@PandaLeo @medes1973 A me pare che la nuova 8.0 sia montata come la attuale a parte la trasmissione 11v Shimano contro 12v Sram... Personalmente se fossi deciso all'acquisto prenderei la versione 2019 approfittando dei 300€ di sconto
Ragazzi avrei una domanda per chi ne sapesse di più: notavo ieri sul sito radon che i modelli 2019 sono scontati. Guardavo particolarmente la 10.0 prima a 3.8 adesso a 3.4 e ci sto facendo più che un pensiero. La mia domanda è: esiste qualcuno che l'abbia provata? Esistono recensioni/pareri riguardo a questo modello? Son due giorni che giro pagine di forum e siti, ma trovo solo recensioni e test del modello 9.0 mi chiedevo come fosse possibile che non abbia trovato nulla, forse ho sbagliato io nella ricerca.
Della 10 mi pare di non aver visto niente, della 8 si trovano
Comunque prima di perdere tempo a cercare recensioni guarda su Bike-Discount (unico sito dove si possono comprare) perchè mi ricordo che le Slide Trail erano quasi tutte finite
Scusate, ho intenzione di prendere una slide trail 9.0 o 10.0 modello 2020. La mia perplessità risiede nella taglia. Sono alto 1.90, peso 84kg e il mio cavallo è 89cm. Il calcolatore Radon mi dà taglia 20''. Per sicurezza ho mandato una email a quelli di bike-discount e mi hanno risposto lo stesso, ovvero che la mia taglia è 20''. Essendo grandicello, qualche dubbio mi permane...
C'è qualche possessore della slide trail, qui, che ha un'altezza simile alla mia?
Grazie!
Lascia perdere quelli della assistenza! Io sono alto 1.75 e ho una Jeffsy tgL che corrisponde a grandi linee alla 20" Radon (è anche più lunga per l’esattezza) e me la sento più che bene! Per te quella taglia sarebbe piccola..Scusate, ho intenzione di prendere una slide trail 9.0 o 10.0 modello 2020. La mia perplessità risiede nella taglia. Sono alto 1.90, peso 84kg e il mio cavallo è 89cm. Il calcolatore Radon mi dà taglia 20''. Per sicurezza ho mandato una email a quelli di bike-discount e mi hanno risposto lo stesso, ovvero che la mia taglia è 20''. Essendo grandicello, qualche dubbio mi permane...
C'è qualche possessore della slide trail, qui, che ha un'altezza simile alla mia?
Grazie!
Se ci stai con le misure nel tubo verticale io non avrei dubbi per la taglia piu grande...ultimamente con le ultime bici che ho preso ho fatto cosi e sono soddisfatto(sono poco men di te).Ahia! E' che, stando all'altezza (https://www.bike-discount.de/it/grandezza), ricadrei esattamente nella taglia 21'. Il problema è che Radon ha 20'' o 22'' e quindi, essendo "liminare", devo ponderare l'una o l'altra taglia...
Per dire, ho una Trek Procaliber 9.7 taglia XL 21.5 e devo dire che nel complesso l'ho sempre sentita un po' "elefantina" e poco maneggevole. Forse sarà dovuto alle ruotone da 29 Resta il fatto che non mi dispiacerebbe avere una bici un poco più piccola, diciamo.
Il tubo orizzontale della mia Procaliber è di 659mm. La Slide 20'' ha 615mm, la slide 22'' ha 637mm. Quindi in teoria la 20'' sarebbe appunto troppo piccola, mentre la 22'' potrebbe essere giusta in quanto un po' più piccola della mia Trek. Ragiono bene o no?
Si, corretto!Ragiono bene o no?
Scusate, ho intenzione di prendere una slide trail 9.0 o 10.0 modello 2020. La mia perplessità risiede nella taglia. Sono alto 1.90, peso 84kg e il mio cavallo è 89cm. Il calcolatore Radon mi dà taglia 20''. Per sicurezza ho mandato una email a quelli di bike-discount e mi hanno risposto lo stesso, ovvero che la mia taglia è 20''. Essendo grandicello, qualche dubbio mi permane...
Grazie!
Io sono 1,78 e ho la 20’Lascia perdere quelli della assistenza! Io sono alto 1.75 e ho una Jeffsy tgL che corrisponde a grandi linee alla 20" Radon (è anche più lunga per l’esattezza) e me la sento più che bene! Per te quella taglia sarebbe piccola..
Ciao x la taglia avrei dubbi solo su bici lunghe e aggressive (tipo mondraker) quindi direi L (taglia 20) e x la consegna son 4-5 giorni lavorativi se non ci sono ritardi (quindi calcola una settimana in più al max)Ciao a tutti! Riesumo questo thread dormiente per confrontarmi con voi possessori della Slide Trail. Su bike discount sarebbe disponibile dalla settimana 37 la 9.0 2021 a circa 3000€. Sostanzialmente stesso montaggio della 2020.
Mi ero orientato su cube stereo 150 sl c62 action team ma in negozio mi hanno dato tempi biblici di consegna (se va bene fine 2020/inizio 2021!!!) e così mi sto orientando su radon, che già conosco per aver acquistato anni fa una bici con cui faccio cicloviaggi.
Non ricordo una cosa: ma quando dicono disponibile da settimana 37 intendono che da tale settimana una volta acquistata, sono da attendere i normali tempi "tecnici" di consegna o anche qui poi magari c'è da aspettare settimane o mesi?
Vengo da una stumpjumper del 2017 con ruote da 27.5 in alluminio ma sto iniziando ad avvertire i limiti dei componenti e di upgrade costosi su una bici ormai "vecchia" non mi va di farne.
Sulla taglia purtroppo anch'io faccio parte di quelli a cavallo tra quelle disponibili. Sono 1.80 con 84 di cavallo e sono una 19 piena. Sono indeciso se prendere la 20" essendo una 29, ma di prendere una bici "piccola" proprio non mi va. Un amico mi ha fatto provare la sua spectral taglia m e mi sembrava di stare su di un triciclo.....