Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Per quanto riguarda la notturna, io direi che come prima volta potremmo fare un venerdì sera, visto che il sabato siamo tutti a casa e non abbiamo il pensiero di doverci alzare presto per andare a lavorare....
Magari potremmo fare venerdì 22, così abbiamo tutto il tempo di fornirci di lampade varie!

Come percorso si potrebbe fare il classico Lecce-San Cataldo, poi se vogliamo allunghiamo un pò fino alle Cesine o a Torre Specchia, poi si decderà sul momento!

La mia è semplicemente una proposta, fatemi sapere cosa ne pensate!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Per me venerdì 22 è ok: se Wein ha qualche idea su percorsi alternativi si faccia avanti ;-))

Credo che dovremmo munirci di 2 lampade: una sulla bici ed una frontale...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
rientro oggi a casa dopo 15 giorni salentini, peccato non ci siamo potuti incontrare....io ho girato molto ma quasi esclusivamente su strada visto che non ho trovato molto dalle parti dove ero, ad esclusione forse di qualche "percorso cicloturistico" che spesso lasciava un po' a desiderare...comunque tanta gamba visto che mi son fatto circa 350km......
.....
........ma CHE CALDO!!!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi per me venerdì sera andrebbe bene, mettiamoci d'accordo per l'orario, proporrei di partire per le 20:00, per il percorso fate voi, a me interessa solo fare una notturna. Ditemi dove incontrarci ;)

P.S. Ovvio che la si farà passeggiando, anzi io propongo birra (piccola) ghiacciata a metà percorso!!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
per me è ok! oggi vado a munirmi di lampade :-) per il posto potremmo fare sempre la mediazione...che ne dite? almeno se dobbiamo fare il classico giro lecce-s.cataldo-cesine...
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Nella sezione itinerari comunque c'é giá l'itinerario che avevo caricato tempo fa...se vuoi proprio quello che abbiamo fatto te lo invio ok?

Bellissima uscita! Soprattutto la parte del 'rifornimento' :-)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao Wein, il giro che avevo caricato tempo fa sul forum è questo:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3784[/URL]

quello dell'altra sera presenta qualche variazione e poi il ritorno è proprio differente perchè l'abbiamo fatto su strada...dimmi se vuoi proprio quello di venerdì ok?

ciao e grazie ancora della compagnia!

ps. sto iniziando a digerire adesso quello che abbiamo mangiato a s. foca ;-)


Ragazzi grazie per la bella compagnia nella notturna di ieri. Se possibile mettete la traccia GPS.

P.S. OCCHIO ALLE CANNEEEEEEEEEEEEEEEEE....SBHAMMM!!!!! ahahahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo