Radon Slide Trail 2019

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Non so voi ... ma io sono abituato a bici molto meno curate nei dettagli .... sarà L entusiasmo per mia prima bici seria ....ma a me pare proprio ben fatta ... forse la protezione sul carro e sul tubo obliquo sembrano un po’ esiline .... ma per il resto mi sembra bella solida
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.969
156
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
la bilancia abbastanza precisa c è ... ma non so come farci stare sopra la bici ..... per il peso preciso tu tocca aspettare un po’ ... ps si ho preso la 18 .... il colore secondo me è bellissimo... meno acceso rispetto all immagine sul sito bike discount .... e per me ancora più bello .... il canotto è decisamente massiccio ... ma trasmette in sensazione di solidità incredibile ....


ma....:nunsacci:
La pesi appoggiando prima solo la ruota anteriore, poi solo la posteriore e fai la somma
Ancora meglio, prima ti pesi tu, poi ti pesi tenendo in braccio la bici e fai la sottrazione
Un minimo di senso pratico, suvvia:mrgreen:
 

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
ma....:nunsacci:
La pesi appoggiando prima solo la ruota anteriore, poi solo la posteriore e fai la somma
Ancora meglio, prima ti pesi tu, poi ti pesi tenendo in braccio la bici e fai la sottrazione
Un minimo di senso pratico, suvvia:mrgreen:
A parte il mio scarso senso pratico ... metodo a sottrazione 14.2 kg con pedali r L aggiunta di qualche protezione telaio qua e là ... probabilmente intorno ai 13.8 nuda
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    223,5 KB · Visite: 118
  • image.jpg
    image.jpg
    199,4 KB · Visite: 126

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.969
156
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
A parte il mio scarso senso pratico ... metodo a sottrazione 14.2 kg con pedali r L aggiunta di qualche protezione telaio qua e là ... probabilmente intorno ai 13.8 nuda

grazie :-o
Quindi il peso dichiarato è perfettamente reale, e brava Radon. Latticizzando probabilmente si scende sotto i 14 pedali compresi, bisogna vedere che camere d'aria monta di serie. Comunque si, le dt1700 sono tubeless ready nel senso che arrivano già nastrate tubeless dalla fabbrica. Basta montare le valvole in dotazione, inserire il liquido antiforatura e sei a posto, avevo chiesto informazioni in merito direttamente al supporto tecnico della Radon quando ho fatto l'ordine
 

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Auguroni Medes 1973!
Sono contento e ti capisco per la gioia provata... vero che risulta ben rifinita? Mi ha dato subito questa sensazione.. Mauretto, si, ha una protezione in gomma come e batticatena ma anche io come te ho messo cmq un batti in neoprene ed è molto protettiva anche quella sotto il telaio. Oggi finalmente primo giro.... che dire, soldi spesi ottimamente. Mi sono buttato su ogni tipo di piccolo ostacolo o discesa di fortuna trovate vicino casa ai margini di una ciclabile che costeggia il Tevere ed è veramente un mezzo versatile. Non sono un gran tester ma in queste poche ore l'ho trovata ben bilanciata, sensazione di robustezza ma con una grande guidabilita, freni ancora da rodare ma promettono bene anche come modulabilita' e per il carro nessun contatto con la gomma... che dire, sono tornato a casa con il sorriso di un bimbo che riceve la sua prima bici.. Postate le Vs impressioni appena potete, sono molto curioso di sapere se le miei sensazioni hanno riscontro e... auguroni a tutti i nuovi pionieri di questa Slide Trail!
d5b8fb71319ebdeb1f02795da5d35ad5.jpg
b7537895d90f979916db1490732210b6.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Auguroni Medes 1973!
Sono contento e ti capisco per la gioia provata... vero che risulta ben rifinita? Mi ha dato subito questa sensazione.. Mauretto, si, ha una protezione in gomma come e batticatena ma anche io come te ho messo cmq un batti in neoprene ed è molto protettiva anche quella sotto il telaio. Oggi finalmente primo giro.... che dire, soldi spesi ottimamente. Mi sono buttato su ogni tipo di piccolo ostacolo o discesa di fortuna trovate vicino casa ai margini di una ciclabile che costeggia il Tevere ed è veramente un mezzo versatile. Non sono un gran tester ma in queste poche ore l'ho trovata ben bilanciata, sensazione di robustezza ma con una grande guidabilita, freni ancora da rodare ma promettono bene anche come modulabilita' e per il carro nessun contatto con la gomma... che dire, sono tornato a casa con il sorriso di un bimbo che riceve la sua prima bici.. Postate le Vs impressioni appena potete, sono molto curioso di sapere se le miei sensazioni hanno riscontro e... auguroni a tutti i nuovi pionieri di questa Slide Trail!
d5b8fb71319ebdeb1f02795da5d35ad5.jpg
b7537895d90f979916db1490732210b6.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
anche io non ho saputo resistere .... montata .... e via subito anche col buio ... anche io non sono un gran tester ... in salita pedalabilissima anche con ammo tutto aperto ... molto solida e precisa .... ci devo prendere ancora la mano con le routone.... la trovo molto tecnica ... non perdona ... ed io che non sono un fenomeno di tecnica ho già rischiato un paio di volte di finire dentro un fossato .... però sono entusiasta
 

Allegati

  • 66835CD6-C261-467D-B29F-122E6D13290F.jpeg
    66835CD6-C261-467D-B29F-122E6D13290F.jpeg
    267 KB · Visite: 100
  • Mi piace
Reactions: Fra'78

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Parco regionale monte San Bartolo ... croce del monte castellaro... falesia a strapiombo sul mar Adriatico
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    255,9 KB · Visite: 106
  • image.jpg
    image.jpg
    264,7 KB · Visite: 104
  • Mi piace
Reactions: Fra'78

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
Felice come un bambino dopo la notte di Natale !!! .... è stupenda
E la luce tra pneumatico posteriore e foderi non sembra essere così male .... montando pneumatici appena più piccoli può solo migliorare

Posso poi chiederti le impressioni sulla forcella? Da come ho capito non ha una levetta di blocco rapido essendo una forcella da enduro puro, sbaglio? Complimenti per il mezzo!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Se ti può consolare anche io devo prenderci la mano con quei ruotoni, però è un carrarmato! Alla seconda ora era già un altra cosa cmq pedalarci. Come tutti i nuovi mezzi ha bisogno di essere scoperta e credo che la voglia di macinarci sopra delle ore non ci manca. Anche a me ha fatto un'ottima impressione in salita, andava alla grande,nonostante la regolazione del dado sul carro fosse per la discesa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Posso poi chiederti le impressioni sulla forcella? Da come ho capito non ha una levetta di blocco rapido essendo una forcella da enduro puro, sbaglio? Complimenti per il mezzo!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Guarda anche io avevo dubbi sulla forca senza blocco rapido ... ti devo dire che per quel poco di salita che ho fatto mi ha dato subito L impressione di nn averne proprio bisogno ..un pensiero in meno ... apri chiudi ... mezzo aperto .... è bella sostenuta in cima e quindi anche se ti alzi sui pedali assorbe poca energia ... mentre dietro anche tutto
Chiuso L ammo non va in blocco completo ... ma lo stesso discorso
Che ho fatto sulla forca ... non ne ho sentito il bisogno ... forse le ruotone forse la piattaforma che lavora bene .... si pedala benone anche tutto aperto
 

medes1973

Biker serius
4/1/15
109
42
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
Se ti può consolare anche io devo prenderci la mano con quei ruotoni, però è un carrarmato! Alla seconda ora era già un altra cosa cmq pedalarci. Come tutti i nuovi mezzi ha bisogno di essere scoperta e credo che la voglia di macinarci sopra delle ore non ci manca. Anche a me ha fatto un'ottima impressione in salita, andava alla grande,nonostante la regolazione del dado sul carro fosse per la discesa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sai che non ho guardato il flip ?? Ci guardò adesso ...La mia e su low.... cioè discesa ?
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
Ottimo proprio quello che volevo sentire, ci sto pensando seriamente anche io alla 9.0, quanto sei alto per la taglia 18? Corrisponde a una normale M?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo