Radon Slide Trail 2019

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Siete super professional!!! Io sono molto più scazzone .... per la serie :’ si dai più o meno così dovrebbe andare bene’:pirletto:..... anche con la regolazione degli ammo .... credo che con sta forka super professional avrò bisogno di parecchio aiuto da parte vostra prima di imbroccare il setting giusto ... al momento sono partito con quello che mi ha mandato la casa Madre ....

Più che altro io quando devo sborsare 3000 e rotti € ci ragiono molto molto molto bene sopra, non alla "circa più o meno quasi"
Anche perchè se poi con la bici non mi ci trovo bene perchè la taglia è sbagliata, oltre ad averci perso soldi ci rimetto anche in salute del fegato per il conseguente rosicaggio

• Mi piace
Reactions: medes1973

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Medes, anche se abbiamo ammo differenti, ho rilevato che dalla Casa arrivano abbastanza duretti . Oltre a regolare con la pompa in funzione del peso la forca, ho tolto qualche click sul ritorno ed al posteriore ho tolto qualcosa in Bar, era molto carico, idem sui click del ritorno. Sag a 25%.Cosi è molto più tranquilla, da qui partirò con le regolazioni in base ai terreni e stile di guida.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In fase di acquisto su bike discount hai scelto l'opzione di taratura delle sospensioni personalizzata in base a peso e altezza?
Io sì, sono curioso di vedere se saranno in linea con quelle riportate sui manuali della Fox

• Mi piace

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.263
5.128
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Anche perchè se poi con la bici non mi ci trovo bene perchè la taglia è sbagliata

Infatti.
quando mi sono fatto convincere per una taglia non mia con "tanto metti uno stem più lungo, arretri la sella, ecc." ho capito molto presto di aver fatto una cacchiata. Però era la prima full seria per il rientro, dopo oltre vent'anni di stop (per cui la mia esperienza era ferma alle front 26 di fine anni 90).

Ora non mi fregano più!

• Mi piace
Reactions: Mostro

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Infatti.
quando mi sono fatto convincere per una taglia non mia con "tanto metti uno stem più lungo, arretri la sella, ecc." ho capito molto presto di aver fatto una cacchiata. Però era la prima full seria per il rientro, dopo oltre vent'anni di stop (per cui la mia esperienza era ferma alle front 26 di fine anni 90).

Ora non mi fregano più!
Ripeto io personalmente come dimensioni a sensazione direi che mi ci trovo bene ... infatti il top tube è solo 8mm più corto della mia precedente ma questa ha manubrio più largo ... è tutto sommato mi sento a mio agio in sella senza sentire troppo carico sui lombari dove invece in passato ho sofferto sin da subito per via della posizione sbagliata ... proprio in virtù di questo è del fatto che questa è appena appena più corta della precedente stavo valutando stem da 60’invrce che da 50 ... per quello che riguarda le difficoltà a guidarla pulita e flow in discesa credo siano dovute principalmente alla dimensione delle ruote e ad un setting abbastanza reattivo delle sospensioni ...

• Mi piace
Reactions: ant

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Io ne vengo da una enduro 27.5 (transition Patrol) sulle taglie sono 1.83 quindi L piena senza dubbio e senza stare a vedere troppo tutti i valori, poi non sono il tipo che si fa tabelle schemi confronti con bici precedenti ecc....cmq sono ancora in attesa uff

• Mi piace

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Io sono 1,76 ed ho preso 18,mi trovo ottimamente, per il resto abbiamo misure simili quindi dovresti essere ok. Per una prova più dettagliata devo rinviati ai prossimi giorni in attesa di testarla in bike park. Speriamo Cmq ti arrivi presto.

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Ciao, ho ordinato una 9, taglia 18 e attendo consegna. Sperò sia OK la taglia: altezza 1.74, cavallo 82, ho acquistato sempre taglie "M".

Chi l'ha ricevuta può fare una recensione più dettagliata circa il comportamento ?
Grazie.
178 X 83 kg cavallo 83 taglia 18 ... seconda uscita ... inizio a prenderci un po’ più la mano .... ma ancora con Le ruotone soprattutto in discesa sullo stretto non c ho preso confidenza

Allegati

• 65EF29E9-B0E1-47F3-89CF-00C5695D7E6B.jpeg
    65EF29E9-B0E1-47F3-89CF-00C5695D7E6B.jpeg
    130,9 KB · Visite: 102
  • 5A1DDFAC-CB43-4846-8107-40F55701282C.jpeg
    5A1DDFAC-CB43-4846-8107-40F55701282C.jpeg
    274,8 KB · Visite: 118
  • Mi piace
Reactions: Fra'78

Steknicho

Biker popularis
2/3/19
72
31
0
49
Caserta
Visita sito
Bike
Trek Slash
Grazie a entrambi per i feedback incoraggianti circa la taglia.
Bellissime le foto!
Sulla Fox 36 è indicato il rake?
Sarà anche per me la prima prova seria su 29 full con questa escursione.
Che mi dite della risposta del carro in frenata, sullo scassato fitto e come progressività ?
Che sag state usando?

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Formello, vicinissimo a Roma. È carino e ci si può divertire anche una sega come me :))

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Grazie a entrambi per i feedback incoraggianti circa la taglia.
Bellissime le foto!
Sulla Fox 36 è indicato il rake?
Sarà anche per me la prima prova seria su 29 full con questa escursione.
Che mi dite della risposta del carro in frenata, sullo scassato fitto e come progressività ?
Che sag state usando?
Il rake della forca ? Non credo ce ne sia ... se intendi L offset non c ho fatto caso ma dovrebbe essere 44mm
in frenata la forca è molto solida e stabile mentre il carro lo trovò un po’ nervoso forse dovrò rivedere i setting dell ammo .. per il momento sto girando col settaggio che mi ha mandato il sito bike discount che offre al momento dell acquisto un servizio di settaggio in base a peso altezza con la possibilità di scegliere tra tre tipi di impostazione ... io ho scelto intermedio
Sullo scassato fitto ancora non L ho provata però sulle piccole asperità sul veloce ha una risposta abbastanza reattiva e nervosa ... la prima parte di corsa sia della forka sia dell ammo è abbastanza sostenuta

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sono esterefatto dall'assoluta mancanza di professionalità che stanno mostrando con la mia spedizione di una Radon Slide trail 9.0 tg xl! L'ho ordinata a gennaio e me la davano in consegna per l'8ava settimana. A 2gg dalla consegna, posticipavano all'11esima. Adesso non si bene quando, ma forse alla 15esima!!! Per di più con email scritta in barbaro.
E continuano a dire che "non è colpa loro"! Nel frattempo mi perdo almeno 2 gare d'enduro e sono senza bici...disonesti!

Steknicho

Biker popularis
2/3/19
72
31
0
49
Caserta
Visita sito
Bike
Trek Slash
Taglia 18 slittata da 8 a 11 week by week.
Sommersi dagli ordini per via dei prezzi molto convenienti, oppure accumulano ordini per abbassare i costi della produzione telai e acquisto componenti.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo