Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Visto che qui se non mi muovo io non lo fa nessuno! Il malefico WEIN propone un nuovo raduno di bikers salentini iscritti al forum. La formula sarà più o meno quella dello scorso anno, un giretto tranquillo su un percorso deciso prima ad un giorno concordato.
Quest' anno vorrei però aggiungere anche una mangiatina ed una bevutina tutti insieme (da qui il sottotitolo "La vendemmia" :smile: ).
Quindi aderite in questo topic e fate le vostre proposte, in merito al giorno e alla data.

La mia proposta è questa:

Uscita : Ritrovo giorno 23 gennaio alle ore 08:00 presso Porta Rudiae a Lecce.
Percorso : Quello della Gran Fondo Citta di Lecce + varianti attraverso i boschi delle vicinanze (sarà un percorso non particolarmente impegnativo, per venire incontro alle esigenze di tutti).
Lunghezza percorso : Circa 85 Km, abbassabili a 65 se vi sembrano troppi.

Ovviamente a dispetto del titolo sono invitati tutti i forumendoli che volessero partecipare, anche se residenti a Bolzano.

Proponete e divulgate!!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
39
Lecce
Visita sito
Se l'amico alle prime armi sono io... allora confermo la mia partecipazione!!

p.s. inizio a contattare già da ora il team del 118 per la rianimazione ed il team delle onoranze funebri per il trasporto della salma nel caso il primo fallisse!

Si..mi riferivo a te :spetteguless:

Non ti preoccupare. Non chiamare nessuno: in entrambi i casi (vivo o morto) ci sbarazzeremo del corpo buttandolo in un canale! :hahaha:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Si..mi riferivo a te :spetteguless:

Non ti preoccupare. Non chiamare nessuno: in entrambi i casi (vivo o morto) ci sbarazzeremo del corpo buttandolo in un canale! :hahaha:


:smile: :smile: :smile:

Allora ragazzi per ora i confermati per il 23 gennaio sarebbero:

Wein
Ytterbio
Ryushito
skeggias72
Antoo (tanto lo so che verrai :i-want-t: )
RobSalento
Amico di Wein (che farò iscrivere al forum al più presto)
2° amico di Wein (vedi sopra)


Manca ancora qualcuno...è bene che si faccia vivo prima che passi io a prenderlo per orecchie!!! :arrabbiat:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Eccomi! Grazie all'acume investigativo di Wein che mi ha trovato su feisbuch!
Ragazzi... mi vergogno come un cane a dirvelo, ma non salgo in bici da tempi biblici. :omertà:
Se per quella data avrò reimparato come si mettono i piedi sui pedali verrò di sicuro!
Ehm...i 65 km mi sembrano moooooolto più che sufficienti....!!!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Eccomi! Grazie all'acume investigativo di Wein che mi ha trovato su feisbuch!
Ragazzi... mi vergogno come un cane a dirvelo, ma non salgo in bici da tempi biblici. :omertà:
Se per quella data avrò reimparato come si mettono i piedi sui pedali verrò di sicuro!
Ehm...i 65 km mi sembrano moooooolto più che sufficienti....!!!

Macchè tanto è tutta pianura, poi se proprio non ce la fate,vorrà dire che mi porterò la grappa dell'Eurospin e vi farò bere per dimenticare!!!

P.S. Si può accorciare a 45 Km, volendo. Magari decidiamo quando saremo in loco.

P.P.S. Giovist tu DEVI esserci, ormai sei il nostro "Quentin Tarantino"
 

Ryushito

Biker serius
Wein... rimaniamo sul progetto dei 65/85 km. Personalmente non me la sento di limitare voi che siete più performanti.
E poi... si sa che solo andando con i migliori si migliora (o nel mio caso ci si accascia al suolo).

Quello che volevo capire è se pensavi di fare pausa pranzo con le gambe sotto al tavolo o se devo riempire la borraccia di Lucano e lo zaino di birre e peperonata
 

Classifica mensile dislivello positivo