Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Centrato in pieno !!! Il tratto nuovo IMPOSSIBILE è proprio quello e l'ho comunque già cancellato !!!

Comunque ti allego il giro di ieri......la vecchia traccia che avevo io ... e il mio risultato finale...tutto in GPX.

byeee

L'hai cancellato dalla traccia...esaggggggerato!! :-) :celopiùg: Sono sicuro che se provate quella parte del percorso 4 o 5 volte riuscite a completarla ;-)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
ragazzi qui trovate il giro registrato (l'ultimo che ho fatto in compagnia di Mirko): almeno è più chiaro di quello già presente sul sito...per quanto riguarda il posto è davvero divertente, ma credo che la parte "nuova" sia veramente impossibile da fare...la prossima volta magari se qualcuno ci fa da guida si potrebbe tentare...ma sembra da suicidio!!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
ragazzi qui trovate il giro registrato (l'ultimo che ho fatto in compagnia di Mirko): almeno è più chiaro di quello già presente sul sito...per quanto riguarda il posto è davvero divertente, ma credo che la parte "nuova" sia veramente impossibile da fare...la prossima volta magari se qualcuno ci fa da guida si potrebbe tentare...ma sembra da suicidio!!!

Ragazzi..guardando la traccia direi che manca un pò di roba + un paio di tratti esterni al circuito...
Sulla descrizione scrivi che il circuito è tre 3km quando in realtà è di 5/6 +, ripeto, qualche tratto "esterno"

Per quel che riguarda il tratto nuovo...difficile si...ma ben lontano dall'essere impossibile o da suicidio :spetteguless:
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
ciao ragazzi...domani pensavo di fare una bella uscita di fondo su asfalto: mi sono iscritto ufficialmente alla GF del Pollino e devo mettere un po' di km sotto le gambe! Partirei da Lecce per arrivare ad Otranto: dovrebbero essere circa 90km...come orario uscirei presto (partenza verso le 7 circa) in modo da evitare il caldo...
 

joesamba

Biker novus
1/3/11
7
0
0
Lecce
Visita sito
ciao ragazzi...domani pensavo di fare una bella uscita di fondo su asfalto: mi sono iscritto ufficialmente alla GF del Pollino e devo mettere un po' di km sotto le gambe! Partirei da Lecce per arrivare ad Otranto: dovrebbero essere circa 90km...come orario uscirei presto (partenza verso le 7 circa) in modo da evitare il caldo...

Io ci sto! Devo solo verificare se il forcellino me lo consente altrimenti passo
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi ho appena pubblicato questo bellissimo giro nel territorio del Nord-Salento, che ho chiamato "Giro dei Tre Boschi" proprio perchè si passa attraverso tre splendidi boschi della nostra zona, ovvero Bosco dei Monacelli, Bosco del Rauccio e Bosco di Frigole.
Il vostro prode Wein ha scovato dei single track superlativi, all'interno (e fuori) questi boschi. Un giro che vale davvero la pena di fare, anche solo come ciclopasseggiata con patatine e macchinetta fotografica al seguito.

Se volete per la modica cifra di 100 euro a testa posso accompagnarvi personalmente. :smile:
(ovviamente le patatine le portate voi)

Potete trovare ulteriori info e la traccia in formato GPX anche qui:



Saluti :celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao a tutti, sono un biker toscano e la prossima settimana sarò nelle vostre bellissime zone (per l'esattezza a Torre Vado) per una quindicina di giorni, volevo sapere se esistono percorsi o bikers volenterosi che mi vogliono accompagnare. Grazie

Giovanni
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Dato che vieni da fuori, personalmente ti porterei a visitare il percorsa di Torre dell'Orso -> Otranto, Porto Selvaggio, oppure il supergiro Lecce-frigole-cesine-Acaja. Sono posti bellissimi e se hai la possibilità di spostarti sarebbe fantastico.
Dalle tue parti ci sono diversi percorsi, molti sono circuiti XC.
Per delle uscite ci si può organizzare, sentiamo che dicono gli altri.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
grazie per la velocissima risposta, i percorsi xc mi vanno benissimo visto che vorrei lasciare la reign a casa e portarmi dietro solo la frontina. Per quanto riguarda la possibilità di spostarmi sono automunito e quindi non ci sono problemi. Resto sintonizzato e comunque il mio cell. è sul profilo.

ciao e grazie di nuovo
 

gazoffo

Biker novus
12/8/10
3
0
0
ravenna
Visita sito
prendo spunto dall'amico biker toscano... qui un biker ravennate, che sara' ad otranto dal 2 al 16 luglio, ovviamente in compagnia della famiglia (moglie di Maglie... ) e della mtb... conosco la zona ma un'uscita in compagnia mi farebbe piacere!!! x sms 3384611489
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti: la butto lì...perchè non organizzare una bella uscita in notturna? Ovviamente su un percorso non impegnativo...magari con partenza da Lecce..orario e itinerario da decidere...
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per me va bene, naturalmente data e orario da definirsi.
Intanto, sabato direi T.dell'orso otranto, così i nostri amici del nord possono ammirare uno dei percorsi più belli e suggestivi che abbiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo