Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Per sabato prossimo propongo un "non-raduno", o meglio un "incontro".
Ho notato che alcuni sentieri necessitano di un po' di manutenzione e di segnaletica, quindi propongo una giornata "ecologica" con le nostre fidate compagne (intendo naturalmente le nostre amate...MTB) per sistemare i sentieri, pulirli e mettere una segnaletica opportuna. Lo farei pure da solo... ma in compagnia è più divertente.
Sabato 27 vorrei dedicarmi al tracciato [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1467[/URL] che necessita veramente di una bella sistemata.
Ma scusami, di che tipo di manutenzione avrebbe bisogno quel percorso? :nunsacci:
L'unico "problema" che ha è che in alcuni tratti la traccia è poco visibile per via dell'erba un tantino alta, ma è solo perchè è un percorso poco conosciuto e poco utilizzato!
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Non è che dobbiamo noleggiare una ruspa. Ci sono alcune parti dove non è visibile il percorso (vicino al casolare abbandonato ad esempio), io e monitor ci siamo dovuti fermare e tornare in dietro diverse volte perchè non era chiaro. Si tratterebbe solo di mettere qualche piccolo segnale per indicare dove si deve andare e magari ripulire da un po' di pattume presente proprio sul tracciato.
Tutto qui. Naturalmente nessuno è obbligato, era solo una idea per passare del tempo in compagnia facendo qualcosa di utile.
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi, tutto bene?
Son 2 sabati che esco solo. Domani prevedo l'acquisto della 5.3 così da potervi stare dietro senza farvi troppo aspettare.
Sabato si fa nulla?
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ryushito, ricorda che dopo il tagliando dovrai fare 1000km di rodaggio a 50km/h :i-want-t:
Scherzi a parte, gli altri? Nessuno esce sabato? Rob, Giovist, Monitor, Aieie?
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ultimamente non si può dire nè che io sia in gran forma nè che abbia tanta voglia di fare una qualunque cosa....sarà per via di "aprile dolce dormire"? boh!
Però so già che se non esco poi mi sentirò in colpa.... Credo che deciderò all'ultimo secondo (sperando che piova così ho la scusa ufficiale per non fare niente!:smile:)
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per me ok, anche se preferirei un giro leggermente meno tecnico essendo la prima volta con gli spd. Però se vogliamo fare tdo--otr vi seguo con piacere, al massimo se mi sento in difficoltà scendo e faccio a piedi.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Allora per domani l'appuntamento è alle 8.30 di fronte alla torre (come per l'altra volta), per ora i presenti sono:

Aieie
Robsalento
Monitor73
Joesamba
Escariot

...e chiunque si voglia aggiungere :-)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti: allora chi c'è per il "giro della morte" alla Valle dell'Idro, questo Sabato? A parte Aieie ovviamente, che sarà "costretto" a fare da guida :-)

proporrei di ritrovarci direttamente ad Otranto, dite la vostra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo