Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Dunque, con qualcuno di voi ci siamo già messi d'accordo personalmente, per tutti gli altri questo sabato proveremo a fare il percorso di Cerano, chiunque si voglia unire è il ben accetto!!:i-want-t:
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Allora ragazzi, con Aieie avremmo pensato di incontrarci alla benzina (Agip se non sbaglio) che è sulla Lecce-Brindisi poco dopo lo svincolo per Surbo in modo da fare la strada insieme (se ci perdiamo, ci perdiamo tutti insieme :smile:)

Rimane solo da concordare l'orario. ... direi di non fare troppo tardi per via del caldo... decidiamo insieme!


@ Ryushito: se per te è scomodo trovarsi alla benzina, dicci un punto di incontro a Cerano stesso o sulla strada e ci troviamo lì!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao Rob: per me va bene! come orario non saprei...7.45 all'Agip? tieni conto che comunque il percorso dovrebbe essere all'ombra e sicuramente non faremo tantissimi km...
 

Ryushito

Biker serius
Ragazzi, come ho appena detto a Rob via sms, purtroppo domani non potrò più essere dei vostri. Mio padre mi ha chiesto di accompagnarlo ad una visita di controllo e non me la son sentita di tirarmi indietro.

CMQ.... il caldo domani non sarà un problema. Quasi tutto il percorso è dentro il bosco, quindi all'ombra! Divertitevi e buona pedalata (fate almeno due giri del percorso... il primo perlustrativo ed il secondo un po più allegrotto)
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
ragazzi...provo a stravolgervi il programma in extremis: che ne dite di venire di pomeriggio? sarei lieto di farvi da guida. Di mattina purtroppo non posso.
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
..abbiamo fatto 4 o 5 giri,dei quali i primi all'avventura ,non avendo la minima idea di come girare....ma poi ,abbiamo incontrato un biker di S.Pietro (Mirko) che ci ha guidati...e la musica è completamente cambiata !!!

Ho ridisegnato la traccia ,unendo la vecchia traccia che avevo io ,con il giro di ieri ,tenendo conto che Mirko voleva portarci su una salita "romana" ..... ed ho eliminato quel tratto nuovo di gara,piuttosto IMPOSSIBILE !!!

in allegato ,il mio risultato ...

byeee
 

Allegati

  • Cerano-new.TRK
    66,9 KB · Visite: 7

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
dimenticavo....

13,6 km
1069 calorie totali !!!
Pochi km ma buoni :celopiùg:

La prossima volta farò l'impossibile per essere dei vostri. Sono sicuro che il buon mirko non ha fatto in tempo a farvi vedere tutto (13km considerando anche i "vostri" giri mi sembrano pochi)

Il tratto nuovo di gara impossibile prevede una siscesa a tornanti in contropendenza, lo scavalcamento di una grossa radice e una curva secca a sx con passaggio da discesa a salita mooolto pendente?? La descrizione ti torna?

P.S. riescia a convertire la traccia in GPX? Vorrei visionarla. Grazie
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Centrato in pieno !!! Il tratto nuovo IMPOSSIBILE è proprio quello e l'ho comunque già cancellato !!!

Comunque ti allego il giro di ieri......la vecchia traccia che avevo io ... e il mio risultato finale...tutto in GPX.

byeee
 

Allegati

  • 04-06-2011.rar
    17 KB · Visite: 1
  • Cerano-new.rar
    8 KB · Visite: 4
  • cerano.rar
    22,8 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo