Auguroni Medes 1973!
Sono contento e ti capisco per la gioia provata... vero che risulta ben rifinita? Mi ha dato subito questa sensazione.. Mauretto, si, ha una protezione in gomma come e batticatena ma anche io come te ho messo cmq un batti in neoprene ed è molto protettiva anche quella sotto il telaio. Oggi finalmente primo giro.... che dire, soldi spesi ottimamente. Mi sono buttato su ogni tipo di piccolo ostacolo o discesa di fortuna trovate vicino casa ai margini di una ciclabile che costeggia il Tevere ed è veramente un mezzo versatile. Non sono un gran tester ma in queste poche ore l'ho trovata ben bilanciata, sensazione di robustezza ma con una grande guidabilita,
freni ancora da rodare ma promettono bene anche come modulabilita' e per il carro nessun contatto con la gomma... che dire, sono tornato a casa con il sorriso di un bimbo che riceve la sua prima bici.. Postate le Vs impressioni appena potete, sono molto curioso di sapere se le miei sensazioni hanno riscontro e... auguroni a tutti i nuovi pionieri di questa Slide Trail!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk