schersi vero?
:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ragazzi mi è sorto un dubbio.... a che ora si finisce??? Perchè alla sera sono di volontariato ... e se manco me le sento dai capi...

Lunedì 3 ho la riunione.... in caso vi so dire di più

non venendo non di dò il mio pensiero, ma mi saprete dire:spetteguless:tardi:il-saggi:

ecco uno va in bici anche la sera arrivando a casa in notturna,,, sentendosi anche parole dalla moglie per allenarsi un po' per sta temibile salita e ecco che il passaggio inizia a diventare incerto.... Tacco non te volarè mia farme de sti schersi vero?
:rosik::rosik::rosik::rosik:
el pacco non ga la moglie che lo comanda, ma: a seguire

la protesion civile....
la morosa....
so babbo...
so mama...
al can....
al canarin...
el pese rosso....e dopo el fà quel che el vole:smile::smile::smile:

buon giro fratelli...sia mai che ve speto in sima:omertà:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
se 1500 mt i se tanti cambiè sport.. Ghi ne tanti carte calcio pesca caccia bocce.. Aver na bici da 5000 euro non se sinonimo de fisico atletico.. Altrimenti sta si casa.. Andasi a fare un po de bdc e dopo me savri dire la differensa.. Tutti son capaci di dire io faccio mtb perche fa figo.. Meno forum piu pedalate..
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo